annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo carrello tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo carrello tenda

    Vendo carrello tenda in ottime condizioni della Trigano Randger. Il carrello è stato usato per 15-20 gg all'anno per 6-7 anni ed è per quattro persone. Sempre tenuto in garage, gomme praticamente nuove, compresa quella di scorta. Fornisco anche le staffe per il parcheggio in verticale. Chi fosse interessato può vedere il carrello a Bologna. Il prezzo è 400 euro.

  • #2
    Re: Vendo carrello tenda

    è ancora valida l'inserzione ?

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo carrello tenda

      Ciao!!!
      L'inserzione è ancora valida. Il carrello è in vendita. Se vuoi ulteriori informazioni, fammelo sapere. Tieni solo conto che a luglio vado in ferie... ciao a presto

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo carrello tenda

        per questo carrello non servono bollo ed assicurazione?
        ed eventualmente dove andrebbe ritirato?

        grazie
        gab

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo carrello tenda

          Il carrello necessita sia di bollo che di assicurazione. I costi, comunque, sono piuttosto contenuti. Se non ricordo male di bollo ho speso circa 22 euro e poco di più per l'assicurazione. Il carrello è visibile a Monteveglio, in provincia di Bologna. Se sei interessato possiamo incontrarci e poi decidi.
          Ciao a presto....

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo carrello tenda

            E? sempre in vendita?
            potrebbe intressarmi.
            Hai una foto?
            hai veranda e/o altri accessori?

            Grazie
            Ciao


            Originariamente inviato da spino
            Vendo carrello tenda in ottime condizioni della Trigano Randger. Il carrello è stato usato per 15-20 gg all'anno per 6-7 anni ed è per quattro persone. Sempre tenuto in garage, gomme praticamente nuove, compresa quella di scorta. Fornisco anche le staffe per il parcheggio in verticale. Chi fosse interessato può vedere il carrello a Bologna. Il prezzo è 400 euro.

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo carrello tenda

              Il carrello è ancora in vendita. Mi dispiace ma non ho foto. Comunque è in buone condizioni, è per 4 persone ed è sempre stato tenuto in garage. Fornisco anche le staffe per il parcheggio in verticale, la lampada, le seggiole, un tavolo ed una cucinetta a 3 fuochi. Il carrello si trova a Bologna. Io ci sono fino al 5 luglio e poi vado in ferie...ciao e a presto!!

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo carrello tenda

                ciao, pensavamo di vinere a vederlo,magari anche sabato prossimo, noi siamo di Firenze, ma prima vorrei sapere se hai anche la veranda e se l'aperura e veloce.
                Grazie
                andrea

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendo carrello tenda

                  ciao è ancora valido l'annucio ha la veranda puoi mandarmi foto a giordanopachera@gmail.com grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vendo carrello tenda

                    CIAO, SIAMO UN FAMIGLIA DI 5 PERSONE (MAMMA, PAPA', 3 BIMBI DI 5,7,8 ANNI).
                    GRADIREMO INFORMAZIONI:
                    - NUMERO POSTI LETTO
                    - DIMENSIONI E TIPOLOGIA (VERANDA?SOGGIORNO?)
                    - CI PUOI SPEDIRE UNA O PIU' FOTO ?
                    - DI CHE ANNO E'
                    - DOVE SI TROVA E SI PUO' VEDERE?
                    - APPENDICE O RIMORCHIO?
                    - CONDIZIONI DI "SALUTE"
                    - MODALITA' E TEMPI DI MONTAGGIO

                    GRAZIE. SE PUOI MANDAMI LE INFORMAZIONI all' INDIRIZZO
                    franco.stefani@cr-surfing.net

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X