annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frigorifero da campeggio

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Frigorifero da campeggio

    buongiorno ragazzi sono nuovo..e non ho visto la pagina di presentazione...spero di non averla saltata per sbaglio ..
    mi chiedevo...
    che ne pensate di questo ?
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it
    se lo tengo attaccato epr 48 ore alla batteria dell'auto mi ciuccia tutta l'energia??'sopratutto per mantentre la temperatura...e necessario tenerlo attaccato sempre?
    grazie mille!

    Commenta


    • Re: Frigorifero da campeggio

      integro il post...dicendo che utilizzerei il frigo per conservare insalata di riso ed al massim acqua che possa durarmi 48 ore...da tenere in macchina oppure in tenda...
      grazie
      ho letto i vostri post...e probabilmente un 12 volt senza ocmpressore come questo poteva andare bene , non ho necessita di grigliare o fare dispensa di mangiare fredcco ocme carne ecc ecc

      Commenta


      • Re: Frigorifero da campeggio

        MA......... mia figlia ne aveva comprato uno così, economico 12v-220v caldo-freddo , troppe cose , comunque lo ha usato una settimana in corsica teneva le bevande a temperatura ambiente, e l'anno dopo me lo a prestato , è finito nella discarica , scaldava solo più,se ricordo bene ho già espresso la mia idea in proposito su questa discussione.

        Commenta


        • Re: Frigorifero da campeggio

          ...piu che altro il mio budget e' risicato ...e vorrei comprare una cosa...che si tenga in fresco le cose...ma per 48 ore...tempo di mangiarle in due giorni..e che venisse utilizzato in macchina...senza che dopo 48 ore....mi facesse rimanere a piedi con la batteria...esiste uqalcos di equilibrato in qeusto senso?

          Commenta


          • Re: Frigorifero da campeggio

            Visto che c'è l'adattatore per la 220V quando sei in campeggio lo attacchi alla corrente e lo aiuto con le mattonelle da frezeer o megli una bottiglia piccola giacciata.
            Di solito nei campeggi trovi il frezzer in comune dove giacciare le mattonelle o bottigliette d'acqua.
            Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

            Commenta


            • Re: Frigorifero da campeggio

              Originariamente inviato da krasto82 Visualizza il messaggio
              ...piu che altro il mio budget e' risicato ...e vorrei comprare una cosa...che si tenga in fresco le cose...ma per 48 ore...tempo di mangiarle in due giorni..e che venisse utilizzato in macchina...senza che dopo 48 ore....mi facesse rimanere a piedi con la batteria...esiste uqalcos di equilibrato in qeusto senso?
              Spendendo poco di piu' ne prendi uno che è il doppio .. esempio qt http://www.ebay.it/itm/MINI-FRIGO-12...item232ba1bbf5 Cosi puoi mettere in atto il consiglio di Pordo, se prendi quello da 15 Lt una messe le mattonelle ghiacciate non ti rimane posto x il resto
              sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
              http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
              http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
              http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

              Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

              Commenta


              • Re: Frigorifero da campeggio

                Una cosa è certa, non puoi tenerlo attaccato alla macchina se è spenta, resti sì a piedi con la batteria... Anche se prendi questo genere di frigo che finora ho utilizzato anche io, è neccassario farti allacciare la corrente del campeggio.
                The way we talk to our children becomes their inner voice.

                Commenta


                • Re: Frigorifero da campeggio

                  grazie dei preziosi consigli....
                  effettivmaente...meglio comprare uno grande...con i ghiacci dentor ...e magari le cose durano poco di piu!
                  bene ora mi metto a guardre in giro e spulcio!
                  grazie ragazzi!

                  Commenta


                  • Re: Frigorifero da campeggio

                    Niente ragazzi mio marito pare volere il trivalente a tutti i costi e alla fine si farà come dice lui...
                    The way we talk to our children becomes their inner voice.

                    Commenta


                    • Re: Frigorifero da campeggio

                      Originariamente inviato da Ari85 Visualizza il messaggio
                      Niente ragazzi mio marito pare volere il trivalente a tutti i costi e alla fine si farà come dice lui...
                      Si accontenta di poco
                      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                      Commenta


                      • Re: Frigorifero da campeggio

                        Originariamente inviato da Ari85 Visualizza il messaggio
                        Niente ragazzi mio marito pare volere il trivalente a tutti i costi e alla fine si farà come dice lui...
                        L'importante è poterlo sfruttare in tutte le sue caratteristiche
                        sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
                        http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
                        http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
                        http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

                        Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

                        Commenta


                        • Re: Frigorifero da campeggio

                          E infatti... preso il trivalente della Brunner
                          The way we talk to our children becomes their inner voice.

                          Commenta


                          • Re: Frigorifero da campeggio

                            Ben fatto! un plauso al marito

                            Io invece ci sono ricascato: un peltier da 26l, in offerta per circa 50€. Però devo ammettere che funziona molto meglio rispetto a quello che avevo preso anni fa e che attualmente è disperso nel sottotetto. Questo quando funziona a 220V ha addirittura una modalità eco in cui, arrivato a 6°C, funziona a potenza limitata (15W) ed in modalità silenziosa, per poi tornare a massima potenza (e, aggiungo io, massimo rumore di ventola!) quando la temperatura interna sale.
                            L'ho messo alla prova nei giorni di gran caldo e fino a 25-27°C di temperatura ambiente, se lasciato chiuso, resta in eco.
                            In pratica in estate di notte andrebbe in modo silenzioso, per poi diventare invadente quando di giorno la temperatura sale verso i 30° ed oltre.
                            Date le caratteristiche, è indispensabile caricare cibo già freddo e lasciare sempre all'interno una certa massa termica, cioè almeno un paio di bottiglie grandi di acqua.
                            Nulla di paragonabile ad un frigo a compressore ovviamente, ma per il tipo di utilizzo che ne faccio io il compressore è comunque escluso.
                            Certo il trivalente sarebbe stato meglio...

                            Commenta


                            • Re: Frigorifero da campeggio

                              @ Top
                              Potresti indicare marca e modello del frigo che hai acquistato? Sarei interessata.

                              Sto cercando un nuovo frigo portatile. Ho già un frigo a compressore, ma mi occupa troppo spazio in auto. Inoltre, dovendo recarmi in campeggio in montagna quest'anno, forse mi basterebbe un frigo termo-elettrico.
                              Che suggerite, senza dover spendere troppo?
                              - La mia tenda: Outwell Nevada 4 & Wichita 500 front extension -

                              Commenta


                              • Re: Frigorifero da campeggio

                                Originariamente inviato da icetrap Visualizza il messaggio
                                @ Top
                                Potresti indicare marca e modello del frigo che hai acquistato? Sarei interessata.

                                Sto cercando un nuovo frigo portatile. Ho già un frigo a compressore, ma mi occupa troppo spazio in auto. Inoltre, dovendo recarmi in campeggio in montagna quest'anno, forse mi basterebbe un frigo termo-elettrico.
                                Che suggerite, senza dover spendere troppo?
                                Io per anni ne ho avuto uno del Lidl e andava benissimo... come marca conosciuta per i termoelettrici trovi spesso la giòstyle.
                                The way we talk to our children becomes their inner voice.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X