annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carrelli tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: carrelli tenda

    cerco carrello tenda 4 posti montaggio rapido, almeno 4 posti in piemonte

  • #2
    Riferimento: carrelli tenda

    hai provato a guardare sugli annunci ,( qui da me ne vendono uno anziano come il mio tenuto benissimo,pero' sono della prov di reggio emilia)ciao
    CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

    Commenta


    • #3
      Riferimento: carrelli tenda

      sinceramente, non so ancora bene come muovermi sui forum, cmque grazie adesso provo

      Commenta


      • #4
        Riferimento: carrelli tenda

        Originariamente inviato da etabeta Visualizza il messaggio
        cerco carrello tenda 4 posti montaggio rapido, almeno 4 posti in piemonte
        http://annunci.ebay.it/annunci/carav...ionato/5670818

        questo è il mio !!!!
        grazie ad un amico che lavora con il trasporto auto posso fartelo arrivare fino su in piemonte!!!

        Commenta


        • #5
          Riferimento: carrelli tenda

          possiedo già un carrello del genere e volevo passare ad un montaggio rapido da usare anche nei fine settimana, sempre che riesca a trovare una valida occassione, altrimenti, mi documenterò sulle tende
          ciao e grazie

          Commenta


          • #6
            Riferimento: carrelli tenda

            Ciao!
            Non so cosa intendi per montaggio rapido... ma se ti interessa sto vendendo il mio Coarva. Non è come quello di gpignatiello. Ha l'area con le panche nella parte centrale sulla quale si affacciano le 2 camere da letto (2 letti matrimoniali) una a destra e una sinistra, rialzate 1 metro da terra. Questo ti permette di viaggiare con i 2 letti sempre fatti e pronti all'uso (i materassi sono con le molle!) e quando ti fermi puoi mangiare al coperto in 4 senza necessariamente montare la veranda!
            Se ti interessa noi siamo a Grugliasco, a 10 Km da Torino.

            Se vuoi contattarmi posso inviarti delle foto,
            claudia.macchia@libero.it

            Ciao, Claudia

            Commenta

            Sto operando...
            X