annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sifer3371
    ha risposto
    Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Lyon skandika acquistata con asta su ebay uk a 145 euro compresa di spedizione.arrivata dopo 4 gg dalla germania!
    Che dire .....dopo il primo montaggio mi sembra abbastanza facile e veloce sempre che si sia in due.come materiali nella norma sicuramente non al livello delle bertoni!
    Nel complesso una buona tenda con tutte le aperture corredate di zanzariere e catino tuttuno con la tenda!
    Vedremo come si comportera alla prima uscita

    Lascia un commento:


  • tizzy
    ha risposto
    Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    .(skandika nordland 4)
    157 euro comprese spedizione
    l'abbiamo montata subito.in 2 è semplice con un po' di impegno. contro:sono rimasta un po' delusa per l'apertura posteriore che c'è solo una minuscola apertura...spero di non soffocare in estate.in più confrontando con la mia ferrino sky line trovo il materiale del pavimento troppo rigido e plasticoso, mentre la ferrino era in tessuto morbido.le aperture della veranda sono senza zanzariere, quindi assalto mosche e zanzare.non so se sono tutte cosi' le skandika ma onestamente abbituata con la mia ferrino 3 posti sono un po' delusa....pro: grande ci si sente a casa.questo fine settimana la proverò al mare....
    comunque se l'avessi vista prima non l'avrei comprata

    Lascia un commento:


  • Elric
    ha risposto
    Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Originariamente inviato da Elric Visualizza il messaggio
    Oggi sono arrivati tappeto e footprint della nevada mp
    NOME COMPLETO : nevada mp

    PROVENIENZA: uk
    SITO DI RIFERIMENTO:amazon.it
    PREZZO:425 euro
    SPEDIZIONE:25 euro
    VALUTAZIONE GENERALE DEL METODO DI AQUISTO:comodo e semplice in meno di una sett era gia arrivata
    CAPIENZA :5
    TIPO:dico tunnel ma non credo sia la definizione giusta

    A parte con 140 euro sempre da amazon ho aquistato tappeto e footprint.
    La tenda l'avevo vista da ercole vicenza in esposizione e mi aveva notevolmente impressionato soprattutto se confrontata con la vegghia vega 4.
    Il modello credo sia quello 2013 (come quello visto da ercole) non so e vi siano differenze col 2014,guardando in internet credo di no.
    Se il tempo tiene la monto e carico foto e recensione.
    Saluti

    errore : spese di spedizione non25 ma 15 euro scusate l errore

    Lascia un commento:


  • Elric
    ha risposto
    Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Oggi sono arrivati tappeto e footprint della nevada mp
    NOME COMPLETO : nevada mp

    PROVENIENZA: uk
    SITO DI RIFERIMENTO:amazon.it
    PREZZO:425 euro
    SPEDIZIONE:25 euro
    VALUTAZIONE GENERALE DEL METODO DI AQUISTO:comodo e semplice in meno di una sett era gia arrivata
    CAPIENZA :5
    TIPO:dico tunnel ma non credo sia la definizione giusta

    A parte con 140 euro sempre da amazon ho aquistato tappeto e footprint.
    La tenda l'avevo vista da ercole vicenza in esposizione e mi aveva notevolmente impressionato soprattutto se confrontata con la vegghia vega 4.
    Il modello credo sia quello 2013 (come quello visto da ercole) non so e vi siano differenze col 2014,guardando in internet credo di no.
    Se il tempo tiene la monto e carico foto e recensione.
    Saluti

    Lascia un commento:


  • el flaco
    ha risposto
    Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Davvero?troppo grande???Allora mi sa che lascio perdere...allo stesso prezzo c'è la coleman galileo 4..sembra carina, ma non riesco a capire se ha zanzariera in tutte le finestre..

    Lascia un commento:


  • deedee
    ha risposto
    Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    io ho la vango amazon 600 e siamo in 4 (moglie e due bimbi). Ora dopo tre anni mi sono rotto e ne sto cercando una piu' piccola

    Lascia un commento:


  • el flaco
    ha risposto
    Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Ciao ragazzi!!Ho trovato in un sito straniero la vango icarus 600 a 230 euro compreso di spese di spedizione!Ora il mio dubbio è questo: siamo moglie e figlia di due anni, stavo valutando la coleman galileo 5 e alla fine è spuntata fuori la vango 600...sarà forse troppo grande per me??Qualcuno di voi ce l'ha?Non capisco se ha la zanzariera in tutte le porte..potete consigliarmi?Grazie!

    Lascia un commento:


  • Elric
    ha risposto
    Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Dopo neanche una settimana (fatto ordine il 6 di sera ) e'arrivata la navada mp. Fatto un controllo sommario sebra tutto ok .Attendo il footprint e il tappeto poi la monto in giardino (se smette di piovere).Saluti

    Lascia un commento:


  • lamoga
    ha risposto
    Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Originariamente inviato da Elric Visualizza il messaggio
    ciao lamoga la nevada la ho presa su amazon 440 euro spese di spedizione comprese.Spedita ieri dovrebbe arrivare il 20.Il footprint e il tappeto sempre amazon 140 euro compresa spedizione .Appena arriva la monto e t faccio sapere. Ciao
    grazie e complimenti per l'acquisto!

    Lascia un commento:


  • Elric
    ha risposto
    Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    ciao lamoga la nevada la ho presa su amazon 440 euro spese di spedizione comprese.Spedita ieri dovrebbe arrivare il 20.Il footprint e il tappeto sempre amazon 140 euro compresa spedizione .Appena arriva la monto e t faccio sapere. Ciao

    Lascia un commento:


  • lamoga
    ha risposto
    Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Originariamente inviato da Elric Visualizza il messaggio
    Dopo averci pensato parecchio oggi deciso e aquistato outwell nevada mp con carpet e footprint
    @Elric: ciao, la Nevada MP è la tenda dei miei sogni! per favore potresti dirmi su quale sito hai acquistato il pack e a che prezzo?
    quando la monterai potresti recensirla, in particolare l'aerazione e le zanzariere? ho letto vari post ma non mi è ancora chiaro dove e quante siano, in più quest'anno potrebbero aver cambiato qualcosa rispetto al 2013. grazie!



    procedo a recensire la mia SKANDIKA DRAMMEN 5 acquistata ad aprile 2014
    precisando che è stata montata solo per prova, ma non ancora "vissuta" in campeggio.
    le foto della Drammen 5 sono nell'album nel mio profilo.

    provenienza: Germania

    sito di riferimento: http://stores.ebay.it/maxtraderoutdoor/ (tedesco)
    ci sono anche Max Trader Mediterraneo (italiano), Max Pleinair (francese), Maxtrader - es (spagnolo) e un altro in inglese. la sede è sempre in Germania e tutti spediscono in Italia.

    spedizione: UPS, arrivata in 3 giorni, nessun problema. costo 17 euro. Nota: successivamente, ho acquistato altri prodotti dallo stesso venditore, con 2 spedizioni combinate: la prima (tre oggetti) nessun problema, con la seconda mancava uno dei due oggetti ma contattati l'hanno prontamente spedito (ovviamente a spese loro). le spese di spedizione variano a seconda delle dimensioni e del peso dell'oggetto.

    valutazione metodo di acquisto: asta su ebay, facile, veloce, pagata con Paypal e subito spedita dal venditore

    capienza: dichiarata 5, ottimale 4 (con relativi bagagli);

    tipo: igloo con piccola veranda anteriore;

    tempo di montaggio: circa 15 minuti in due (di cui una assolutamente neofita).
    tempo di smontaggio: circa 5 minuti... stava per arrivare un temporalone.

    tenuta alle condizioni atmosferiche: non ancora sperimentate ma è dichiarata 3000 mm

    pro e contro:
    pro: è veloce da montare, davvero alta e spaziosa all'interno, utile la piccola veranda anteriore per mettere al riparo bagagli e attrezzature.
    ad un primo approccio sembra ben areata: utilissime la doppia porta della camera interna: zanzariera + porta oscurante e le due cuffie laterali, abbastanza ampia la finestra posteriore.
    gradevoli le due finestre in kristal della veranda, con all'interno relativo oscurante.
    l'impressione generale è di una buona -direi non ottima- qualità.
    le foto e la descrizione sul sito rendono bene l'idea e le caratteristiche del prodotto.
    io l'ho acquistata all'asta, ma il rapporto qualità - prezzo intero è a mio avviso equilibrato.

    contro: essendo alta 2 metri, se non si è un po' alti potrebbe essere scomodo montarla: noi siamo alti 174 cm e 184 cm e abbiamo dovuto allungarci un bel po'. non ha ingresso per il cavo della corrente, e non c'era il kit di riparazione (indicato nella descrizione sul sito). il pavimento della veranda non è a catino integrato (quello della camera ovviamente si). ho l'impressione che la camera interna sia lunga un po' meno di 220 cm: sta sui 2 metri (non di meno). ma forse non l'abbiamo tesa bene. essendo così alta, non so quanto regga bene a forti ventate.

    imballo per il trasporto:, sacca di dimensioni 62 cm lunghezza, 26 cm larghezza e 20 cm altezza.

    Varie: siamo in 4: genitori e 2 bambini piccoli; l'ho comprata per weekend e gite di pochi giorni (abbiamo anche acquistato un gazebo 3x3 che contiamo di usare se ci sarà abbastanza spazio per montarlo nella piazzola). dipende dalle esigenze, ma penso che ad esempio per una coppia giovane e senza figli potrebbe andare bene anche per un soggiorno un po' più lungo. ad una prima impressione ne sono soddisfattissima; acquistandola all'asta ho anche risparmiato qualche soldino. non vedo l'ora di farci qualche gita con la mia piccola tribù!

    Lascia un commento:


  • Elric
    ha risposto
    Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Dopo averci pensato parecchio oggi deciso e aquistato outwell nevada mp con carpet e footprint

    Lascia un commento:


  • leonardointenda
    ha risposto
    Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Originariamente inviato da matteo88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato una tenda Skandika Saturn 4 su ebay,molto bella devo dire, ma vorrei trovare i ricambi dei pali e gli angolari per averli di scorta. Avete idea di dove trovarli?
    Io ho la kairo, volevo dei pali di ricambio per sicurezza, ho scritto al venditore su ebay e mi ha inviato 10 sezioni gratuitamente....un servizio post vendita eccezionale...

    Lascia un commento:


  • ciccicl
    ha risposto
    Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Vango Mira 500 qualcuna la conosce/vista?
    sto cercando qualche video del montaggio ( ma non ne trovo)

    opinioni??? la sto per prendere a 300€ + spedizioni
    siamo in due + bambino e cane .. speriamo bene

    se avete alternative valide per questa cifra proponete pure . unica esigenza è un a veranda di circa 10/11 mq per che se piove e devo cucinare in tenda ho bisogno di un pochino di spazio ( sicurezza anche per il cane,,,,=))

    Lascia un commento:


  • matteo88
    ha risposto
    Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Ciao a tutti, ho acquistato una tenda Skandika Saturn 4 su ebay,molto bella devo dire, ma vorrei trovare i ricambi dei pali e gli angolari per averli di scorta. Avete idea di dove trovarli?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X