Se questa è la tua prima visita, prendi visione delle FAQ cliccando su questo link. E' necessario registrarsi
prima di poter partecipare attivamente al forum: fai click qui per procedere alla registrazione. Per visionare i messaggi ,
selezione il forum che ti interessa nell'elenco qui sotto.
Vendesi carrello tenda modello Camplet 400 GT in vetroresina, 2 camere matrimoniali separate, 4 posti letto con materassino, ampia veranda, cucina integrata con fornello a gas, due fuochi, tendalino parasole di serie con sostegni.
Unico proprietario, rimessaggio sempre in garage, anno 1981, bollo pagato per il 2012, passaggio di proprietà (70 euro) a carico del compratore.
Ottima manovrabilità ed estrema facilità di traino, veloce montaggio. Il carrello, una volta chiuso, al suo esterno ha la possibilità di fissare vario materiale sull’apposito portabagagli: biciclette, surf…
Misure: lungh:304cm, largh:156cm, tara 3,12q
Accessori inclusi nel prezzo:
- cassetta di sicurezza portavalori
- ruota di scorta
- porta bombola del gas
- dispensa a 4 cassetti.
Prezzo 450,00 €
Corredo fornito a parte:
- appendi abiti, sostegni per attaccapanni. Prezzo 20,00 €
- set completo ganci e pali per ogni evenienza, pali sostegni di varie misure e/o allungabili Prezzo 30,00 €
- Set completo corde e cordini per varie applicazioni (stendibiancheria…) Prezzo 10,00 €
- picchetti di vario genere per ogni tipo di terreno Prezzo 30,00 €
- set per cucina (bicchieri, piatti, posateria) Prezzo 30,00 €
- nylon isolamento a terra e stuoia intrecciata per veranda Prezzo 20,00 €
- tendalino plastificato a copertura dell’intero carrello tenda contro resine di alberi e deiezioni di volatili. Prezzo 50,00 €
Il carrello, una volta chiuso, al suo interno può contenere tutto il necessario indicato precedentemente, per una pronta partenza.
Tel: 0444503946 Luogo dove si trova il carrello tenda: Vicenza
Per ulteriori info e foto: mail rensao@virgilio.it
Qando l'hai usato mi faresti una recensione,potrebbe essere il prossimo carrello tra qualche anno quando il topo non viene più con noi e siamo solo noi 2.
Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo
servirebbe anche a me la recensione e magari con l'anno di immatricolazione e solo se vuoi il prezzo , ance noi siamo in due ma vedo che tengono alto il prezzo .
servirebbe anche a me la recensione e magari con l'anno di immatricolazione e solo se vuoi il prezzo , ance noi siamo in due ma vedo che tengono alto il prezzo .
ciao, certo che si!!!!!!!! molto volentieri, premetto che la ns prima uscita sara' a fine giugno, andremo al Pappasole,
mi racconto com'è andata...
siamo due adulti e due bimbe di anni, spero sia un'esperienza positiva...
l'anno del mio carrellino Montana è del 2004, sembra abbastanza nuovo, l'ho visto solo 1 volta aperto ma la persona che lo ha tenuto era sola...ed aveva una cura maniacale..
io l'ho pagato 1400+100 la targa ripetitrice e l'ho ritirato a Bologna...(io sono di torino)
p.sm per Pordoista 73...
se puoi intercedere per me al camping Rubicone...continuano a dirmi che è tutto pieno..poi richiamo dicono che piazzole per agosto c'è ne' disponibili ma solo per 3 settimane.,..
io ne posso fare solo due ad agosto,,,secondo te c'è speranza????
mi piace un sacco quel campeggio,,,ma se è vincolato alle 3 settimane di prenotazione...non potro' mai andarci!!
ciao Pordoista , se ricordo bene avevi lo stesso problema mio con i piedini di stazionamento ,e devo averlo risolto , dico devo perchè l'ho provato solo a carrello chiuso ma è stabile , e mi sono anche fatto due cavalletti molto piatti solo 3 cm di spessore lunghi circa 20 sono comodissimi per il trasporto (poi si aprono) e li ho abbinati a un vecchio cric a pantografo che è meno ingombrante di quello che usi tu e che usavo anche io
ciao Pordoista , se ricordo bene avevi lo stesso problema mio con i piedini di stazionamento ,e devo averlo risolto , dico devo perchè l'ho provato solo a carrello chiuso ma è stabile , e mi sono anche fatto due cavalletti molto piatti solo 3 cm di spessore lunghi circa 20 sono comodissimi per il trasporto (poi si aprono) e li ho abbinati a un vecchio cric a pantografo che è meno ingombrante di quello che usi tu e che usavo anche io
Alla fine mi tengo le 4 colonnette impilabili,finchè non mi viene l'ispirazione per modificarlo
Alla fine mi tengo le 4 colonnette impilabili,finchè non mi viene l'ispirazione per modificarlo
p.s per Pordoista
se puoi intercedere per me al camping Rubicone...continuano a dirmi che è tutto pieno..poi richiamo dicono che piazzole per agosto c'è ne' disponibili ma solo per 3 settimane.,..
mi piace un sacco quel campeggio,,,ma se è vincolato alle 3 settimane di prenotazione...non potro' mai andarci!!
p.s per Pordoista
grazie mille
Stasera gli scrivo
Commenta