annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frigorifero da campeggio

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Frigorifero da campeggio

    Se può interessare ...

    Offerta Metro (dal 16 al 29 giugno)
    Hightec minibar HR50-A
    .capacità lorda 50 litri
    .celletta ghiaccio
    .sbrinamento manuale
    .potenza 65 W
    .classe energetica A
    .porta reversibile

    Prezzo: 79,90 euri + IVA.

    Domani vado e compro .
    Tra qualche giorno vi posso se sono stati soldi spesi bene ...

    Ciao a tutti!

    Commenta


    • Re: Frigorifero da campeggio

      Originariamente inviato da mrossix Visualizza il messaggio
      Se può interessare ...

      Offerta Metro (dal 16 al 29 giugno)
      Hightec minibar HR50-A
      .capacità lorda 50 litri
      .celletta ghiaccio
      .sbrinamento manuale
      .potenza 65 W
      .classe energetica A
      .porta reversibile

      Prezzo: 79,90 euri + IVA.

      Domani vado e compro .
      Tra qualche giorno vi posso se sono stati soldi spesi bene ...

      Ciao a tutti!
      ma sta su questo volantino?
      http://www.metro.it/media/67976/mp13...gno_unico.html
      non mi sembra di vederlo.
      http://picasaweb.google.com/mcpalls

      Commenta


      • Re: Frigorifero da campeggio

        L'ho visto direttamente alla Metro ieri, ed era riportato su un loro volantino cartaceo.
        Non so perchè non sia riportato sul sito.

        Commenta


        • Re: Frigorifero da campeggio

          Posso chiederti in quale filiale Metro l'hai visto? E se puoi, chiedi anche se è disponibile in altre filiali, ad es. quella di Roma....
          sigpicIl vero viaggio non consiste nell'avere nuove terre ma nuovi occhi. (Marcel Proust)

          Commenta


          • Re: Frigorifero da campeggio

            scusate se mi intrometto, ma qualche settimana fa ho comprato un frigo tipo quelli di casa solo con le dimensioni un po più ridotte ( cm. 80 di altezza), con l'intenzione di portarmelo in campeggio. Ho però sentito che il trasporto dei frigoriferi in generale è molto delicato per il gas refrigerante in esso contenuto, alcuni mi dicono che dovrei trasportarlo in piedi, altri che posso coricarlo sul fianco, ma che prima di riutilizzarlo devo farlo stare fermo in posizione tipo per un po di tempo, qual'è la cosa giusta? qualcuno di voi sa aiutarmi? Grazie
            Spesso si incontra il nostro destino sulla strada presa per evitarlo...

            Commenta


            • Re: Frigorifero da campeggio

              Originariamente inviato da mefisto Visualizza il messaggio
              scusate se mi intrometto, ma qualche settimana fa ho comprato un frigo tipo quelli di casa solo con le dimensioni un po più ridotte ( cm. 80 di altezza), con l'intenzione di portarmelo in campeggio. Ho però sentito che il trasporto dei frigoriferi in generale è molto delicato per il gas refrigerante in esso contenuto, alcuni mi dicono che dovrei trasportarlo in piedi, altri che posso coricarlo sul fianco, ma che prima di riutilizzarlo devo farlo stare fermo in posizione tipo per un po di tempo, qual'è la cosa giusta? qualcuno di voi sa aiutarmi? Grazie
              ok, ho dato un'occhiata alla discussione, ed ho trovato la risposta da solo: bisogna farlo "riprendere" dopo il trasporto per almeno 24 h. Un altra cosa, esistono in commercio delle pedane (avevo pensato ai pallets di legno ma sono troppo ingombranti), da posizionare come base al di sotto del frigorifero (visto che il fondo della piazzola è sabbioso)? Ciao grazie.
              Spesso si incontra il nostro destino sulla strada presa per evitarlo...

              Commenta


              • Re: Frigorifero da campeggio

                L'ho visto (e preso) nella filiale di Bolzano. A questo punto mi viene il dubbio che ci siano offerte valide solo per sede (anche se non era specificato nel volantino). L'unico consiglio che ti posso dare e' di provare a passare in una delle filiali a Roma, oppure di fare un colpo di telefono,
                Ciao

                Commenta


                • Re: Frigorifero da campeggio

                  Originariamente inviato da mefisto Visualizza il messaggio
                  ok, ho dato un'occhiata alla discussione, ed ho trovato la risposta da solo: bisogna farlo "riprendere" dopo il trasporto per almeno 24 h. Un altra cosa, esistono in commercio delle pedane (avevo pensato ai pallets di legno ma sono troppo ingombranti), da posizionare come base al di sotto del frigorifero (visto che il fondo della piazzola è sabbioso)? Ciao grazie.
                  Se non è troppo pesante, come il mio che è tipo minibar ,va bene una cassetta di plastica rovesciata (larga e robusta si intende, ) altrimenti io lo appoggio sul pavimento di linoleum senza problemi (dato che la cucina della mia tenda è in veranda)

                  Commenta


                  • Re: Frigorifero da campeggio

                    Fatto!!
                    Questa mattina, alle 8, sono andato alla filiale Metro-La Rustica di Roma e l'ho preso. Ne erano rimasti 3 pezzi, perciò ho fatto bene a sbrigarmi.
                    La prima impressione è:
                    • molto compatto (largh=cm 44; prof=cm 47; alt=cm 49)
                    • capiente (capacità netta= 47 lt)
                    • silenzioso (41dB)
                    • risparmioso (classe A-140 kWh/anno- 60 Watt)
                    Inoltre dispone di un vano a 0°, utile per riporre cibi surgelati, anche se per poco tempo, 1/2 gg credo.
                    Con questo ultimo acquisto spero di poter utilizzare il meglio possibile i giorni di vacanza, potendo conservare meglio e per più giorni i cibi acquistati e dovendo andare di meno a far provviste.
                    sigpicIl vero viaggio non consiste nell'avere nuove terre ma nuovi occhi. (Marcel Proust)

                    Commenta


                    • Re: Frigorifero da campeggio

                      io invece posseggo questa http://www.acscremona.com/campeggio/...0_12_volt.html
                      però in versione retro,nel senso che ha minimo 10 anni.Ora vi chiedo,ho comprato l'adattatore accendisigari http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-SPINA-...item255c8bed57 ,se lo collego normalmente alla presa funziona o necessita di qualche modifica?mantiene o si surriscalda?

                      Commenta


                      • Re: Frigorifero da campeggio

                        Originariamente inviato da tito85 Visualizza il messaggio
                        Ora vi chiedo,ho comprato l'adattatore accendisigari http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-SPINA-...item255c8bed57 ,se lo collego normalmente alla presa funziona o necessita di qualche modifica?mantiene o si surriscalda?
                        no no funziona, è ideato per questo scopo, io pure l'ho preso il 10 giugno da ebay, per usarlo con la pompa elettrica a 12v, ma dalla germania ed ancora deve arrivare.
                        http://picasaweb.google.com/mcpalls

                        Commenta


                        • Re: Frigorifero da campeggio

                          Originariamente inviato da mcpalls Visualizza il messaggio
                          no no funziona, è ideato per questo scopo, io pure l'ho preso il 10 giugno da ebay, per usarlo con la pompa elettrica a 12v, ma dalla germania ed ancora deve arrivare.
                          e come si può fare per farlo funzionare a corrente?

                          Commenta


                          • Re: Frigorifero da campeggio

                            Originariamente inviato da callico Visualizza il messaggio
                            Fatto!!
                            Questa mattina, alle 8, sono andato alla filiale Metro-La Rustica di Roma e l'ho preso. Ne erano rimasti 3 pezzi, perciò ho fatto bene a sbrigarmi.
                            La prima impressione è:
                            • molto compatto (largh=cm 44; prof=cm 47; alt=cm 49)
                            • capiente (capacità netta= 47 lt)
                            • silenzioso (41dB)
                            • risparmioso (classe A-140 kWh/anno- 60 Watt)

                            Inoltre dispone di un vano a 0°, utile per riporre cibi surgelati, anche se per poco tempo, 1/2 gg credo.
                            Con questo ultimo acquisto spero di poter utilizzare il meglio possibile i giorni di vacanza, potendo conservare meglio e per più giorni i cibi acquistati e dovendo andare di meno a far provviste.
                            ottimo acquisto.

                            ma per caso ci sarebbe qualcuno disponibile gentilmente a farmi una delega per andare alla metro a prendere sto benedetto frigorifero?
                            http://picasaweb.google.com/mcpalls

                            Commenta


                            • Re: Frigorifero da campeggio

                              Originariamente inviato da tito85 Visualizza il messaggio
                              Ora vi chiedo,ho comprato l'adattatore accendisigari http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-SPINA-...item255c8bed57 ,se lo collego normalmente alla presa funziona o necessita di qualche modifica?mantiene o si surriscalda?
                              Forse è più indicato questo:
                              http://www.acscremona.com/campeggio/...12v_waeco.html
                              sigpicIl vero viaggio non consiste nell'avere nuove terre ma nuovi occhi. (Marcel Proust)

                              Commenta


                              • Re: Frigorifero da campeggio

                                Originariamente inviato da mcpalls Visualizza il messaggio
                                ottimo acquisto.

                                ma per caso ci sarebbe qualcuno disponibile gentilmente a farmi una delega per andare alla metro a prendere sto benedetto frigorifero?
                                Purtroppo anche a me hanno prestato la tessera....
                                sigpicIl vero viaggio non consiste nell'avere nuove terre ma nuovi occhi. (Marcel Proust)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X