annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudizi sui Campeggi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i.vanni
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi

    Generalità campeggio: villaggio thaiti lido delle nazioni
    Periodo di permanenza: luglio

    Struttura utilizzata: roulotte

    Distanza dal mare: 1 km

    Dimensione delle piazzole: quattro modelli a-b-c-d 60 80 100 mq

    Ombreggiatura: naturale (dipende poi dalle piazzole alcune hanno alberelli piccoli altri piu' grandi)

    Condizione terreno: buon assorbimento sabbia e erba

    Condizione bagni e docce: ottimi vedi il sito

    Servizi compresi nel prezzo: animazione , piscine eccelenti come dal sito e prezzi agevolati x le terme trenino x il mare con spiaggia dedicata


    Bar / Ristorante / Market: tutto interno.market despar tre bar due ristoranti e pizzeria

    Animazione: discreta x bambini

    Spiaggia privata / pubblica e mare: sabbia raggiungibile con il trenino gratis


    Altro: controlli eccelenti personale ottimo ma il problema principale è un insetto piccolo chiamata zanzara dovunque e ovunque ti beccano non c'è autan che tiene !!!!!!!!!!

    Lascia un commento:


  • i.vanni
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi

    Originariamente inviato da LAURETTA Visualizza il messaggio
    Generalità campeggio: LA RISACCA-PORTO S.ELPIDIO (AP) MARCHE

    Periodo di permanenza: 04/08/07-25/08/07

    Struttura utilizzata: roulotte

    Distanza dal mare: SUL MARE

    Dimensione delle piazzole: SPAZIOSE

    Ombreggiatura: naturale (dipende poi dalle piazzole alcune hanno alberelli piccoli altri piu' grandi)

    Condizione terreno: buon assorbimento con pioggie normali (fortunatamente non ho provato con nubifragi)

    Condizione bagni e docce: 3 gruppi di servizi, uno ormai obsoleto, uno che sarebbe ora di rimettere a posto e un gruppo nuovo, pulizia abbastanza efficiente protrebbero fare di piu'.

    Servizi compresi nel prezzo: animazione , sport a pagamento nuoto-vela windsurf-tiro con l'arco- tennis prezzi buoni
    piscina a pagamento con abbonamento per i campeggiatori. ottimo il bagnino
    campi da tennis .basket e calcio a pagamento e secondo me un po' cari.

    Bar / Ristorante / Market: tutto interno.market ben fornito ritorante e pizzeria con buoni prezzi, il servizio lento , 2 bar uno all'ingresso e uno vicino alla spiaggia.

    Animazione: discreta

    Spiaggia privata / pubblica e mare: di sassi e piccola con possibilita' di affitto ombrelloni/sdraio.
    mare con fondo sabbioso e degradante.


    Zona geografica: varie possibilità di escursioni nell'entroterra,

    Altro: grossa pecca che ho fatto anche presente, 2 cancelli per l'ingresso alla spiaggia aperti fino a mezzanotte e a volte anche oltre senza nessun controllo, percui puo' entrare chiunque.
    l' anno scorso mi hanno rubato la bici nel mese di luglio zona piscine e strutture sportive non ci sono controlli e l' accesso è libero anche dall' esterno infatti i furti di bici è solito !!!!!!!! con indifferenza da parte della direzione

    Lascia un commento:


  • birra
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi

    Generalità campeggio: camping International, Valledoria, Sardegna http://www.campingvalledoria.com/

    Periodo di permanenza: 20 giugno-1 luglio 2010.

    Struttura utilizzata: tenda

    Distanza dal mare: dalla reception 200 metri

    Dimensione delle piazzole: spaziosa, in piena libertà

    Ombreggiatura: molto buona, naturale (pini, ginestri )

    Condizione terreno: sabbioso, non era piovuto molto, ma quando buttavi l'acqua per terra non veniva assorbita velocemente

    Condizione bagni e docce: 3 blocchi di servizi, puliti, docce e bagni a sufficienza

    Servizi compresi nel prezzo: beach-volley, campo da tennis, animazione dal 1 luglio, parchetto per bambini

    Bar / Ristorante / Market: market fornito di tantissime cose, carne buonissima a prezzi molto modesti , paese a 2 km di pista ciclabile, con tutti i servizi, incluso guardia medica. Il ristorante all'interno non abbiamo mai usato, ma tutti i giorni era comunque pieno. Andavamo al Park Hotel che dista 1 km dall'uscita per andare verso Valledoria, a menu fisso: 8 euro col primo, 13 col secondo. Era vermante eccezionale.

    Animazione: molto modesta, non la sentivi la sera in quanto resta appena fuori dalla reception e le piazzole stanno dalla parte opposta.

    Spiaggia privata / pubblica e mare: pulita, di sabbia, larga e era praticamente vuota

    Zona geografica: Castelsardo, Sedini e tanti altri posti, escursioni in barca

    Altro: i prezzi sono super modesti, a giugno 3 adulti (da 8 anni) e 1 bambino sotto 8 anni con la tenda o roulotte pagano 22 euro, ad agosto solo 50, il campeggio sà di un vero campeggio (non villaggio), è tranquillo, pulito, molto ombreggiato.

    Lascia un commento:


  • pietro77
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi

    Generalità campeggio: Camping Arvier Arvier

    Periodo di permanenzaal 25 /6/10 al 29/06/10

    Struttura utilizzata: tenda Ferrino POSEIDON 2+2

    Distanza dal mare: Montagna

    Dimensione delle piazzole: Spaziosa

    Ombreggiatura: naturale

    Condizione terreno: prato inglese

    Condizione bagni e docce: Pochi 4 per i maschi e 4 per le signore niente per i bimbi 1 per disabili.4 docce per i maschi e 4 per le signore. Bagni puliti

    Servizi compresi nel prezzo: piscina ,acqua calda

    Bar / Ristorante / Market: bar inesistente ,Market esterno CARO COME IL SANGUE

    Animazione: Assente

    Spiaggia privata / pubblica e mare:

    Zona geografica Valle D'Aosta

    Altro: durante la mia permanenza il campeggio era poco custodito nel complesso sufficente - - giochi per i bimbi in campeggio assenti c'e' un bel parco giochi li' vicino

    Lascia un commento:


  • Angie85
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi

    Generalità campeggio: Campin Glaire http://www.campingglair.it/index.html
    Valtournenche, Valle d'Aosta, vicino al lago di Maen

    Periodo di permanenza: Dal 26/06 al 27/06/2010

    Struttura utilizzata: tenda igloo

    Distanza dal mare: Può essere punto di partenza delle escursioni, dista pochi Km dal centro di Valturnenche e solo qualche km in più da Breuil Cervinia

    Dimensione delle piazzole
    : sono presenti piazzole su dei terrazzamenti o in piano

    Ombreggiatura
    : in alcuni punti sono presenti alberi, in altri no


    Condizione terreno
    : pianeggiante, nel punto dove eravamo privo di sassi, i picchetti si infilavano benissimo!

    Condizione bagni e docce
    : spartani, in 2 blocchi, tenuti abbastanza bene, 50 centesimi per la doccia calda, prevalenza di turche, lavandini solo con acqua fredda, phon, presenza di prese di corrente, separatamente locali per lavare piatti e panni, che però non ho visto all'interno

    Servizi compresi nel prezzo
    : come al solito non ne ho idea!

    Bar / Ristorante / Market
    : Nessuno, o almeno non ne ho visti, in ogni caso nelle vicinanze dovrebbero esserci bar, market, campi da tennis e calcio. All'interno sono presenti giochi per bambini

    Animazione
    : nessuna, almeno nell'unica sera di soggiorno

    Spiaggia privata / pubblica e mare
    : il campeggio è situato vicino ad un lago, ma non ho notato alcun tipo di servizio

    Zona geografica
    : Escursioni, arrampicata, sci..

    Premetto che essendo rimasti per una sola notte non ho potuto verificare granchè!
    Il campeggio è molto grazioso e le piazzole sui piccoli terrazzamenti non sono male!! Per la maggiore ci sono stanziali. Ho notato che è in espansione, con una bella fetta di terreno vicino al lago! Il posto è tranquillo, la vista è rivolta ai boschi circostanti, ambiente sicuramente bello, ma nulla di eclatante! è uno dei pochi campeggi della valle e quello situato più in alto, dal quale si raggiunge più velocemente la testata della valle. Per questi motivi, in alta stagione è necessario prenotare con largo anticipo..!! La zona è molto bella e se non fosse impestata di costruzioni oscene (a Cervinia perlopiù) forse sarebbe tra le più belle..! Merita una visita, dal mio punto di vista in bassa stagione, per evitare il turismo di massa, oltretutto molto chic, che toglie ogni poesia al luogo..

    Consiglio vivamente il B&B a Pankeò http://www.pankeo.com/ in località Crepìn, a Valtournenche, dove abbiamo trascorso le prime 2 notti. Ci ha accolti la gentilissima e disponibile signora Adelaide, in questa magnifica casa nel mezzo di un piccolo borgo rimasto intatto nello stile!

    Lascia un commento:


  • pordoista73
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi

    Altro giudizio sulla Vecchia Torre

    Generalità campeggio
    : Vecchia Torre,Gallipoli http://www.lavecchiatorre.it/

    Periodo di permanenza: dal 05/06 al 18/06

    Struttura utilizzata: Carrello tenda (Obelix)

    Distanza dal mare: Ad occhio e croce 30/50 metri

    Dimensione delle piazzole: Non ci sono piazzole perchè il campeggio è situato in una pineta,quindi ti metti dove vuoi

    Ombreggiatura: Naturale,molto folta di pini marittimi

    Condizione terreno: Sabbioso ed assorbe molto bene l'acqua,ho provato con un secchio di acqua

    Condizione bagni e docce: Datati ma comunque li ho trovati sempre efficienti,funzionali e sopratutto puliti,acqua calda gratuita dalle 8 alle 9 e dalle 17 alle 22,gli altri orari serve il gettone

    Servizi compresi nel prezzo: Scivolo per gommoni,parcheggio auto,spiaggia privata

    Bar / Ristorante / Market: Bar e ristorante/pizzeria interno con cucina buona e normale come prezzi,market non grandissimo ma rifornito di tutto con prezzi molto buoni,anzi...su alcune cose si spendeva meno li che al Famila a 500m (stesso prodotto e marca)

    Animazione: Iniziava alla nostra partenza,comunque musica 3 sere a settimana e baby dance alla mattina e sera

    Spiaggia privata / pubblica e mare: Spiaggia privata di sabbia per i soli campeggiatori o eventuali ospiti,ottima per bambini fino a 20/25m non è profonda,poi si abbassa sui 3m circa con scogli,l'unico neo vicino a riva la presenza di alghe,ma poca roba

    Zona geografica: Salento quindi...Gallipoli vecchia carina(con un grande parcheggio gratuito al porto),tutti i paesini li attorno non sono male,25km da Ugento,40 da Leuca(molto carina)
    110km da Castellana (grotte),Alberobello,Fasano,Ostuni che sono tutte in fila,poi c'è il paese di Lupo

    Altro: Come mia impressione sono rimasto molto colpito dall'ospitalità e disponibilità del personale e della gente del posto,campeggio molto tranquillo per riposarsi a differenza di altri,come zona villaggio i bungalow sono curati e funzionali,li vicino alla fine del campeggio c'è un parco acquatico grande con tanto di scivoli vari e piscine,consiglio maschera e pinne ed eventualmente le canne se si vuole pescare dagli scogli del campeggio,oppure il fucile da sub,si possono fare belle catture.
    Lo consiglio vivamente.

    Lascia un commento:


  • corso
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi

    La Risacca – Porto S. Elpidio (Fermo)
    Periodo di permanenza: dal 12 al 19 giugno 2010
    Struttura utilizzata: villino in muratura trilocale (dichiarato mq. 42 inclusa veranda)

    Distanza dal mare: Il campeggio è sul mare, dalla reception saranno 3-400 metri.

    Dimensione delle piazzole: Non ne ho usufruito. Ad occhio mi sembrano abbastanza grandi (sui 50mq)

    Ombreggiatura: nella zona villaggio ottima. Nella zona campeggio quasi assente. Munirsi di teli ombreggianti.

    Condizione terreno: terreno per lo più erboso. Assorbimento non saprei.
    Condizione bagni e docce: tre blocchi di servizi. 2 erano aperti. Il terzo, più vecchio, era inutilizzato/inutilizzabile.

    Servizi compresi nel prezzo: Animazione, miniclub, ping pong, bocce,
    Servizi a pagamento: Acquapark (costo 3,5€ mezza giornata, possibilità di abbonamento: 10 ingressi a 25€), tennis, calcetto, tappeti elastici, corsi sportivi, attrezzatura da spiaggia. Noleggio bici.

    Bar / Ristorante / Market: ristorante e market interno, tre bar: uno principale ed altri nella zona spiaggia ed acquapark. Prezzi onesti.
    Molti super e ipermercati nelle immediate vicinanze.

    Animazione: molto buona quella per i bambini, non ho usufruito di quella per adulti. Comunque mai invadente.

    Spiaggia privata / pubblica e mare: spiaggia privata, con attrezzature a pagamento, e spiaggia libera.
    Spiaggia molto piccola e sassosa.

    Zona geografica: possibilità di escursioni nelle varie città vicine ed a un’ora di macchina ci sono i monti Sibillini.
    Davvero comoda la lunga pista ciclabile (in parte completamente assolata) che dal campeggio permette di arrivare in centro a Porto s. Elpidio.

    Commento: Ottimo campeggio, anzi ottima la zona villaggio. Un po’ meno quella campeggio per l’assenza di una decente ombreggiatura. Personale preciso e corretto. Orari di silenzio per lo più rispettati.
    Nella settimana in cui sono andato, causa prezzi promozionali, la zona villaggio (130 casette più o meno) era quasi al completo. Vi era un discreto numero di caravan e camper mentre di tende ne ho contate molto molto poche (non più di 5).
    Spiaggia deludente, mare anche con la foce del Chienti lì vicino.
    I punti di forza sono l’acquapark, l’animazione, la pulizia del villaggio e l'adeguatezza dello staff.

    Lascia un commento:


  • Gigia
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi

    Campeggio al Porto a Sottomarina dal 05/06 al 19/06

    DESCRIZIONE:Campeggio piccolo e molto tranquillo adatto a famiglie con bimbi, direttamente sulla spiaggia, che è del campeggio, ci sono gli scivoli e le altalene, il trampolino elastico, dove i bimbi si divertono tanto... all'interno c'è il ristorante(non è un granchè)meglio andare nel ristorante appena fuori dal campeggio "al solito posto"..il market non c'è ma c'è un negozietto appena fuori dal campeggio

    MEZZO UTILIZZATO: camper

    ZONA GEOGRAFICA:Chioggia, Venezia, Burano,Merano e Torcelli una zona meravigliosa!!

    GIUDIZIO:mi sono divertita molto anche perchè c'erano degli altri camperisti e abbiamo chiacchierato tanto..i bimbi con le bici erano sempre in giro..è un buon campeggio!
    Ultima modifica di Gigia; 20-06-2010, 10:36. Motivo: dimenticato di scrivere

    Lascia un commento:


  • elfa
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi

    Generalità campeggio:Camping village argentario Toscana (vicinissimo ad albinia)

    Periodo di permanenza: ho passato li la bellezza di 18 anni l'ultima tutto il mese di luglio di 2 anni fa

    Struttura utilizzata: tenda ferrino 7 posti

    Distanza dal mare: non più di 500 metri il campeggio è praticamente sul mare

    Dimensione delle piazzole: la tipologia delle piazzole dipende dalla grandezza della vostra tenda ma nn ci si può lamentare.... ho passato anche alcune estati presso i loro villini.... ragazzi sono meravigliosi (un po' cari e nel periodo di agosto obbligano alla permanenza per 2 sett. ma ne vale la pena)

    Ombreggiatura: il campeggio è sotto una pineta secolare quindi il sole nn è un problema

    Condizione terreno: il terreno assorbe abbastanza bene

    Condizione bagni e docce: su pulizia e qualità non ci sono dubbi merita 5 stelle

    Servizi compresi nel prezzo: vi è sia la spiaggia privata attrezzata sia una zona con piscine( che vanno dalla piccola per i bambini a una grande a 3 altezze per gli adulti e una piccola con idromassaggio)

    Bar / Ristorante / Market: vi sono 2 bar/ristoranti uno nella zona camping uno nella zona piscine sono per i campeggiatori... vi è un minimaket abbastanza fornito all'interno ma i prezzi sono un po' cari.. consiglio per la spesa di uscire fuori e arrivare ad albinia

    Animazione: buonissima animazione sia per grandi che per bambini

    Spiaggia privata / pubblica e mare: come già detto è fornito sia di spiaggia privata con ombrelloni sdraio e lettini sia di spiaggia libera... il mare beh in mattinata è meraviglioso ma essendo a fondo sabbioso il pomeriggio diventa un po' mosso e con qualche alga ma si può andare tranquillamente in piscina

    Zona geografica: siamo nella bellissima Toscana cosa dire di più!!!

    Altro: che come dicevo prima è un po' caro ma merita l'energia è compresa nel prezzo vi sono colonnine all'inizio di ogni viale dove poter prendere energia... gentilezza e cortesia sono di casa...

    Lascia un commento:


  • mynell
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi

    la panterarosa "pantera rosa" a scalea

    io ci sono appena stato al pantera rosa di scalea dal 26/7 al 02/08/2008 con mia moglie e tre bambini in una casetta per 6.
    Il prezzo è molto conveniente ma la struttura non è molto "all'avanguardia" e di certo non facciamo competizione alla Spagna.
    Nel periodo in cui noi abbiamo soggiornato, vuoi per la sfortuna del gestore vuoi per altri motivi, l'animazione è stata del tutto INESISTENTE e si è limitata a due ragazzine non professionali che ci mettevano esclusivamente la loro buona volontà e niente più. nessuno sports e nessun gioco colettivo( bocce, freccette, ping-pong, scala 40 ...) niente di niente se non la baby dance che solo loro e pochi altri ballavano. la televisione se vuoi te la affittanto a 2 euro al giorno e ne sono sprovvisti anche nell'unico bar posto all'aperto fronte spiaggia. Tanto è stato che ho personalmete esposto le mie rimostranze al gestore che si è dimostrato per niente disponibile atteso che portavo le lamentele di molti altri avventori.
    Se ti interessano le "mini casettte" sono composte da due camerette di cui una matrimoniale di 2,5x2,5m (appena ci sta il letto) e di una seconda delle dimensioni di 3x2m,con all'interno 2 letti a cestello(gulp)!!!!! Il cucinino è un vano all'aperto mentre la sala da pranzo è costituita da una gazzebo " all'aperto ". se piove non lo so!!!!
    Si possono portare i cani mentre i gatti e gattini già ci sono all'interno...
    Di certo da un tre stelle mi aspettavo di più!!!
    comunque provare per credere
    Inoltre consiglierei il mese di Agosto visto che il 31/07 si stavano mobilitando tutti per pulire il camping ed attrezzarlo con estintori, bicchieri ed altro.... infine una nuova animatrice è arrivata il venerdì 1 Agosto.

    Lascia un commento:


  • mynell
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi

    Generalità campeggio: Camping Vigna sul mar Comacchio - Lido si Pomposa (FE)

    Periodo di permanenza
    : dal 05 sett al 13 sett. 2009.

    Struttura utilizzata: maxi
    caravan ellle

    Distanza dal mare
    : camping che si affaccia direttamente sul mare (molto ma molto conveniente )

    Dimensione delle piazzole: a mio parere ampie ed ombreggiate.(non vi ho soggiornato ma solo viste ).

    Ombreggiatura: mi sembrava sufficiente.

    Condizione terreno: a mio parere nella norma.

    Condizione bagni e docce: puliti ed ordinati, buone strutture.

    Servizi compresi nel prezzo: ombrellone e due sdrai. piscine 8,50 Euro ad adulto e 4,50 bambini a settimana. piscina senza obbligo di cuffia, lettini e sdraio gratuiti in piscina. Spiaggia privata del campeggio con sdraio e ombrellone (ad uso degli occupanti dei villini bungalow.

    Bar / Ristorante / Market: sufficiente negozio alimentari, ottimo ristorante /trattoria (mezza pensione 15 Euro adulto 7,50 bambino colazione: cappuccio +crafen; cena : 1°+2°+dolce+bibite) .

    Animazione: purtoppo causa fine stagione un pò assente, non molto invadente, con i soliti balli (baby dance e di gruppo) e attività nelle serate con anche musica dal vivo.

    Spiaggia privata / pubblica e mare: Spiaggia molto grande, privata, con sdraio e ombrelloni. Completamente di sabbia senza scogli. Mare pulito per quanto si possa pretendere dall'ato adriatico con fondale bassissimo ideale per bambini dicverterende con il mare mosso,. campeggio sulla spiaggia.

    Zona geografica: Lidi ferraresi.

    Altro: nel complesso campeggio pulito, riservato, accogliente, ottimo per le famiglie senza molte pretese. OTTIMO nel prezzo :maxicaravan elle 7 notti paghi 5 tot 256,00 Euro (da FAVOLA) + 270,00 euro mezza pensione (2 adulti +2 bambini). ottima la spiaggia per correrre ed allenarsi.
    BUONO per i BAMBINI .

    Lascia un commento:


  • mynell
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi

    Generalità campeggio: camping park Adriano RAvenna lido adriano

    Periodo di permanenza
    : dal 05/06/2010 al 12/06/2010

    Struttura utilizzata
    : bungalow acquamarina (il top)

    Distanza dal mare: dalla reception o dall'uscita principale alla spiaggia vi saranno 300 metri attraversando una stada comunale.

    Dimensione delle piazzole
    : nella norma

    Ombreggiatura
    : naturale (pini, querce, ulivi...),

    Condizione terreno: ////

    Condizione bagni e docce: molto pulito ..

    Servizi compresi nel prezzo: pulizia finale, piscina molto bella , animazione etc... NO SPIAGGIA.

    Bar / Ristorante / Market: presenti tutti i principali servizi per un 4 STELLE . molto gradita la formula hotel nella ristorazione , con 26,00 euro mio padre ha mangiato come un bufalo alimenti di grande qualità compresa la colazione

    Animazione
    : ammessi solo in certi locali//alloggi

    Spiaggia privata / pubblica e mare: 60 euro per 2 lettini ed ombrellone , spiaggia bellissima con molti pesci nel mare; sulla riva attenzione agli scogli ci si taglia con facilmente; idealie per bambini in quanto la spiaggia degrada molto lentamente. acqua calda e molto pulita . bandiera BLU.

    Zona geografica: possibilità di escursioni nell'entroterra, zone di interesse turistico...

    Altro: ad inizio stagione non si può obbiettivamente pretendere il massimo per quanto riguarda le animazioni , pertanto ci si è accontentati; immagino che in piena stagione deve essere eccellente, vista la preparazione e l'impegno del personale. Eccellente la pulizia e l'ordine del campeggio. novità dell'anno 2010 la bellissima ed ampia piscina . Ottima la ristorazione. decorosi i bungalow, bella gente frequenta il villaggio non particolarmente oneroso.
    Ultima modifica di mynell; 13-06-2010, 17:00. Motivo: correzzione ortografica

    Lascia un commento:


  • olivier19
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi

    Generalità campeggio: Camping Florenz Lido degli Scacchi-Comacchio (Fe)

    Periodo di permanenza: Ultimamente 3 w.e. nella primavera 2010 ma siamo già clienti e saremo lì dal 01/08 al 15/08 di quest'anno

    Struttura utilizzata: tenda ( 1 w.e. fatto in casa mobile )

    Distanza dal mare: a seconda della piazzola assegnata ma il campeggio si affaccia direttamente sul mare con servizio spiaggia ( ombrelloni e lettini )

    Dimensione delle piazzole: area riservata alle tende più piccole contenuta ma non sacrificata, tende a tunnel come la nostra nelle piazzole da caravan, vicine, ma se non con attrezzatura sovradimensionata vivibili

    Ombreggiatura: naturale, il 90% delle piazzole ampiamente ombreggiate

    Condizione terreno: erboso/sabbioso, vialetti ghiaiati ( sull'assorbimento non ho dati perchè fortunatamente non abbiamo ancora incrociato temporali )

    Condizione bagni e docce: I blocchi sono in quantità giusta rispetto al numero delle piazzole, moderni e veramente, veramente puliti, come il resto del camping

    Servizi compresi nel prezzo: internet wi-fi gratis e diversi servizi a costi irrisori

    Bar / Ristorante / Market: Una pizzeria con forno a legna anche da asporto ( ottima ), un ristorante con terrazza sul mare con chef di alto livello ( cucina tradizionale e ricercata, decisamente consigliato )

    Animazione: Giusta, con animazione anche diurna per i bimbi in apposito spazio dotato di giochi moderni e molto ben tenuti, serale per adulti e bambini in anfiteatro confinante con la pizzeria ( spettacoli visibili dal tavolo )

    Spiaggia privata / pubblica e mare: Servizio spiaggia a pagamento ( altissima stagione ad agosto ombrellone + 2 lettini, per 15gg €140, direi da frequentatore della zona più che onesto ), spiaggia sabbiosa con profondità minima adattissima a bambini

    Zona geografica: Visite guidate e non sul delta del pò e convenzioni con Mirabilandia ( interessante per bambini )

    Altro: Riassumendo non è un campeggio dalle dimensioni "esagerate", ma molto, molto pulito, ordinato e curato, con buona parte dell'estensione adibita a zona bungalow e case mobili ( molte famiglie e campeggiatori stagionali ) quindi secondo noi ideale per famiglie con bimbi piccoli che cercano una vacanza in relax, un bell'ambiente con animazione non eccessiva negli orari e stare a distanza da carovane di ventenni in cerca di discoteche sulla riviera Io lo consiglio vivamente, almeno per chi ha la possibilità di andarlo a visitare

    Lascia un commento:


  • jankarlo
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi

    Generalità campeggio: Camping Avigliana Lacs- Avigliana (To)

    Periodo di permanenza
    : 21/05/2010 - 23/05/2010

    Struttura utilizzata: Roulotte Adria Altea 502 DK

    Distanza dal lago: separato dalla strada

    Dimensione delle piazzole: di varie dimensioni e disposte su più livelli

    Ombreggiatura: naturale

    Condizione terreno: terreno pianeggiante in erba, leggermente in pendenza nella zona riservata ai mezzi più ingombranti.

    Condizione bagni e docce: in parte ristrutturati, sempre ben puliti ma molto spartani: lavandini piccoli senza mensole o appendini. Vasche per i piatti e la biancheria poco funzionali. Acqua calda da ogni rubinetto.

    Servizi compresi nel prezzo:

    Bar / Ristorante / Market: in previsione l'apertura di un ristorante

    Animazione: un paio di altalene per i bambini

    Spiaggia privata / pubblica e mare:

    Zona geografica: Torino

    Altro: Parcheggio in piazzola. Il campeggio è stato solo recentemente riaperto dopo alcuni anni di inattività. La posizione è gradevole e tranquilla. Il personale è molto gentile e disponibile. E' stato un ottimo punto di riferimento per la visita di Torino nel periodo dell'ostensione della Sindone. Non ancora adatto per soggiorni prolungati ma confido che grazie all'impegno del titolare lo diverrà presto.

    Lascia un commento:


  • nonna papera
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi

    camping FOSSA LUPARA Sestri Levante
    roulotte dal 30 maggio al 2 giugno Visita a Sestri-molto carino- le Cinque terre-sempre magnifiche- Bella la spiaggia anche a Riva Trigoso

    mah...è segnalato da ACSI e accetta la tessera: in bassa stagione 15 euro due persone+cane+piazzola+acqua calda e visto i prezzi degli altri campeggi…. distante 1,5 km dal mare

    Ombreggiatura naturale,nella nostra piazzola, terra battuta- ci vogliono i chiodi per i picchetti
    I bagni non sono il massimo ma l’acqua calda c’è x tutti, non è a gettone

    C’è il servizio navetta per la stazione, gratuito

    Per la spiaggia di Sestri c’è un posteggio gratuito appena fuori dalla città e da li un bus navetta –gratuito- porta direttamente in centro e alle spiagge

    Bar ristorante e piccolo market all’interno:buona la pizza, il fritto misto e il pesto casalingo

    Il sig Nini e sua moglie sono davvero gentilissimi, ma come in tutta la Liguria gli spazi lasciano a desiderare: le piazzole sono piccole, l’ingresso al campeggio è prima in salita, fino al cancello, poi in discesa con una sola corsia per entrare ed uscire. Un po’ un pasticcio!
    Voto 6/7

    Lascia un commento:

Sto operando...
X