annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Giudizi sui Campeggi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luna78
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi

    Questo forum e' utilissimo ! l'unica pecca ... e' che manca un indice che elenca i campeggi descritti e la pag in cui si trova il commento . Mi permetto di iniziare io (sono a lavoro ma sinceramente stamattina non c'ho voglia di fare niente .....) poi se gli admin vogliono possono metterla in prima pagina oppure eliminarla del tutto , la mia e' solo una proposta per leggere meglio la discussione ....

    Lascia un commento:


  • Deby
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi CALA AZZURRA - VIESTE GARGANO

    Generalità campeggio: VILLAGGIO CALA AZZURRA - Vieste Gargano (Puglia)

    Periodo di permanenza: Dal 7 al 21 luglio 2007.

    Struttura utilizzata: villini muratura (trilocale grande e molto carino, con veranda, abbastanza privacy a 50 mt dal mare)

    Distanza dal mare: Dipende dalla sistemazione, comunque i più vicini a 30-50 mt i più lontani 300 mt direi, c'era poi una parte residenziale forse più per camper roulotte, ecc. dall'altra parte della strada che distava circa 500 mt dal mare

    Dimensione delle piazzole: Non so ero in bungalow, ho avuro l'impressione che la zona camping fosse in eliminazione o addirittura non ci fosse gia più ...

    Ombreggiatura: nel parte sul mare naturale, mediterranea, non tanto alta, ma sufficiente, dall'altra parte della strada ad alto fusto, molto ombrosa

    Condizione terreno: N.D.

    Condizione bagni e docce: Nel complesso era tutto molto pulito e ben tenuto, però nello specifico non li ho utilizzati.

    Servizi compresi nel prezzo: Piscina, animazione e servizio spiaggia

    Bar / Ristorante / Market: interno, ma aperto a tutti, bellissimo ... sul mare, con vista mozzafiato sul tramonto, molto cortese il personale, cucina egregia ... un vero piacere, direi la ciliegina sulla torta della vacanza!

    Animazione: Molto carina, discreta, molto familiare (4 persone) a noi interessa solo la baby dance serale ...

    Spiaggia privata / pubblica e mare: Spiaggia privata in parte attrezzata e in parte libera, pulitissima, Ombrelloni piuttosto radi, c'era un discreto spazio vitale. Il mare ... meravilgioso, azzurro, calmo, degradante meraviglioso .. peccato per il vento che spesso tira in quelle zone (per fortuna la piscina è molto riparata)

    Zona geografica: A 3 km Vieste, poi Peschici, le Tremiti ... siamo sul Gargano

    Altro: Per noi è stata una vacanza splendida, ottimo rapporto qualità/prezzo. Il villaggio non è molto grande, quasi familiare, il clima è ottimo (asciutto e ventoso), il personale cortese e sempre disponibile, gli alloggi sono ben sistemati e garantiscono un minimo di privacy, il ristorante sublime! VOTO: 10.

    Lascia un commento:


  • Deby
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi - LE DUNE TORRE CANNE - FASANO

    Generalità campeggio: CAMPING VILLAGGIO LE DUNE, Torre Canne di Fasano (Puglia)

    Periodo di permanenza: Dal 5 al 19 luglio 2008.

    Struttura utilizzata: bungalow muratura con aria condizionata (indispensabile)

    Distanza dal mare: 200-300 mt, dipende dalla sistemazione, comunque molto vicino

    Dimensione delle piazzole: Non so ero in bungalow, però ho visitato la zona camping ed era davvero molto carina, le piazzole sembravano distanziare.

    Ombreggiatura: naturale mi pare (vedi sopra)

    Condizione terreno: N.D.

    Condizione bagni e docce: Nel complesso era tutto molto pulito e ben tenuto, però nello specifico non li ho utilizzati.

    Servizi compresi nel prezzo: Piscina, animazione, servizio spiaggia dalla quinta fila, baby club.

    Bar / Ristorante / Market: interno, molto cortese il personale, però la cucina sufficiente, niente di tipico, molto nella media, ristorazione "di massa"

    Animazione: Talvolta un pò insistente, a noi non interessa molto, a parte la baby dance serale ...

    Spiaggia privata / pubblica e mare: Spiaggia privata in parte attrezzata e in parte libera, abbastanza pulita e molto controllato l'accesso di estranei. Ombrelloni molto fitti, non ci si riusciva a muovere. Il mare ... nota dolente ... era spesso mosso e quindi molto torbido e portava molta sporcizia anche sulla spiaggia. Degradante, ma non troppo e poi essendo spesso mosso per il mio bimbo (che aveva 2 anni e mezzo) non è stato il massimo. Qualche rara giornata, soprattutto al mattino, era bello, ma nella maggioranza dei casi appena accettabile se non sporco. Ci hanno confermato, in effetti, che non siamo stati molto fortunati come periodo!

    Zona geografica: Molti paesi interessanti vicino, segnalo Polignano a mare, Cisternino (ottimo cibo), Zoo di Fasano, ma anche Ostuni non è lontana!

    Altro: Per noi nel complesso non è stata una vacanza soddisfacente, considerando, poi, che non è certo a buon mercato. Il villaggio è molto grande, i bungalow tutti attaccati, sembravamo un pò in un "pollificio" ... ci piacciono di più le strutture meno standardizzate, forse più amichevoli e familiari. Il mare non è niente di eccezionale, il ristorante sufficiente. Nel nostro periodo è stato un caldo insopportabile, senza aria condizionata saremmo stati finiti ... ma credo sia un pò la carattteristica della zona, bastava spostarsi un pò e si trovava il clima più asciutto e ventoso che di solito si trova in Puglia. Aspetti positivi: grande cura e pulizia dell'ambiente e molta sorveglianza ...

    Lascia un commento:


  • mckewoy
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi

    Originariamente inviato da nemesis701 Visualizza il messaggio
    Generalità campeggio: Seven Hills Camping Village - Roma

    Ottimo campeggio prezzi modici e numerosi servizi
    consigli per gli acquisti

    Lascia un commento:


  • nemesis701
    ha risposto
    Riferimento: Giudizi sui Campeggi

    Generalità campeggio: Seven Hills Camping Village - Roma

    Periodo di permanenza: dal 18 agosto al 24 agosto 2007.

    Struttura utilizzata: bungalow.

    Distanza dal mare: distanza dal mare 25 km circa

    Dimensione delle piazzole: piazzole abbastanza grandi da ospitare camper e tende per gruppi numerosi, e molto ombreggiate

    Ombreggiatura: naturale ombreggaitura offerta dagli alberi della zona

    Condizione terreno: terreno duro ottimo per piantare tende

    Condizione bagni e docce: bagni presenti nel bungalow condoccia e tutto il necessario, inoltre sono preseti bagni e doccie calde all'esterno

    Servizi compresi nel prezzo: Corrente 220V, acqua calda, beach volley (in completamento), piscina, lettini e sdraio gratuiti in piscina.

    Bar / Ristorante / Market: nel campeggio è presente un ristorante pizzeria, inoltre fuori il campeggio ci sono altri due ristoranti che fanno parte della struttura uno steak house un'altro a 5 stelle.

    Animazione: Discoteca

    Zona geografica: In collina ma vicino al centro di Roma.

    Altro: Durante il nostro periodo abbiamo fatto escuzioni organizzate dal camping nel centro storico della città. Ottimo campeggio prezzi modici e numerosi servizi

    Lascia un commento:

Sto operando...
X