Vendo carrello tenda in ottime condizioni della Trigano Randger. Il carrello è stato usato per 15-20 gg all'anno per 6-7 anni ed è per quattro persone. Sempre tenuto in garage, gomme praticamente nuove, compresa quella di scorta. Fornisco anche le staffe per il parcheggio in verticale. Chi fosse interessato può vedere il carrello a Bologna. Il prezzo è 400 euro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vendo carrello tenda
Comprimi
X
-
Re: Vendo carrello tenda
Il carrello necessita sia di bollo che di assicurazione. I costi, comunque, sono piuttosto contenuti. Se non ricordo male di bollo ho speso circa 22 euro e poco di più per l'assicurazione. Il carrello è visibile a Monteveglio, in provincia di Bologna. Se sei interessato possiamo incontrarci e poi decidi.
Ciao a presto....
Commenta
-
E? sempre in vendita?
potrebbe intressarmi.
Hai una foto?
hai veranda e/o altri accessori?
Grazie
Ciao
Originariamente inviato da spinoVendo carrello tenda in ottime condizioni della Trigano Randger. Il carrello è stato usato per 15-20 gg all'anno per 6-7 anni ed è per quattro persone. Sempre tenuto in garage, gomme praticamente nuove, compresa quella di scorta. Fornisco anche le staffe per il parcheggio in verticale. Chi fosse interessato può vedere il carrello a Bologna. Il prezzo è 400 euro.
Commenta
-
Il carrello è ancora in vendita. Mi dispiace ma non ho foto. Comunque è in buone condizioni, è per 4 persone ed è sempre stato tenuto in garage. Fornisco anche le staffe per il parcheggio in verticale, la lampada, le seggiole, un tavolo ed una cucinetta a 3 fuochi. Il carrello si trova a Bologna. Io ci sono fino al 5 luglio e poi vado in ferie...ciao e a presto!!
Commenta
-
ciao è ancora valido l'annucio ha la veranda puoi mandarmi foto a giordanopachera@gmail.com grazie
Commenta
-
CIAO, SIAMO UN FAMIGLIA DI 5 PERSONE (MAMMA, PAPA', 3 BIMBI DI 5,7,8 ANNI).
GRADIREMO INFORMAZIONI:
- NUMERO POSTI LETTO
- DIMENSIONI E TIPOLOGIA (VERANDA?SOGGIORNO?)
- CI PUOI SPEDIRE UNA O PIU' FOTO ?
- DI CHE ANNO E'
- DOVE SI TROVA E SI PUO' VEDERE?
- APPENDICE O RIMORCHIO?
- CONDIZIONI DI "SALUTE"
- MODALITA' E TEMPI DI MONTAGGIO
GRAZIE. SE PUOI MANDAMI LE INFORMAZIONI all' INDIRIZZO
franco.stefani@cr-surfing.net
Commenta
Commenta