annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frigorifero da campeggio

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Frigorifero da campeggio

    Ciao Callico
    Si propio le stesse caratteristiche hai fatto un'affarone , come puoi vedere i prezzi cambiano in continuazione ,vedi mcpalls , il problema e' riuscire a trovare l'occasione giusta , cmq ora una birretta fredda possiamo farcela se volete favorire

    Ciao
    Andrea

    Commenta


    • Re: Frigorifero da campeggio

      da oggi pomeriggio anche io sono disponibile per una birra fresca, e' arrivato Howell FRG48A bellissimo di color argento è proprio un figurino. , domani lo accendo
      http://picasaweb.google.com/mcpalls

      Commenta


      • Re: Frigorifero da campeggio

        Originariamente inviato da mcpalls Visualizza il messaggio
        da oggi pomeriggio anche io sono disponibile per una birra fresca, e' arrivato Howell FRG48A bellissimo di color argento è proprio un figurino. , domani lo accendo
        Io parto ora...non vorrei arrivare in ritardo
        sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
        http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
        http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
        http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

        Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

        Commenta


        • Re: Frigorifero da campeggio

          Originariamente inviato da LupoPugliese Visualizza il messaggio
          Io parto ora...non vorrei arrivare in ritardo
          Parto pure io poi vediamo chi arriva primo (che poi rimane a secco)
          Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

          Commenta


          • Re: Frigorifero da campeggio

            Uhm non rimango a secco ho giá preso due casse di birra in super offerta da portare Muuaahh..
            http://picasaweb.google.com/mcpalls

            Commenta


            • Re: Frigorifero da campeggio

              Ciao a tutti,
              manca ormai solo il frigo per completare la mia attrezzatura da campeggio, ma non so davvero che tipo prendere.

              Premesse:
              - si tratta della prima esperienza in tenda
              - siamo per ora solo in 2
              - quando facevamo le vacanze in bungalow/residence/appartamento cucinavamo poco, solo colazione e qualche volta la cena, ma di prassi ci piace andare a mangiare fuori
              - vorrei spendere meno di 100 euro
              - avendo ammassato in garage il resto dell'attrezzatura abbiamo capito che per il frigo non rimane moltissimo spazio....

              Ora sono indecisa se prendere una cosa come questa:
              http://www.dmail.it/prodotto/214162/...h_string=frigo
              o il classico a cella di peltier, tipo frigo portatile giostyle o campingaz, ecc...

              Quale dei due mi potete consigliare?

              grazie!

              Commenta


              • Re: Frigorifero da campeggio

                Secondo me, quello che hai evidenziato può andare bene solo per bibite. Se poi invece pensi di usarlo per il cibo, allora ti consiglio uno più grande. Tutto sta nel uso che farai.

                Commenta


                • Re: Frigorifero da campeggio

                  Ciao
                  Giustamente come dice frescolita piu' grande lo prendi piu cibo ci sta , ma di contro piu' spazio ti occupa in macchina , in due puo' andar piu' che bene quello che hai postato ,l'hanno scorso in 3 abbiamo utilizzato uno peltier ,tipo giostyle piu' che buono ma limitava , mettevi solo da bere e qualche cibo per poche ore, quest'anno abbiamo preso uno a compressore che e' l'ideale simile a quello postato , non potrai metterci un market intero, ma per me e' piu' che sufficente, a livello di qualita' si presentano con diverse marche , ma alla fine sembrano tutti uguali e il costo come accennavamo precedentemete e' un po' un terno, un po di pazienza come callico e trovi l'occasione, cmq da non spendere piu' di 120-130 €

                  Ciao
                  Andrea

                  PS Ragazzi la birra e' fredda al punto giusto se volete ci trovate dal 7.08 a Cavallino Ve camping dei Fiori mi raccomando passate tutti delle buone vacanze

                  Commenta


                  • Re: Frigorifero da campeggio

                    Scusa ritiro quello che ho detto non avevo visto che e' solo un 17 L e' si troppo piccolo devi cercare un 50 l inoltre mi sembra che non sia a compressore mi sembra piu' peltier con sembianze da frigo
                    Sorry

                    cmq sempre buone vacanze
                    Ciao
                    Andrea

                    Commenta


                    • amazed

                      Just examined the topic. Awesome job. Climber.com review

                      Commenta


                      • Re: Frigorifero da campeggio

                        mah... c'era scritto che era a semiconduttore. Comunque in effetti è davvero molto piccolo di 17 litri. Forse per iniziare meglio prendere un cella di peltier che mi costa poco e vedo come va...
                        Grazie!

                        Commenta


                        • Re: Frigorifero da campeggio

                          Che ne dici di questo?
                          Sembra buono di prezzo e di capienza si alimenta sia a corrente 220v che con lo spinotto da auto. Oltre che su internet si trova facilmente in vendita nei super e negli iper...
                          http://cgi.ebay.it/FRIGO-ELETTRICO-S...d=251001592738

                          Io e mio marito usavamo , per i primi campeggi insieme, la borsa frigo anche perchè compravamo molte cose da poter conservare fuori dal frigo e gli alimenti deperibili li prendevamo giorno x giorno al market del campeggio.
                          Dopo, con la bambina abbiamo preso tipo frigobar della TRISTAR se non rammento male la marca pagato 5 anni fa 250 euro , leggero, poco ingombrante e alimentato a 12 e 220v.

                          Commenta


                          • Re: Frigorifero da campeggio

                            Originariamente inviato da spolverino Visualizza il messaggio
                            Che ne dici di questo?
                            Sembra buono di prezzo e di capienza si alimenta sia a corrente 220v che con lo spinotto da auto. Oltre che su internet si trova facilmente in vendita nei super e negli iper...
                            http://cgi.ebay.it/FRIGO-ELETTRICO-S...d=251001592738

                            Io e mio marito usavamo , per i primi campeggi insieme, la borsa frigo anche perchè compravamo molte cose da poter conservare fuori dal frigo e gli alimenti deperibili li prendevamo giorno x giorno al market del campeggio.
                            Dopo, con la bambina abbiamo preso tipo frigobar della TRISTAR se non rammento male la marca pagato 5 anni fa 250 euro , leggero, poco ingombrante e alimentato a 12 e 220v.
                            Per me è a celle di peltier quindi va bene per tenere al fresco le bevande,sinceramente con lo stesso prezzo prendi un frigo a compressore da 50l che va molto meglio.
                            Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                            Commenta


                            • Re: Frigorifero da campeggio

                              Ma lei dice che non vuole spendere troppo e che non sia troppo ingombrante...
                              Quello che ho io è leggero, una specie di cubo cm 49x49 o giù di lì, penso poi col tempo anche i prezzi si siano alleggeriti...

                              Commenta


                              • Re: Frigorifero da campeggio

                                Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
                                Per me è a celle di peltier quindi va bene per tenere al fresco le bevande,sinceramente con lo stesso prezzo prendi un frigo a compressore da 50l che va molto meglio.
                                Quoto in pieno

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X