annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luna78
    ha risposto
    Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Outwell Sun Valley 6

    Provenienza:
    Uk, ma la Outwell è Danese

    Sito di riferimento: http://www.skcamping.com/

    Prezzo: 390 euro circa

    Spedizione :
    spese di spedizione 90 euro circa( effettivamente tantissimo) , è arrivata sana e salva a casa in 7 giorni tramite corriere .

    Valutazione generale del metodo di acquisto :
    L'ho acquistata tramite PayPal, direttamente dal sito che ho riportato prima. Ho scritto diverse e-mail richiedendo , in inlgese maccheronico , informazioni varie e sono stati sempre veloci e cortesi nel rispondere .

    Capienza (q.tà persone):
    è dichiarata come una tenda per 6 persone.
    E' molto grande e alta quindi ci possono stare bene . Anche in caso di pioggia si sta dentro con il tavolo piu' le sedie. Poi c'e' anche la veranda che rimane molto comoda .

    Caratteristiche generali: ( le foto sono nel mio album)
    E' una tenda spaziosa , ben arieggiata dato che ha le zanza sulle tre porte e molto resistenze alle intemperie ( 5000 mm di colonnina d'acqua)
    Ha due camere da tre persone ogniuna e una zona giorno molto ampia . In dotazione mi hanno mandato anche la cameretta tutta colorata e con i giochi incorporati da montare al posto di una delle due camere , una figata !
    Ha inoltre una veranda molto comoda.
    Ha il catino cucito quindi non entra una goccia d'acqua ed ho impiegato un'ora e mezza per montarla ( come prima volta) . Inoltre dopo lo smontaggio e' rientrato tutto nel borsone , miracolo !

    Considerazioni personali: Un'ottima tenda , molto valida ( l'ho testata con bufera di vento e grandine ! ) e anche molto bella da vedere , che non guasta !

    Lascia un commento:


  • corna68
    ha risposto
    Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Oggi sono riuscito finalmente ad avere il tempo per montare la nuova tenda. Le foto (quelle poche che sono riuscito a fare, perdonate il risultato non sono un abile fotografo) le trovate nell'album nel mio profilo. Devo dire che non è stato difficoltoso il montaggio, nonostante la massa della tenda. In due abbiamo impiegato circa 2 ore, pause dissetamento comprese (oggi c'era una temperatura infernale). Ho raccolto i suggerimenti di mckewoy e ho messo il telo ombreggiante come base, per tenere tutto al pulito. Sopra il telo sottotenda in dotazione con la stessa e abbiamo iniziato il montaggio. Lasciando perdere la qualità dei picchetti (in plastica), il resto è ineccepibile e preciso. La tenda è rimasta tutto il giorno sotto un sole infernale, ma dentro si stava da dio. Sinceramente è una piacevole sorpresa. Luce, aria e zanzariere a iosa. Siamo molto contenti della scelta. Temevamo di rimpiangere la nostra vecchia "casetta"...Ciao a presto.

    Lascia un commento:


  • pesciolina68
    ha risposto
    Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Nome completo Vango Amazon 600

    Provenienza UK

    Sito di riferimento mi pare outdoormegastore In Inghilterra

    Prezzo compreso il telo sotto tenda e la spedizione circa € 450. In seguito ho aggiunto anche il carpet interno per altri 100€ circa compresa spedizione

    Spedizione (spese, corriere, inconvenienti) circa 50€ tutte e due le volte - consegnata in Italia da GLS. Nessun inconveniente

    Valutazione generale del metodo di acquisto (semplice, veloce, complicato...) Acquisto veloce, anche la spedizione. Avevo guardato due o tre siti e mi pareva che su questo costasse leggermente meno. Inoltre hanno anche tutti gli accessoti annessi e connessi

    Capienza (q.tà persone) 6 con 3 camere. Utilizzate 2 (noi siamo 2 adulti + 2 bambini) e la centrale spogliatoio (grazie Popeye per i suggerimenti)

    Tipo tunnel

    Caratteristiche generali: bellissima tenda spaziosa e confortevole. Unico inconveniente lo strappo della zanzariera di una porta laterale che era cucita assieme ad un pezzetto di telo sopra. Il catino nelle porte si può abbassare per agevolare ingresso/uscita ma io li ho tenuti sempre sollevati per paura delle formiche che erano abbastanza numerose e così a furia di dentro/fuori/inciampi dei due gnomi un elastico si è rotto (basta ricucirlo per rifare l'asola). Sotto il sole battente tutto il giorno è un forno (come tutte) ma quando ci siamo spostati di piazzola è stata una goduria! Ha tre porte grandi, altre finestre con cristal e tende e tantissime prese d'aria con zanzariere dappertutto che favoriscono il ricircolo d'aria (infatti nessuna condensa). Ha anche un ingresso per il cavo della luce in tutte e due i lati (dx e sx) con cerniera, secondo me molto comodi. Nelle camere ci sono i ganci per la lampada e anche nella zona giorno, centrale. Ci si sta comodissimi in piedi in ogni zona e dentro, in caso di pioggia, si sta con tavolo e sedie e avanza posto. I picchetti in dotazione non li abbiamo neanche tirati fuori. Il montaggio è semplice nella teoria ma noi abbiamo faticato un pochino, ormai dopo 3 volte siamo esperti. In ogni caso in due ore circa avevamo montato, gonfiato e sistemato tutto.

    Foto v. mio album

    Considerazioni personali: sono molto soddisfatta. La tenda ha il suo trolley per il trasporto, comodissimo e capiente. Siamo diventati così bravi a piegarla (pensare che la prima volta che ci abbiamo provato abbiamo rinunciato ed è stata un mese o più in uno scatolone!!) che ci abbiamo fatto stare tenda, teli e avanzava posto. Anche il carpet ha la sua sacca, così come i pali.
    Ci siamo innamorati tutti della "tendona"

    Lascia un commento:


  • popeye
    ha risposto
    Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Originariamente inviato da corna68 Visualizza il messaggio
    Nome completo: Outwell Florida 6.

    Provenienza: Danimarca.

    Sito di riferimento: http://www.campingworld.co.uk/

    Prezzo: € 661,95

    Spedizione (spese, corriere, inconvenienti): spese di spedizione € 34,84; pacchi arrivati perfettamente integri consegnati dal corriere GLS.

    Valutazione generale del metodo di acquisto (semplice, veloce, complicato...): acquistata direttamente dal sito sopracitato e pagata con PayPal; ordinata il 12/08/09, spedita il 13/08/09 ed arrivata oggi.

    Capienza (q.tà persone): sulla carta, 6 persone.

    Tipo: tunnel.

    Caratteristiche generali: Tenda per famiglie, costruita con ottimi materiali (così dicono le recensioni) e catino cucito al telo.

    Foto: quando le farò le esporrò di sicuro.

    Considerazioni personali: E' stata scelta dalla maggioranza della famiglia, dopo averla vista su internet. Non ho avuto ancora modo di montarla, cosa che farò al più presto, sia per prova di montaggio che per verifica materiali. Nell'offerta d'acquisto è compreso anche il telo da mettere sotto il catino per protezione.
    bella davvero, che se costosa, quando la monterai fai sapere che sono curioso, in particolare per quanto riguarda la dotazione di zanzariere...

    Lascia un commento:


  • corna68
    ha risposto
    Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Nome completo: Outwell Florida 6.

    Provenienza: Danimarca.

    Sito di riferimento: http://www.campingworld.co.uk/

    Prezzo: € 661,95

    Spedizione (spese, corriere, inconvenienti): spese di spedizione € 34,84; pacchi arrivati perfettamente integri consegnati dal corriere GLS.

    Valutazione generale del metodo di acquisto (semplice, veloce, complicato...): acquistata direttamente dal sito sopracitato e pagata con PayPal; ordinata il 12/08/09, spedita il 13/08/09 ed arrivata oggi.

    Capienza (q.tà persone): sulla carta, 6 persone.

    Tipo: tunnel.

    Caratteristiche generali: Tenda per famiglie, costruita con ottimi materiali (così dicono le recensioni) e catino cucito al telo.

    Foto: quando le farò le esporrò di sicuro.

    Considerazioni personali: E' stata scelta dalla maggioranza della famiglia, dopo averla vista su internet. Non ho avuto ancora modo di montarla, cosa che farò al più presto, sia per prova di montaggio che per verifica materiali. Nell'offerta d'acquisto è compreso anche il telo da mettere sotto il catino per protezione.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X