annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Camping in gestione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Riferimento: Re: Camping in gestione

    Salve,non esageri per niente io ho un oggettino bellino bellino che fà al caso vostro,con l'unica pecca che si trova in montagna e in Toscana... non scartatemi subito vi offro un campeggio immerso in uno dei paesaggi più suggestivi dove spiritualità e natura si fondono nella pace più assoluta.

    Commenta


    • #32
      Riferimento: Camping in gestione

      Ciao Marcella!

      Ho letto che hai un campeggio che si trova in montagna in Toscana? Posso avere qualche informazione in più? E' tuo e lo stai vendendo?

      Grazie!

      Commenta


      • #33
        Riferimento: Camping in gestione

        Salve,

        siamo una soc. coop.va che gestisce da 30 anni un campeggio di 6 ettari con 20 unità abitative e 220 piazzole nel sud della Toscana a 100mt dal mare in zona con notevole flusso turistico, stiamo cercando socio/i per cogestire e sviluppare interessante progetto di riqualificazione. Non siamo proprietari ma abbiamo possibilità di contratto per almeno 15/20 anni. Inizialmente occorre quota d'ingresso di 300.000,00 / 400.000,00 EURO.

        Per contatti Claudio: claudios59@hotmail.com

        Commenta


        • #34
          Riferimento: Re: Camping in gestione

          Originariamente inviato da Prof. Troilo Visualizza il messaggio
          Gent.mi Utenti, In merito alle vostre domande, che per la loro conformazione ampia e troppo generica rendono difficile e poco applicabile un eventuale risposta, vi invito a contattarmi per qualsiasi quesito in merito a informazioni inerenti la gestione aziendale di un villaggio o camping. Saluti a tutti.
          gent.mo, desidererei avere notizie in merito ad un piccolo campeggio, non superiore ai 10.000 mq. zona mare - max Italia centro sud (da Sicilia) - e se possibile con tavernetta o posto di ritrovo. grazie.

          Commenta


          • #35
            Riferimento: Camping in gestione

            Salve... io cerco informazioni sulla gestione di un campeggio. Quello che non mi è chiaro è quale sia la normativa di riferimento... avrei bisogno di capire dove trovare tutti i riferimenti normativi prima di avere problemi ad apertura ormai avvenuta. Il campeggio di cui mi occuperò esiste già ma è chiuso da un pò di anni, si dovrebbe quindi riorganizzare a livello struturale e mi chiedo se anche in questo senso non ci siano delle norme da rispettare (tipo per la sicurezza, l'igene...) ...
            Dove trovo la normativa????
            Grazie a tutti

            Commenta


            • #36
              Re: Camping in gestione

              Buongiorno a tutti! Sono alla ricerca di un campeggio da gestire possibilmente sul mare.
              Sono disponibile al subentro in società già esistenti.

              grazie
              marco

              Commenta


              • #37
                Re: Camping in rent to buy

                buonasera a tutti. sono un gestore e proprietario di un campeggio sulle colline toscane tra Pisa e Firenze. 40 case mobili e 150 piazzole. dispone di ristorante, sala giochi e piscina. sono 55.000 metri di terra. due corpi bagno. se qualcuno fosse interessato prego contattare paolo.delbono@valwash.it

                Commenta


                • #38
                  Re: Camping in gestione

                  salve a tutti. possiedo un campeggio in toscana e sarei interessato a darlo in gestione. se interessati scrivete a paolo.delbono@valwash.it.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X