annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frigorifero da campeggio

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Frigorifero da campeggio

    Ciao a tutti. Volevo qualche chiarimento a proposito dei frigoriferi da campeggio Il modello Bomann ks 161 a vostro parere è troppo ingombrate? Siamo in due e staremo in campeggio per circa 15 giorni. Questi frigoriferi a compressore danno qualche problema se lasciati all'esterno? Grazie

    Commenta


    • Re: Frigorifero da campeggio

      Grazie Servatico, da quello che ho letto in giro l'unico sistema che ti garantisce, sopratutto in agosto, di mantenere costante la giusta temperatura è quello a compressore.

      Detto ciò, sono indeciso se al bomann, economico e funzionale, preferire il waeco ck 40 d.

      Quest'ultimo costa 100 € in più, è leggermente più ingombrante ma mi sembra più comodo e capiente per la forma a pozzetto ed anche più "portatile" visto che non ha parti delicate a vista, che si possano danneggiare nei vari trasporti, come ad esempio la serpentina (immagino che il bomann invece come i frigo tradizionali abbia la parta posteriore non protetta da un pannelo), senza considerare che il range di temperatura -15° + 10° rispetto al 0° +8° del bomann dovrebbe significare un sitema più efficiente.

      Che ne pensate delle mie considerazioni?

      Originariamente inviato da Servatico Visualizza il messaggio
      Ciao io ho acquistato un bomann 289 e posso assicurarti che ê fantastico e anche molto silenzioso e sono riuscito a trovarlo su ebay in offerta a 99 euro. Soldi spesi bene fidati. Per il secondo non posso aiutarti.

      Commenta


      • Re: Frigorifero da campeggio

        Originariamente inviato da MIETI Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti. Volevo qualche chiarimento a proposito dei frigoriferi da campeggio Il modello Bomann ks 161 a vostro parere è troppo ingombrate? Siamo in due e staremo in campeggio per circa 15 giorni. Questi frigoriferi a compressore danno qualche problema se lasciati all'esterno? Grazie
        Se hai il posto in macchina in vedo che problema c'è sulle dimensioni .... Anche se messo all'esterno non hanno problemi .... basta che non sia lasciato sotto il solleone .... ci mettera' molto di piu' a raffreddare e in motore sarebbe acceso
        sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
        http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
        http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
        http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

        Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

        Commenta


        • Re: Frigorifero da campeggio

          ciao se non ne fai una questione economica io ti consiglierei il waeco che ritengo più adatto al campeggio .... personalmente ho comprato lo scorso anno il boman ma il modello più piccolo e non mi ha dato problemi..... ma ho scelto questo frigorofero per il prezzo più conveniente

          Commenta


          • Re: Frigorifero da campeggio

            Preso il waeco, aspetto la consegna.

            L'unico dubbio rimasto riguarda il peso, 22kg!! Non poco.

            Ma del resto le versioni leggere costavano più del doppio.

            Grazie per il vostro supporto e buon campeggio a tutti. :-)



            Originariamente inviato da auri70 Visualizza il messaggio
            ciao se non ne fai una questione economica io ti consiglierei il waeco che ritengo più adatto al campeggio .... personalmente ho comprato lo scorso anno il boman ma il modello più piccolo e non mi ha dato problemi..... ma ho scelto questo frigorofero per il prezzo più conveniente

            Commenta


            • Re: Frigorifero da campeggio

              Ottimo vedrai che non te ne pentirai ..... se posso darti un ultimo suggerimento io lo tengo rialzato da terra con il cooler up della brunner un telaio porta frigo veramente comodo (occupa pochissimo spazio) e studiato proprio per i frigoriferi come il tuo ..... buone vacanze a tutti

              Commenta


              • Re: Frigorifero da campeggio

                Sapete dirmi un frigo tipo questo all'incirca quanto può pesare?
                Grazie!

                Commenta


                • Re: Frigorifero da campeggio

                  Le specifiche non sono del tutto chiare .... secondo me è un frigo a semiconduzione ....e x quanto ne so l'efficacia è grosso modo quella di uno a cella di Peltier
                  sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
                  http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
                  http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
                  http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

                  Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

                  Commenta


                  • Re: Frigorifero da campeggio

                    Per la verità sto meditando l'acquisto di uno a compressore, delle dimensioni di quello che ho postato.
                    Però, prima di perder tempo a valutare un acquisto, volevo capire indicativamente un frigo (a compressore) di quelle misure quanto può pesare. Inutile comprare una cosa che non sono in grado di caricare/scaricare.

                    Commenta


                    • Re: Frigorifero da campeggio

                      Arrivato, addirittura la versione ibrida che costava di più. :-)

                      auri70, sono sicuro che non me ne pentito, finalmente birre ghiacciate :-D

                      Per l'accessorio, anche no, più che altro perché ho già speso molto più del budget previsto e poi con due bimbi piccoli ho paura che possano farlo cadere, non sono proprio tranquilli. Grazie comunque perla dritta sembra molto comodo, magari in futuro.

                      Originariamente inviato da auri70 Visualizza il messaggio
                      Ottimo vedrai che non te ne pentirai ..... se posso darti un ultimo suggerimento io lo tengo rialzato da terra con il cooler up della brunner un telaio porta frigo veramente comodo (occupa pochissimo spazio) e studiato proprio per i frigoriferi come il tuo ..... buone vacanze a tutti

                      Commenta


                      • Re: Frigorifero da campeggio

                        all'incirca quanto può pesare?
                        ---------------------------
                        io ne ho uno simile , 50 l ma il mio mi sembra più grande, ha circa 30 anni quindi materiali più pesanti e più ingombranti , comunque pesa 20 KG

                        Commenta


                        • Re: Frigorifero da campeggio

                          ciao,

                          ho comprato un WAECO KOMPRESSOR CK-40D HYBRID 12/230V, posso solo dire fantastico consigliatissimo,

                          acquistato in Austria per 270€...

                          Ciao

                          Commenta


                          • Re: Frigorifero da campeggio

                            Originariamente inviato da Gargoi Visualizza il messaggio
                            ciao,

                            ho comprato un WAECO KOMPRESSOR CK-40D HYBRID 12/230V, posso solo dire fantastico consigliatissimo,

                            acquistato in Austria per 270€...

                            Ciao
                            Ciao Gargoi lo hai acquistato di recente? E sai se è un prezzo di listino? Comunque ottimo affare in Italia costa molto di + .
                            Grazie

                            Commenta


                            • Re: Frigorifero da campeggio

                              Originariamente inviato da vae victis Visualizza il messaggio
                              Ciao Gargoi lo hai acquistato di recente? E sai se è un prezzo di listino? Comunque ottimo affare in Italia costa molto di + .
                              Grazie
                              di Listino è 319€ era l'ultimo che aveva e me lo ha venduto al prezzo del modello che va solo a 220V.
                              ciao a tutti.;-)

                              Commenta


                              • Re: Frigorifero da campeggio

                                Originariamente inviato da vae victis Visualizza il messaggio
                                Ciao Gargoi lo hai acquistato di recente? E sai se è un prezzo di listino? Comunque ottimo affare in Italia costa molto di + .
                                Grazie

                                prova a guardare qui

                                http://www.campingshopwagner.de/prod...ampaign=idealo

                                http://www.marine-sales.de/1876-Kueh...ml?from=aloide

                                comunque a questi prezzi valuterei anche qualcosa del genere avendo anche una piccola ghiacciaia da 5 lt oltre ad andare anche a gas

                                t/itm/161100540499?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

                                c011.gif
                                “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
                                J. Yves Cousteau


                                ....campeggiatore di primo pelo, ma.....in qualche modo esperto


                                Il mio album delle foto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X