annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frigorifero da campeggio

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Frigorifero da campeggio

    Originariamente inviato da carontes Visualizza il messaggio
    Quindi ci posso fare affidamento?Leggevo le caratteristiche:
    200w
    39 litri netti
    peccato che non ha la ghiacciaia...
    A quale ti riferisci? Quello che ho preso io ha 40l di capacità frigo e 5l di freezer...
    Il più forte desiderio di ogni essere umano è il bisogno di essere apprezzato.
    Karl Albrecht

    Commenta


    • Re: Frigorifero da campeggio

      Originariamente inviato da carontes Visualizza il messaggio
      Quindi ci posso fare affidamento?Leggevo le caratteristiche:
      200w
      39 litri netti
      peccato che non ha la ghiacciaia...
      Se ti riferisci a quello di Mamma Be....ha la sua piccola ghiacciaia...cosi come il mio Haier
      sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
      http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
      http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
      http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

      Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

      Commenta


      • Re: Frigorifero da campeggio

        Mi riferivo al mio frigo postato più in alto.

        Commenta


        • Re: Frigorifero da campeggio

          Consigli da darmi?

          Commenta


          • Re: Frigorifero da campeggio

            VI PREGO AIUTATEMI
            FRA LE TANTE ED UTILISSIME SPIEGAZIONI RIGUARDO AI VARI SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO DEI FRIGORIFERI DA CAMPEGGIO,QUALCUNO SA SPIEGARMI COSA SIGNIFICA:
            sistema di raffreddamento ecologico a semiconduttore (senza compressore e liquido refrigerante)
            NELLA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO VIENE DEFINITO IL RAFFREDDAMENTO: STATICO
            SPERO CHE QUALCUNO RIESCA A SPIEGARMI IL SIGNIFICATO MA SOPRATTUTTO SE E' EFFICIENTE NELLA RESA TIPO QUELLI A COMPRESSORE.
            GRAZIE A TUTTI E BUONA SERATA

            Commenta


            • Re: Frigorifero da campeggio

              http://it.wikipedia.org/wiki/Refrigerazione
              Non è altrettanto efficace: a tutti gli effetti è un Peltier, quindi se devi conservare in fresco le bibite va bene, ma per gli altri utilizzi è scarsino.
              Ciao a tutti.
              Il mondo non è un oggetto ereditato dai nostri genitori, ma un dono avuto in prestito dai nostri figli.

              Commenta


              • Re: Frigorifero da campeggio

                Confermo!
                I migliori (più efficaci:-) ) sono quelli a compressore e quelli a scambiatore di calore (che vanno a 12 v, 220 v e a gas).
                sigpicIl vero viaggio non consiste nell'avere nuove terre ma nuovi occhi. (Marcel Proust)

                Commenta


                • Re: Frigorifero da campeggio

                  io sono daccordo con voi....eppure in vari siti descrittivi il sistema STATICO viene definito un buon sistema per bevande ed alimenti di prima necessita'.

                  Commenta


                  • Re: Frigorifero da campeggio

                    io ne ho uno a semiconduttore che in vacanza si è comportato egregiamente...giò style 046...
                    devo dire che raffredda bene le bevande, tiene bene le carni e la frutta e quanto altro...diciamo che non ha una temperatura come frigo a compressore ma che arriva tranquillamente a 5 gradi anche con molto caldo all'esterno...

                    Commenta


                    • Re: Frigorifero da campeggio

                      a proposito di minifrigo ho telefonato alla metro di Padova , e attualmente hanno un 45 l marca FAIRLINE MB50 A 120 € non male come prezzo, qualcuno la conosce ? sinceramente visti in internet questi tipo di frigorifero sono ,almeno esteticamente, fatti in fotocoppia
                      ciao e grazie

                      http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...q8ubKf6UOcLaLA

                      Commenta


                      • Re: Frigorifero da campeggio

                        Ciao
                        aggiudicato !!!!!
                        ho comprato alla Metro di Padova il frigo minibar MB/F50-A-45 LT FAIRLINE a 120€ ,provato a casa funziona fa parecchio freddo e fa pure i cubetti di ghiaccio che goduria

                        Ciao
                        Andrea

                        Commenta


                        • Re: Frigorifero da campeggio

                          Originariamente inviato da varadero Visualizza il messaggio
                          Ciao
                          aggiudicato !!!!!
                          ho comprato alla Metro di Padova il frigo minibar MB/F50-A-45 LT FAIRLINE a 120€ ,provato a casa funziona fa parecchio freddo e fa pure i cubetti di ghiaccio che goduria

                          Ciao
                          Andrea
                          Ma non l'hai pagato un pò troppo?
                          Sempre alla Metro (ma di Roma) uno, praticamente uguale, l'ho pagato 79,90 €uri...
                          sigpicIl vero viaggio non consiste nell'avere nuove terre ma nuovi occhi. (Marcel Proust)

                          Commenta


                          • Re: Frigorifero da campeggio

                            Che ti devo dire , quello di Padova avra' piu' cubetti da ghiacciare
                            ma il tuo e' con il compressore ? alla'Auschan c'era uno uguale esteticamente al mio ma senza compressore abbassava solo la temperatura rispetto a quella ambiente e costava 80€ ,
                            cmq e' 1 mese che giro fra internet e negozzi in zona PD ed e' il prezzo migliore che ho trovato per un frigo con compressore, normalmente compreso costo di spedizione si aggirava fra i 140 e 160 €

                            Ciao
                            Andrea

                            Commenta


                            • Re: Frigorifero da campeggio

                              Hightec minibar HR50-A
                              .capacità lorda 50 litri
                              .celletta ghiaccio
                              .sbrinamento manuale
                              .potenza 65 W
                              .classe energetica A
                              .porta reversibile

                              Prezzo: 79,90 euri + IVA

                              Queste sono le caratteristiche del frigo che ho acquistato ed è a compressore (altrimenti, se fosse a semiconduttore o a celle di Peltier, non potrebbe fare il ghiaccio!!)
                              sigpicIl vero viaggio non consiste nell'avere nuove terre ma nuovi occhi. (Marcel Proust)

                              Commenta


                              • Re: Frigorifero da campeggio

                                io ho chiamato alle 3 sedi metro di Roma circa 7 giorni fa e tutti mi hanno risposto 99 euro + iva.
                                Mahh.. alla fine l'ho preso online a 123 euro con le spese almeno arriva a casa, modello Howell FRG48A.
                                http://picasaweb.google.com/mcpalls

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X