annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carrello tenda conver

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: carrello tenda conver

    cerco carrello tenda conver
    meglio se appendice..poichè non ha i limiti di velocita' autostradali.

  • #2
    Re: carrello tenda conver

    Vendesi carrello tenda modello Camplet 400 GT in vetroresina, 2 camere matrimoniali separate, 4 posti letto con materassino, ampia veranda, cucina integrata con fornello a gas, due fuochi, tendalino parasole di serie con sostegni.
    Unico proprietario, rimessaggio sempre in garage, anno 1981, bollo pagato per il 2012, passaggio di proprietà (70 euro) a carico del compratore.
    Ottima manovrabilità ed estrema facilità di traino, veloce montaggio. Il carrello, una volta chiuso, al suo esterno ha la possibilità di fissare vario materiale sull’apposito portabagagli: biciclette, surf…
    Misure: lungh:304cm, largh:156cm, tara 3,12q
    Accessori inclusi nel prezzo:
    - cassetta di sicurezza portavalori
    - ruota di scorta
    - porta bombola del gas
    - dispensa a 4 cassetti.
    Prezzo 450,00 €

    Corredo fornito a parte:
    - appendi abiti, sostegni per attaccapanni. Prezzo 20,00 €
    - set completo ganci e pali per ogni evenienza, pali sostegni di varie misure e/o allungabili Prezzo 30,00 €
    - Set completo corde e cordini per varie applicazioni (stendibiancheria…) Prezzo 10,00 €
    - picchetti di vario genere per ogni tipo di terreno Prezzo 30,00 €
    - set per cucina (bicchieri, piatti, posateria) Prezzo 30,00 €
    - nylon isolamento a terra e stuoia intrecciata per veranda Prezzo 20,00 €
    - tendalino plastificato a copertura dell’intero carrello tenda contro resine di alberi e deiezioni di volatili. Prezzo 50,00 €

    Il carrello, una volta chiuso, al suo interno può contenere tutto il necessario indicato precedentemente, per una pronta partenza.
    Tel: 0444503946 Luogo dove si trova il carrello tenda: Vicenza
    Per ulteriori info e foto: mail rensao@virgilio.it

    Commenta


    • #3
      Re: carrello tenda conver

      Grazie mille
      ma ho comperato un montana conver.

      Commenta


      • #4
        Re: carrello tenda conver

        Originariamente inviato da ciccina10 Visualizza il messaggio
        Grazie mille
        ma ho comperato un montana conver.
        Qando l'hai usato mi faresti una recensione,potrebbe essere il prossimo carrello tra qualche anno quando il topo non viene più con noi e siamo solo noi 2.
        Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

        Commenta


        • #5
          Re: carrello tenda conver

          servirebbe anche a me la recensione e magari con l'anno di immatricolazione e solo se vuoi il prezzo , ance noi siamo in due ma vedo che tengono alto il prezzo .

          Commenta


          • #6
            Re: carrello tenda conver

            Originariamente inviato da sian Visualizza il messaggio
            servirebbe anche a me la recensione e magari con l'anno di immatricolazione e solo se vuoi il prezzo , ance noi siamo in due ma vedo che tengono alto il prezzo .

            ciao, certo che si!!!!!!!! molto volentieri, premetto che la ns prima uscita sara' a fine giugno, andremo al Pappasole,
            mi racconto com'è andata...
            siamo due adulti e due bimbe di anni, spero sia un'esperienza positiva...

            l'anno del mio carrellino Montana è del 2004, sembra abbastanza nuovo, l'ho visto solo 1 volta aperto ma la persona che lo ha tenuto era sola...ed aveva una cura maniacale..
            io l'ho pagato 1400+100 la targa ripetitrice e l'ho ritirato a Bologna...(io sono di torino)

            p.sm per Pordoista 73...
            se puoi intercedere per me al camping Rubicone...continuano a dirmi che è tutto pieno..poi richiamo dicono che piazzole per agosto c'è ne' disponibili ma solo per 3 settimane.,..
            io ne posso fare solo due ad agosto,,,secondo te c'è speranza????
            mi piace un sacco quel campeggio,,,ma se è vincolato alle 3 settimane di prenotazione...non potro' mai andarci!!

            grazie mille

            Commenta


            • #7
              Re: carrello tenda conver

              ciao Pordoista , se ricordo bene avevi lo stesso problema mio con i piedini di stazionamento ,e devo averlo risolto , dico devo perchè l'ho provato solo a carrello chiuso ma è stabile , e mi sono anche fatto due cavalletti molto piatti solo 3 cm di spessore lunghi circa 20 sono comodissimi per il trasporto (poi si aprono) e li ho abbinati a un vecchio cric a pantografo che è meno ingombrante di quello che usi tu e che usavo anche io

              Commenta


              • #8
                Re: carrello tenda conver

                Originariamente inviato da sian Visualizza il messaggio
                ciao Pordoista , se ricordo bene avevi lo stesso problema mio con i piedini di stazionamento ,e devo averlo risolto , dico devo perchè l'ho provato solo a carrello chiuso ma è stabile , e mi sono anche fatto due cavalletti molto piatti solo 3 cm di spessore lunghi circa 20 sono comodissimi per il trasporto (poi si aprono) e li ho abbinati a un vecchio cric a pantografo che è meno ingombrante di quello che usi tu e che usavo anche io
                Alla fine mi tengo le 4 colonnette impilabili,finchè non mi viene l'ispirazione per modificarlo
                Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                Commenta


                • #9
                  Re: carrello tenda conver

                  Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
                  Alla fine mi tengo le 4 colonnette impilabili,finchè non mi viene l'ispirazione per modificarlo

                  p.s per Pordoista
                  se puoi intercedere per me al camping Rubicone...continuano a dirmi che è tutto pieno..poi richiamo dicono che piazzole per agosto c'è ne' disponibili ma solo per 3 settimane.,..
                  io ne posso fare solo due ad agosto,,,secondo te c'è speranza????
                  mi piace un sacco quel campeggio,,,ma se è vincolato alle 3 settimane di prenotazione...non potro' mai andarci!!

                  grazie mille

                  Commenta


                  • #10
                    Re: carrello tenda conver

                    Originariamente inviato da ciccina10 Visualizza il messaggio
                    p.s per Pordoista
                    se puoi intercedere per me al camping Rubicone...continuano a dirmi che è tutto pieno..poi richiamo dicono che piazzole per agosto c'è ne' disponibili ma solo per 3 settimane.,..
                    io ne posso fare solo due ad agosto,,,secondo te c'è speranza????
                    mi piace un sacco quel campeggio,,,ma se è vincolato alle 3 settimane di prenotazione...non potro' mai andarci!!

                    grazie mille
                    Stasera gli scrivo
                    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                    Commenta


                    • #11
                      Re: carrello tenda conver

                      Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
                      Stasera gli scrivo

                      grazie mille
                      a me interessavano le date dal 8/22 agosto(o flessibili)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X