vendo roulotte con bellissimo preingresso,in liguria,a km 5 dal mare,chi fosse interessato se mi manda una sua email spedisco foto e prezzo,il mio cell.è 3483422516,grazie e buon lavoro a tutti ,lino como
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vendo roulotte con bellissimo preingresso in liguria
Comprimi
X
-
Riferimento: vendo roulotte con bellissimo preingresso in liguria
Originariamente inviato da simbadilmarinaio Visualizza il messaggiovendo roulotte con bellissimo preingresso,in liguria,a km 5 dal mare,chi fosse interessato se mi manda una sua email spedisco foto e prezzo,il mio cell.è 3483422516,grazie e buon lavoro a tutti ,lino como
-
grazie massimo per il tuo interesse,il mio cell.è 348/3422516,oggi ti mando una email con relative foto,poi se vuoi e m8 dai un tuo recapito telefonico,ci si può sentire sempre senza impegno da parte tua e mia,ok?
grazie e buon lavoro,ciao lino como
Commenta
-
scusa massimo ma nonn riesco a mandarti le foto,mi dici se l'indirizzo di posta è giusto? : pisti@fastwebnet.it. ciao lino como
Commenta
-
Ciao, mio marito ed io saremmo interessati, sempre che tu non l'abbia già venduta . Mi potresti mandare qualche foto (interni ed esterno), Altre precisazioni in merito del tipo: località, prezzo, ecc? Grazie in anticipo per la tua disponibilità.
erc_ros@libero.it - Rosanna
Commenta
Commenta