annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    ciao ,rispondo prontamente .
    paletto in acciaio con stesso diametro degli originali (scusate il mio italiano ma in grammatica avevo 2 ,figuratevi adesso dopo 30 anni )peso del paletto circa il dopiio dell'originale .
    unica pecca ,originale 3 sezioni per il lato e fabbro 2 , arcata superiore originale 4 fabbro 3 , sono solo piu lunghe , devo tenerle a parte .
    ma comunque grande fabbro angelo !!!!!!!
    ciao a tutti e buone feste

    Commenta


    • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

      Eh già, grande fabbro!
      Saranno apea più scomod da trasportare ma ti ha salvato la tenda.
      Grazie dela gentile risposta
      Le tende da campeggio sono vacanza anche quando sei a lavoro: svegliati in mezzo al verde e sarà un risveglio col sorriso
      http://www.campingeoutdoor.it/

      Commenta


      • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

        ciao a tutti

        dopo aver attentamente letto la vs discussione, avrei individuato nella outwell arizona L la tenda da acquistare

        ma, ahimè, non ne riesco a trovare online

        qualcuno ha un suggerimento da offrire in proposito ?

        eventualmente anche una (migliore) alternativa, sempre nel genere...

        grazie

        Commenta


        • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

          Non è così introvabile
          Tenda da campeggio outwell arizona L
          Non dovevi guardare così lontano, è nella firma L'ha trovata lui per te
          Le tende da campeggio sono vacanza anche quando sei a lavoro: svegliati in mezzo al verde e sarà un risveglio col sorriso
          http://www.campingeoutdoor.it/

          Commenta


          • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

            grazie per la veloce risposta !

            alle 11.51 ricevevo la mail : Ihre Bestellung Nr:6XXX2 / Montag, 02. Januar 2012

            avevo appena comprato la tenda in questione, non su e-bay ma dal loro sito www.kuhnshop.de!!!!

            ho acquistato anche il tappeto interno

            appena arriva vi dico come mi sembra

            se volessi sostituire la paleri in vtr con quella in metallo, a chi mi dovrei rivolgere ?

            Commenta


            • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

              Originariamente inviato da right_revenge Visualizza il messaggio
              Ihre Bestellung Nr:6XXX2 / Montag, 02. Januar 2012
              Cosa avrà voluto dire???
              Fatto bene! Poi facci sapere, è un forum avido di conoscenza :-)
              Per la paleria non so che dirti :-( da quel che ho visto (dato che c'ero mi sono guardata il video) sembrano belli grossi i paletti, perchè li vuoi cambiare?
              Le tende da campeggio sono vacanza anche quando sei a lavoro: svegliati in mezzo al verde e sarà un risveglio col sorriso
              http://www.campingeoutdoor.it/

              Commenta


              • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                Originariamente inviato da Giada Visualizza il messaggio
                Cosa avrà voluto dire?

                è il n° d' ordine sorry


                Per la paleria non so che dirti :-( da quel che ho visto (dato che c'ero mi sono guardata il video) sembrano belli grossi i paletti, perchè li vuoi cambiare?
                è solo per avere la scorta, bimbi a bordo

                Commenta


                • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                  Originariamente inviato da right_revenge Visualizza il messaggio
                  è solo per avere la scorta, bimbi a bordo
                  Uahahah! cercane in titanio e criptonite!
                  Le tende da campeggio sono vacanza anche quando sei a lavoro: svegliati in mezzo al verde e sarà un risveglio col sorriso
                  http://www.campingeoutdoor.it/

                  Commenta


                  • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                    arrivate !!!!!

                    bella davvero !!!!

                    04012012817.jpg
                    File allegati

                    Commenta


                    • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                      https://picasaweb.google.com/right.r...eat=directlink

                      così è più semplice

                      Commenta


                      • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                        Wow! bellisima la tua verand.. ehm! nuova tenda!
                        A parte gli scherzi (lo ammetto, ucciderei per un terrazzo simile) è
                        proprio bella, grande grande! direi che starete comodi
                        Anche il colore mi piace!
                        Le tende da campeggio sono vacanza anche quando sei a lavoro: svegliati in mezzo al verde e sarà un risveglio col sorriso
                        http://www.campingeoutdoor.it/

                        Commenta


                        • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                          grazie Giada,

                          restano da comprare i materassini

                          Commenta


                          • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                            Originariamente inviato da anapaolo Visualizza il messaggio
                            Salve a a tutti, appena comprata online:

                            Nome completo Vango Icarus 500 Verde

                            Provenienza Regno Unito

                            Sito di riferimento http://www.outdoorworld.co.uk/

                            Prezzo 168 Euro spedita

                            Spedizione (spese, corriere, inconvenienti) Circa 20 euro già compresi nei 168.

                            Valutazione generale del metodo di acquisto (semplice, veloce, complicato...) Comprata con carta di credito in 5 minuti dopo giorni di indecisioni e ricerche, quindi semplice e veloce conoscendo un pò di inglese.

                            Capienza (q.tà persone) 5, ma la useremo in due più bimbo che l'estate prossima avrà 4 anni.

                            Tipo Tunnel con carino integrato

                            Foto non ancora

                            Considerazioni personali
                            Con un budget di meno di 200 euro è difficilotto trovare qualcosa, le tentazioni sono molte, ma quasi tutte richiedono una spesa superiore. Nella decisione sono stati preziosissimi i messaggi del forum, ed è stato proprio qui che ho conosciuto l'esistenza delle Vango, Outwell e compagnia bella di tende britanniche. Quando arriva dovrò adesso trovare un posto per aprirla e montarla e vedere se è tutto a posto, visto che poi la userò effettivamente solo l'estate prossima.
                            Hai pagato € 168 oppure £ 168..???
                            Perchè ad oggi viene £149.99 che al cambio sono più o meno € 180 solo di tenda..più la spedizione..!!
                            Fammi sapere..
                            Ciaoo

                            Commenta


                            • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                              Ho letto parecchi commenti,recensioni e descrizioni dei vostri acqusti... In effetti,una volta capito la valuta di cambio(sterlina/euro) si capisce che,in alcuni casi,ci son ottime offerte. Il mio problema principale,pero,è che ho un enorme paura di rimanere fregato facendo un bonifico online con l'estero... Inoltre non riesco a capire se le spese di spedizione sono comprese e,se no,a quanto ammontano..

                              Commenta


                              • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                                Originariamente inviato da Cilio Visualizza il messaggio
                                Ho letto parecchi commenti,recensioni e descrizioni dei vostri acqusti... In effetti,una volta capito la valuta di cambio(sterlina/euro) si capisce che,in alcuni casi,ci son ottime offerte. Il mio problema principale,pero,è che ho un enorme paura di rimanere fregato facendo un bonifico online con l'estero... Inoltre non riesco a capire se le spese di spedizione sono comprese e,se no,a quanto ammontano..
                                Le fregature ci saranno ma come ovonque. E forse un po' meno che in Italia.
                                Le spese di spedizione variano molto (dai 10 ai 30 pound).
                                Per i rivenditori, se hai timore, affidati a quelli recensiti sul forum. Su ebay a quelli con molti feedback alti.
                                Non comprate su campingworld.co.uk
                                Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X