annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Originariamente inviato da cavaliere_del_re Visualizza il messaggio
    aggiornamento , sono sempre in attesa del pezzo , aspettiamo pazientemente
    ciaoooo
    Incrociamo le dita.

    Anch'io sono in dolce attesa...è partita martedì dal Regno Unito. Oggi è ancora in Germania. Vedremo.
    Non comprate su campingworld.co.uk
    Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

    Commenta


    • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

      Nome completo OUTWELL IOWA 6

      Provenienza DANIMARCA


      Sito di riferimento http://stores.ebay.co.uk/Camping-Wor...id=p4340.l2563

      Prezzo 135 sterline + 15 di spedizione ( 158 gli euri che mi hanno addebitato)

      Spedizione: 3 giorni consegnata GLS

      Valutazione generale del metodo di acquisto Ottimo

      Capienza (q.tà persone su carta) 6 (in realtà 4 comodi) 2 camere da letto, 1 soggiorno
      Tessuto outtex 3000 (75D 100% taffetà di poliestere) con cuciture nastrate

      Pavimento:
      Double-coated 100% polyethylene , 10,000mm hydrostatic head
      Peso: 17.6 kg
      Non comprate su campingworld.co.uk
      Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

      Commenta


      • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

        Salve a a tutti, appena comprata online:

        Nome completo Vango Icarus 500 Verde

        Provenienza Regno Unito

        Sito di riferimento http://www.outdoorworld.co.uk/

        Prezzo 168 Euro spedita

        Spedizione (spese, corriere, inconvenienti) Circa 20 euro già compresi nei 168.

        Valutazione generale del metodo di acquisto (semplice, veloce, complicato...) Comprata con carta di credito in 5 minuti dopo giorni di indecisioni e ricerche, quindi semplice e veloce conoscendo un pò di inglese.

        Capienza (q.tà persone) 5, ma la useremo in due più bimbo che l'estate prossima avrà 4 anni.

        Tipo Tunnel con carino integrato

        Foto non ancora

        Considerazioni personali
        Con un budget di meno di 200 euro è difficilotto trovare qualcosa, le tentazioni sono molte, ma quasi tutte richiedono una spesa superiore. Nella decisione sono stati preziosissimi i messaggi del forum, ed è stato proprio qui che ho conosciuto l'esistenza delle Vango, Outwell e compagnia bella di tende britanniche. Quando arriva dovrò adesso trovare un posto per aprirla e montarla e vedere se è tutto a posto, visto che poi la userò effettivamente solo l'estate prossima.

        Commenta


        • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

          Adesso faccio anch'io parte dei tendaroli con tende straniere:

          Nome Vango Icarus 500 Verde

          Provenienza Regno Unito

          Sito di riferimento http://www.fieldandtrek.com/vango-ic...00-tent-783216

          Prezzo: 127 Euro spedita

          Spedizione: Con corriere in 3 giorni. Costo circa 10 euro già compresi nei 127.Altri volevano tra 39€ a 65€ per la spedizione!!!

          Valutazione generale del metodo di acquisto: Ottimo senza alcun problema.

          Capienza: 5 Persone ma noi siamo in 4 quindi leggermente più spazio per tutti.

          Tipo: Tunnel con 3 archi

          Caratteristiche Generale: Tenda con catino integrato. Tempo di montaggio indicato 15 minuti. Si vedrà.

          Foto non ancora disponibile perché non potevo montarla a causa di maltempo.

          Considerazioni Personali: Finalmente ho trovato la tenda per i weekend che mi piace. Grazie alla dritta di corso l'ho presa a metà prezzo rispetto a quello di listino. Devo ancora montarla ma sono fiducioso che é la tenda che fa per noi. Spero di incontrare alcuni di voi nei weekend della prossima primavera.
          sigpic

          Commenta


          • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

            Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
            Adesso faccio anch'io parte dei tendaroli con tende straniere:

            Nome Vango Icarus 500 Verde

            Provenienza Regno Unito

            Sito di riferimento http://www.fieldandtrek.com/vango-ic...00-tent-783216

            Prezzo: 127 Euro spedita

            Spedizione: Con corriere in 3 giorni. Costo circa 10 euro già compresi nei 127.Altri volevano tra 39€ a 65€ per la spedizione!!!

            Valutazione generale del metodo di acquisto: Ottimo senza alcun problema.

            Capienza: 5 Persone ma noi siamo in 4 quindi leggermente più spazio per tutti.

            Tipo: Tunnel con 3 archi

            Caratteristiche Generale: Tenda con catino integrato. Tempo di montaggio indicato 15 minuti. Si vedrà.

            Foto non ancora disponibile perché non potevo montarla a causa di maltempo.

            Considerazioni Personali: Finalmente ho trovato la tenda per i weekend che mi piace. Grazie alla dritta di corso l'ho presa a metà prezzo rispetto a quello di listino. Devo ancora montarla ma sono fiducioso che é la tenda che fa per noi. Spero di incontrare alcuni di voi nei weekend della prossima primavera.
            Accidenti, 40 euro in meno di quanto l'acquistata io, e io che pensavo di aver fatto un affare!!

            Commenta


            • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

              Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
              Nome completo OUTWELL IOWA 6

              Provenienza DANIMARCA


              Sito di riferimento http://stores.ebay.co.uk/Camping-Wor...id=p4340.l2563

              Prezzo 135 sterline + 15 di spedizione ( 158 gli euri che mi hanno addebitato)

              Spedizione: 3 giorni consegnata GLS

              Valutazione generale del metodo di acquisto Ottimo

              Capienza (q.tà persone su carta) 6 (in realtà 4 comodi) 2 camere da letto, 1 soggiorno
              Tessuto outtex 3000 (75D 100% taffetà di poliestere) con cuciture nastrate

              Pavimento:
              Double-coated 100% polyethylene , 10,000mm hydrostatic head

              Peso: 17.6 kg
              Mi correggo le sterline erano 120 per la tenda e 15 di spedizione per un totale di 135 sterline ovvero in euro fanno 158.
              Non comprate su campingworld.co.uk
              Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

              Commenta


              • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                Mi è arrivata oggi la Vango Icarus 500 in questione, presa da http://www.outdoorworld.co.uk/
                L'avevo acquistata il 6/11 quindi un paio di settimane in tutto. Tutto a posto ma non vedo ne scontrino fiscale ne fattura, non credo sia normale, che dite? La richiedo?

                Commenta


                • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                  chiamato oggi per la mia famosissima tenda e mi dicono che devo avere pazienza , cacchio o cavolo o perdincibacco , anche la pazienza ha un limite.
                  aspettiamo ancora
                  ciaoooooooo

                  Commenta


                  • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                    Originariamente inviato da anapaolo Visualizza il messaggio
                    Mi è arrivata oggi la Vango Icarus 500 in questione, presa da http://www.outdoorworld.co.uk/
                    L'avevo acquistata il 6/11 quindi un paio di settimane in tutto. Tutto a posto ma non vedo ne scontrino fiscale ne fattura, non credo sia normale, che dite? La richiedo?
                    Mi cito da solo, ne ho fatta richiesta e me l'hanno inviata via email, se a qualcuno può servire questa informazione, mi hanno detto che non la inviano più assieme al pacco.

                    Commenta


                    • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                      mi hanno chiamato ieri e mi dicono : mi spiace signor guerini ma della sua tenda non possiamo procurarle nessun pezzo , deve fare reclamo in francia e da li vedranno di fare riferimanto alla coleman in america .
                      porca putrella che fregatura .
                      chiesta ad un fabbro se mi fa il palo mancante e vediamo cosa esce .
                      ciaooooo
                      p.s. sicuramente da yeomansoutdoors non compero piu nulla

                      Commenta


                      • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                        Originariamente inviato da cavaliere_del_re Visualizza il messaggio
                        mi hanno chiamato ieri e mi dicono : mi spiace signor guerini ma della sua tenda non possiamo procurarle nessun pezzo , deve fare reclamo in francia e da li vedranno di fare riferimanto alla coleman in america .
                        porca putrella che fregatura .
                        chiesta ad un fabbro se mi fa il palo mancante e vediamo cosa esce .
                        ciaooooo
                        p.s. sicuramente da yeomansoutdoors non compero piu nulla
                        Sicuramente poco seri.

                        Prova a cercarli qui: http://www.tentspares.co.uk/
                        Non comprate su campingworld.co.uk
                        Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

                        Commenta


                        • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                          grazie , provato anche li ma niente da fare

                          mi resta solo il fabbro , speriamo
                          ciaooooo

                          Commenta


                          • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                            finalmente sono riuscito a montare la mia tenda
                            mitico fabbro pezzo perfettamente uguale

                            fabbro angelo , grazie di esistere hahahahahahahahahahaha

                            Commenta


                            • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                              Originariamente inviato da cavaliere_del_re Visualizza il messaggio
                              finalmente sono riuscito a montare la mia tenda
                              mitico fabbro pezzo perfettamente uguale

                              fabbro angelo , grazie di esistere hahahahahahahahahahaha
                              fiuuuuu, bravo sono contento. Grande merito a te che non hai demorduto, no demorso...insomma quella cosa lì
                              Non comprate su campingworld.co.uk
                              Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

                              Commenta


                              • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                                Scusate se disturbo ma leggendo mi è venuta una curiostà stupida...
                                in che metallo l'ha ricostruito il paletto il fabbro??
                                Nel senso: adesso hai un paletto che da solo pesa quanto gli altri?
                                Le tende da campeggio sono vacanza anche quando sei a lavoro: svegliati in mezzo al verde e sarà un risveglio col sorriso
                                http://www.campingeoutdoor.it/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X