annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Buongiorno a tutti,
    ero intenzionato ad acquistare una Outwell Whitecove 6 ma dopo aver letto il post di @morgansub ho cambiato idea e sarei intenzionato a prendere la Amarillo 6 che ho trovato in versione 2013 qui http://www.charliesdirect.co.uk/outw...n-camping-tent volevo sapere se qualcuno ha acquistato tramite questo sito e se è affidabile, ho visto che vende anche tranite ebay ma non l'Amarillo 6, ha comunque tutti i feedback positivi tranne uno su migliaia, quindi credo che la stessa serietà l'avranno anche con lo store online, spero.
    Comunque grazie in anticipo.
    Simone

    Commenta


    • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

      Originariamente inviato da coach146 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,
      ero intenzionato ad acquistare una Outwell Whitecove 6 ma dopo aver letto il post di @morgansub ho cambiato idea e sarei intenzionato a prendere la Amarillo 6 che ho trovato in versione 2013 qui http://www.charliesdirect.co.uk/outw...n-camping-tent volevo sapere se qualcuno ha acquistato tramite questo sito e se è affidabile, ho visto che vende anche tranite ebay ma non l'Amarillo 6, ha comunque tutti i feedback positivi tranne uno su migliaia, quindi credo che la stessa serietà l'avranno anche con lo store online, spero.
      Comunque grazie in anticipo.
      Simone
      Ciao coach146 per quello che può contare, la mia esperienza di acquisto è stata solo per il sito che ho menzionato nel post, sono contento che tu abbia cambiato idea e se posso esserti utile io avevo adocchiato la tenda su http://www.outdoormegastore.co.uk/ou...lo-6-tent.html poi mentre mi stavo decidendo all'acquisto la tenda terminò, scoraggiato chiesi aiuto e mi furono segnalati diversi siti che puoi trovare in questa mia discussione poi tenendo d'occhio il sito outdoormegastore rividi che avevano rimesso in vendita la tenda e alloro non mi sono fatto scappare l'occasione ed ho proceduto all'acquisto, quindi cerca un po in rete e leggi la discussione che avevo aperto e tieni sott'occhio il sito dove l'ho comprata io, o magari mandagli una email.
      Se ti servono altre info chiedi pure
      “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
      J. Yves Cousteau


      ....campeggiatore di primo pelo, ma.....in qualche modo esperto


      Il mio album delle foto

      Commenta


      • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

        Grazie morgansub, mi sono letto la tua discussione e mi sono convinto ancora di più che è un'ottima tenda, purtroppo sul sito outdoormegastore.co.uk è sold out, l'unico che al momento la ha ancora in stock è charliesdirect indicato anche da popeye, la tengo sotto'occhio e appena sono un attimo tranquillo, nel senso di €€€, procedo all'acquisto.
        Grazie ancora
        Simone

        Commenta


        • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

          Originariamente inviato da coach146 Visualizza il messaggio
          Grazie morgansub, mi sono letto la tua discussione e mi sono convinto ancora di più che è un'ottima tenda, purtroppo sul sito outdoormegastore.co.uk è sold out, l'unico che al momento la ha ancora in stock è charliesdirect indicato anche da popeye, la tengo sotto'occhio e appena sono un attimo tranquillo, nel senso di €€€, procedo all'acquisto.
          Grazie ancora
          Simone
          Sono contento che ti sia piaciuta, io sto fremendo per montarla....ma il tempo non mi assiste quello che ti volevo dire e che io sul sito outdoormegastore.co.uk l'ho tenuta d'occhio ma quando mi stavo decidendo per comprarla è terminata.......allora ho continuato ed appena è stat rimessa in vendita ne ho subito approfittato senza perdere un secondo di più.....se trovo qualcos'altro o se viene rimessa in vendita magari ti faccio sapere Occhiolino.gif
          “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
          J. Yves Cousteau


          ....campeggiatore di primo pelo, ma.....in qualche modo esperto


          Il mio album delle foto

          Commenta


          • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

            Grazie dei consigli morgansub,
            farò così tengo d'occhio un pò di siti nella speranza che la rimettano su http://www.outdoormegastore.co.uk anche perchè costava un bel 40£ in meno...
            Cmq grazie
            Simone

            Commenta


            • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

              Salve a tutti.....mi chiamo Fabio. Mi sono appena iscritto al forum.....dopo 20 anni di tenda..sono rimasto
              fedele ai campeggi. Volevo fare i complimenti per la tenda che ha comprato il signore. La Outwell a mio
              avviso e' al top !!!! Io sto' aspettando il corriere ..ho comprato la BRUNNER COTTAGE 6 posti.. a 449,00 euro,
              spedizione e consegna gratis . Dopo tanti campeggi la mia FERRINO POSEIDON 5....comincia ad esser
              vecchiotta..ma la tengo di riserva. Ero indeciso tra Outwell e Brunner .....poi le donne di casa hanno
              deciso x la seconda ..per le dimensioni. In 4 persone + frigo + fornelli ecc...lo spazio serve..... .
              Non vedo l'ora di montarla nel campo per vederla dal vivo....sperando rispecchi le aspettative !!!!!!!!!!!!!
              Saluti a tutti a presto

              Commenta


              • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                Originariamente inviato da Fabio1971 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti.....mi chiamo Fabio. Mi sono appena iscritto al forum.....dopo 20 anni di tenda..sono rimasto
                fedele ai campeggi. Volevo fare i complimenti per la tenda che ha comprato il signore. La Outwell a mio
                avviso e' al top !!!! Io sto' aspettando il corriere ..ho comprato la BRUNNER COTTAGE 6 posti.. a 449,00 euro,
                spedizione e consegna gratis . Dopo tanti campeggi la mia FERRINO POSEIDON 5....comincia ad esser
                vecchiotta..ma la tengo di riserva. Ero indeciso tra Outwell e Brunner .....poi le donne di casa hanno
                deciso x la seconda ..per le dimensioni. In 4 persone + frigo + fornelli ecc...lo spazio serve..... .
                Non vedo l'ora di montarla nel campo per vederla dal vivo....sperando rispecchi le aspettative !!!!!!!!!!!!!
                Saluti a tutti a presto
                Ciao Fabio BENVENUTO
                Si forse è come dici tu, la Outwell è al top, ma poi per la scelta e l'acquisto subentrano diversi fattori, se hai preso a Brunner e non la Outwell ci sarà stato un motivo ed avrai avuto le tue ragioni.....soprattutto perché sennò le donne di casa Bunga bunga.gif
                a parte gli scherzi anche io non ho ancora avuto modo di montarla la mia e non vedo l'ora, farò sicuramente un reportage video-fotografico del primo montaggio.

                ciao e benvenuto
                “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
                J. Yves Cousteau


                ....campeggiatore di primo pelo, ma.....in qualche modo esperto


                Il mio album delle foto

                Commenta


                • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                  Originariamente inviato da morgansub Visualizza il messaggio
                  Ciao Fabio BENVENUTO
                  Si forse è come dici tu, la Outwell è al top, ma poi per la scelta e l'acquisto subentrano diversi fattori, se hai preso a Brunner e non la Outwell ci sarà stato un motivo ed avrai avuto le tue ragioni.....soprattutto perché sennò le donne di casa [ATTACH=CONFIG]5710[/ATTACH]
                  a parte gli scherzi anche io non ho ancora avuto modo di montarla la mia e non vedo l'ora, farò sicuramente un reportage video-fotografico del primo montaggio.

                  ciao e benvenuto
                  grazie morgansub !!!!!!! La Brunner e' arrivata ieri dal corriere !!!!! domani si procede al montaggio!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                    Nome completo
                    Outwell Amarillo 6


                    Provenienza

                    Danimarca

                    Sito di riferimento
                    http://www.charliesdirect.co.uk/



                    Prezzo
                    £339,00 pari a € 407,00

                    Spedizione (spese, corriere, inconvenienti)
                    £ 28,50 pari a € 35,00 con Corriere DHL ordinata lunedì 3 marzo arrivata lunedì 10 quindi dal momento che hanno processato l’ordine giovedì 6 in 3 gg lavorativi è arrivata, io avrei anche aspettato qualche giorno in più e pagato meno.

                    L’involucro in cui ha viaggiato la tenda era discutibile, dato che erano 2 cartoni assemblati con lo scotch e via…comunque è arrivata integra
                    Totale pagamento £ 367,50 pari a € 442,00

                    Valutazione generale del metodo di acquisto (semplice, veloce, complicato...) Il metodo di acquisto l’ho trovato normale, come tutti i siti di e-commerce, la cosa tra virgolette difficoltosa è che non fa la conversione automatica del prezzo da sterline ad euro, ma basta andare su un convertitore on line e si risolve il problema

                    Capienza (q.tà persone) 6

                    Tipo a tunnel


                    Considerazioni personali

                    La tenda è arrivata integra ed assolutamente nuova, mai stata aperta. Sabato l’abbiamo montata e devo essere sincero con un po’ di difficoltà, credo anche per il fatto che all’interno erano già montate le camere, quindi al momento di alzare le stecche infilate nelle asole il peso delle camere si faceva sentire, comunque in 2 ci abbiamo messo sui 45 minuti.
                    Ho trovato le camere spaziose e possono diventare una camera unica volendo, la zona living ben areata dalle due entrate laterali, la veranda frontale si può smontare tramite una cerniera, comunque per noi è l'intenzione tenerla montata.
                    P.S. Ringrazio morgansub per i suoi suggerimenti
                    Simone

                    Commenta


                    • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                      Ciao Simone, ma la conversione in euro viene fatta al momento del pagamento in automatico?
                      Grazie

                      Commenta


                      • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                        Ciao Matteo88,
                        scusa se ti rispondo solo ora, la conversione in euro non la fa neanche al momento del pagamento, ho fatto io la conversione e poi ho pagato con la prepagata creandomi un margine di qualche euro.

                        Ciao
                        Simone

                        Commenta


                        • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                          Grazie.
                          Qualcuno di voi ha una tenda Coleman Coastline 6 o Coleman Mackenzie 6. Eventuali osservazioni sui pro e contro di questa marca o questi modelli?

                          Commenta


                          • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                            Ciao a tutti sono nuova nel forum non sono ancora molto esperta.
                            Vorrei acquistare la tenda Amarillo 6 della outwell ma non la riesco a trovare, sia su outdoor megastor che su charlies direct è terminata. Su camping world ho trovato il pacchetto completo di tappeto e telo sottotenda a un totale di 710 euro comprese le spese di spedizione. Cosa ne pensate ? Avete qualche altro sito da consigliarmi ?
                            Grazie mille a tutti
                            Cristina

                            Commenta


                            • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                              Ciao a tutti, ho acquistato una tenda Skandika Saturn 4 su ebay,molto bella devo dire, ma vorrei trovare i ricambi dei pali e gli angolari per averli di scorta. Avete idea di dove trovarli?

                              Commenta


                              • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                                Vango Mira 500 qualcuna la conosce/vista?
                                sto cercando qualche video del montaggio ( ma non ne trovo)

                                opinioni??? la sto per prendere a 300€ + spedizioni
                                siamo in due + bambino e cane .. speriamo bene

                                se avete alternative valide per questa cifra proponete pure . unica esigenza è un a veranda di circa 10/11 mq per che se piove e devo cucinare in tenda ho bisogno di un pochino di spazio ( sicurezza anche per il cane,,,,=))

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X