annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camping in gestione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Camping in gestione

    Buona sera a tutti...

    Vi scrivo perche' sarei interessata a prendere in gestione un campeggio in una zona di mare (Es. Liguria).
    O se possibile mettermi in contatto con qualcuno che tutt'ora gestisce questo genere di attivita', per avere delucidazioni in merito.

    Grazie per l'attenzione.

    Tatiana
    Taty

  • #2
    Re: Camping in gestione

    Ho lo stesso problema tuo Tatiana; sono stata 'coinvolta' nella gestione di un camping e ho bisogno di saperne di più. Se ricevi delle info utili passamele! Ciao Melania
    carliniarmadi@libero.it

    Commenta


    • #3
      Re: Camping in gestione

      Ciao a tutti!
      Vedo con piacere che non siamo gli unici che desiderano "cambiare vita"!
      Anche io ed altri 3 amici vorremmo prendere in gestione un campeggio al mare, meglio se in liguria. Il fatto è che non sappiamo da dove cominciare, se è fattibile partire da zero o ne conviene uno già avviato.

      Voi a cosa stavate pensando? Avete già proposte o idee?

      A me ne piacerebbe uno dove vengano accettati i cani senza limitazioni (se non la decenza dei padroni), con strutture ed accorgimenti del caso. E dove si possa ritrovare il contatto con la Terra...la nostra Casa...sia culinariamente che spiritualmente. Esagero??!??!?!

      Commenta


      • #4
        Re: Camping in gestione

        Salve a tutti! Anche io ho da gestirmi un campeggio la prossima estate. Stavo cercando un forum di supporto per le varie problematiche.

        Commenta


        • #5
          Re: Camping in gestione

          Bisogno d'aiuto?
          Si offre simpatia e tanta volonta'!!!!
          .........per curiosita'....come hai fatto ad avere in gestione un camping?!?!

          Commenta


          • #6
            Re: Camping in gestione

            Gent.mi Utenti, In merito alle vostre domande, che per la loro conformazione ampia e troppo generica rendono difficile e poco applicabile un eventuale risposta, vi invito a contattarmi per qualsiasi quesito in merito a informazioni inerenti la gestione aziendale di un villaggio o camping. Saluti a tutti.

            Commenta


            • #7
              Re: Camping in gestione

              Anch'io sto valutando l'idea con alcuni amici di un camping/villaggio aperto tutto l'anno magari al mare in Abruzzo. Se qualcuno sa qualcosa mi contatti! Mi sono rotto di Milano!

              Commenta


              • #8
                Re: Camping in gestione

                siamo 2 ragazzi laureati in economia e gestione dei servizi turistici, cerchiamo campeggio da gestire preferibilmente in puglia, se potete esseremi d'aiuto contattatemi grazie mille

                Commenta


                • #9
                  Re: Camping in gestione

                  buongiorno, mi aggiungo pure io alla comitiva. se andiamo avanti cosi' forse riusciamo ad essere abbastanza persone per comprarne uno per conto nostro.
                  a parte gli scherzi... se ci sono delle persone interessate a dare in gestione un campeggio offro la mia competenza e serieta', anche se sviluppata in settori differenti dal turismo (marketing e vendite), e valuto volentieri delle proposte.

                  grazie e saluti!
                  david

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Camping in gestione

                    Sono arrivato tardi per dire che sono interessato anch'io ad un campeggio? . Avete pensato al costo per acquistarlo? Io avevo chiesto un po' in giro e mi hanno sparato delle cifre da far vibrar le orecchie!!! .

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: Camping in gestione

                      Siamo una coppia "scoppiata"! Vogliamo mollare tutto e andare a gestire / comprare un camping o un agriturismo in Toscana o nelle Marche.
                      Purtroppo stiamo mandando mail a destra e a manca, senza risposta! C'è qualcuno che ha indirizzi da darci? Sarebbe già molto sapere di che cifre stiamo parlando per un camping?
                      Grazie mille all'anima pia che ci risponderà!


                      ciao

                      Commenta


                      • #12
                        Riferimento: Camping in gestione

                        Anch'io sto cercando qualcosa del genere. Un'idea già ce l'ho. Contattami. lctluca@libero.it

                        Luca

                        Commenta


                        • #13
                          Riferimento: Camping in gestione

                          Ciao a tutti,
                          avete pensato a gestire un caopeggio all'estero; in Marocco per esempio.
                          io sono Marocchino, vivo in Italia da 20 anni con 12 anni di esperienza nel settore alberghiero. ultimamente ho notato che in Marocco si stanno creando tantissime oportunità sopratutto nell'ambito turistico. cosa pensate di mettere mano nella mano ed andare a lavorare a 3 ore di volo dall'Italia?

                          Commenta


                          • #14
                            Riferimento: Camping in gestione

                            Originariamente inviato da alistati Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,
                            avete pensato a gestire un caopeggio all'estero; in Marocco per esempio.
                            io sono Marocchino, vivo in Italia da 20 anni con 12 anni di esperienza nel settore alberghiero. ultimamente ho notato che in Marocco si stanno creando tantissime oportunità sopratutto nell'ambito turistico. cosa pensate di mettere mano nella mano ed andare a lavorare a 3 ore di volo dall'Italia?
                            sarei interessato ad avere maggiori informazioni sulla possibilità di gestire un campeggio in marocco

                            Commenta


                            • #15
                              Riferimento: Camping in gestione

                              ho gestito per vari anni un camping,e quindi un po'di esperienza ce l'ho.
                              Se posso essere di aiuto scrivetemi,inoltre sto cercando un altro campeggio da gestire per il 2008

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X