cerco carrello tenda 4 posti montaggio rapido, almeno 4 posti in piemonte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
carrelli tenda
Comprimi
X
-
Riferimento: carrelli tenda
hai provato a guardare sugli annunci ,( qui da me ne vendono uno anziano come il mio tenuto benissimo,pero' sono della prov di reggio emilia)ciaoCHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!
-
Originariamente inviato da etabeta Visualizza il messaggiocerco carrello tenda 4 posti montaggio rapido, almeno 4 posti in piemonte
questo è il mio !!!!
grazie ad un amico che lavora con il trasporto auto posso fartelo arrivare fino su in piemonte!!!
Commenta
-
possiedo già un carrello del genere e volevo passare ad un montaggio rapido da usare anche nei fine settimana, sempre che riesca a trovare una valida occassione, altrimenti, mi documenterò sulle tende
ciao e grazie
Commenta
-
Ciao!
Non so cosa intendi per montaggio rapido... ma se ti interessa sto vendendo il mio Coarva. Non è come quello di gpignatiello. Ha l'area con le panche nella parte centrale sulla quale si affacciano le 2 camere da letto (2 letti matrimoniali) una a destra e una sinistra, rialzate 1 metro da terra. Questo ti permette di viaggiare con i 2 letti sempre fatti e pronti all'uso (i materassi sono con le molle!) e quando ti fermi puoi mangiare al coperto in 4 senza necessariamente montare la veranda!
Se ti interessa noi siamo a Grugliasco, a 10 Km da Torino.
Se vuoi contattarmi posso inviarti delle foto,
claudia.macchia@libero.it
Ciao, Claudia
Commenta
Commenta