annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo roulotte con bellissimo preingresso in liguria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo roulotte con bellissimo preingresso in liguria

    vendo roulotte con bellissimo preingresso,in liguria,a km 5 dal mare,chi fosse interessato se mi manda una sua email spedisco foto e prezzo,il mio cell.è 3483422516,grazie e buon lavoro a tutti ,lino como

  • #2
    Riferimento: vendo roulotte con bellissimo preingresso in liguria

    Originariamente inviato da simbadilmarinaio Visualizza il messaggio
    vendo roulotte con bellissimo preingresso,in liguria,a km 5 dal mare,chi fosse interessato se mi manda una sua email spedisco foto e prezzo,il mio cell.è 3483422516,grazie e buon lavoro a tutti ,lino como
    Se ancora non hai venduto è possibile avere le indicazioni soprascritte email:massimo.pistidda@fastwebnet.it - Grazie

    Commenta


    • #3
      Riferimento: vendo roulotte con bellissimo preingresso in liguria

      grazie massimo per il tuo interesse,il mio cell.è 348/3422516,oggi ti mando una email con relative foto,poi se vuoi e m8 dai un tuo recapito telefonico,ci si può sentire sempre senza impegno da parte tua e mia,ok?
      grazie e buon lavoro,ciao lino como

      Commenta


      • #4
        Riferimento: vendo roulotte con bellissimo preingresso in liguria

        ciao massimo,ho provato a mandarti delle email con foto,ma non vengono accettate,sicuro che l'indirizzo isti@fastwebnet.i è giusto? fammi sapere grazie e buon lavoro.lino como

        Commenta


        • #5
          Riferimento: vendo roulotte con bellissimo preingresso in liguria

          scusa massimo ma nonn riesco a mandarti le foto,mi dici se l'indirizzo di posta è giusto? : pisti@fastwebnet.it. ciao lino como

          Commenta


          • #6
            Riferimento: vendo roulotte con bellissimo preingresso in liguria

            Ciao, mio marito ed io saremmo interessati, sempre che tu non l'abbia già venduta . Mi potresti mandare qualche foto (interni ed esterno), Altre precisazioni in merito del tipo: località, prezzo, ecc? Grazie in anticipo per la tua disponibilità.
            erc_ros@libero.it - Rosanna

            Commenta

            Sto operando...
            X