annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Stai tranquilla che troverete una soluzione. Considera che la responsabilità potrebbe essere del marketplace (amazon) e non del venditore.

    Ti racconto che appunto da Amazon mi capito' lo scorso anno di trovare ad un prezzo ridicolo dei materassi gonfiabili intex, feci l'ordine e arrivarono dei cuscini floccati. Il venditore mi risarcì subito e mi spiegò che lui carica dei codici, poi amazon si occupa di gestire l'inserzione (foto e descrizione sicuro, forse anche alcuni prezzi), in quel caso credo che il danno lo pagò appunto l'amazzone.

    Ma il modello '14 è molto diverso dal '15?

    Commenta


    • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

      Più straniera di questa

      che ve ne pare?

      Commenta


      • vango woburn 500

        Nome completo: Vango Woburn 500

        Provenienza: Inghilterra

        Sito di riferimento:
        https://www.cotswoldoutdoor.com/it/

        Prezzo : presa in offerta a 259€

        Spedizione (spese, corriere, inconvenienti) : spedizione gratuita sopra i 100€ di spesa, particolare molto importante che consente di risparmiare 30-40€ di spese di spedizione!

        Valutazione generale del metodo di acquisto (semplice, veloce, complicato...): metodo d'acquisto semplice ed intuitivo e si può pagare con paypal

        Capienza (q.tà persone): tenda da 5 persone, ma la useremo in 2

        Tipo: tunnel



        Foto: quando la monterò le scatterò

        Considerazioni personali: molto soddisfatto dell'acquisto e della spedizione. L'ho ordinata la sera del 20 maggio ed oggi (26) mi è arrivata a casa. Poi la spedizione gratis la trovo un'occasione. Un'altra cosa che mi ha soddisfatto è il prezzo della tenda; al di là del fatto che fosse in offerta navigando sul sito in inglese costava 199£, poi ho messo la bandiera italiana e ha calcolato 259€. Io usando siti che convertissero euro in sterline come valore delle 199£ trovavo 272€. Magari erano un pò sfigati i siti della conversione

        Commenta


        • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

          Ciao a tutti..
          non ho ancora una tenda (di fabbricazione) straniera ma sono più che convinto nell'acquistare la Montana 6p della Outwell. Non faccio che leggere commenti positivi e da quello che leggo la Outwell è una sicurezza in questo campo.. qualche lato negativo per non acquistarla? grazie a tutti..

          Commenta


          • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

            Buongiorno a tutti,dopo qualche stagione passata in bungalow o simili nei campeggi mia moglie si è convinta di provare la tenda familiare e quest'anno passeremo un mesetto al mare nella nostra nuova tenda familia 6 acquistata sul sito obelink.it
            Considerazioni sull'acquisto dal sito internet:molto buone,acquisto semplice,veloce e consegna precisa e puntuale.
            Appena il meteo lo ha permesso abbiamo provato il montaggio in giardino...io e mia moglie con due bimbi di 3 e 5 anni che scorrazzavano intorno in un'ora e mezza circa abbiamo montato la tenda senza troppi problemi.
            A prima vista l'impressione è molto buona la struttura sembra molto solida e la tenda è veramente moolto grande,vedremo in campeggio come sarà effettivamente e come riusciremo ad organizzarci visto che siamo completamente neofiti...
            Ora abbiamo il dilemma sul frigorifero e materassino o brandina,se qualcuno può dare qualche consiglio a riguardo è ben accettato.
            Allego qualche immagine,dopo la vacanza le aggiornerò.
            ps nelle foto manca la veranda della tenda.familia6.jpgfamilia-6.jpgfamilia--6.jpg

            Commenta


            • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

              Ciao. Sono anche io interessato all'acquisto della Vango Woburn 500. Non riesco a capire le differenze tra quest'ultima, la Icarus 500 e la Calder 500 se nonper il prezzo. Non riesco a capire se ci sono zanzariere in tutti gli ingressi. Stavo valutando anche la Coleman Galileo 5 che ho trovato a 230 euro in offerta..cosa mi consigliate?

              Commenta


              • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                Ciao e benvenuto nel forum!
                guarda nelle altre sezioni tipo attrezzatura che ci sono già delle discussioni per il materasso e frigo da campeggio. Usa la funzione "cerca" e ci arrivi prima.
                sigpic

                Commenta


                • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                  Ok grazie.

                  Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
                  Ciao e benvenuto nel forum!
                  guarda nelle altre sezioni tipo attrezzatura che ci sono già delle discussioni per il materasso e frigo da campeggio. Usa la funzione "cerca" e ci arrivi prima.

                  Commenta


                  • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                    Originariamente inviato da angeloferraro79 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti..
                    non ho ancora una tenda (di fabbricazione) straniera ma sono più che convinto nell'acquistare la Montana 6p della Outwell. Non faccio che leggere commenti positivi e da quello che leggo la Outwell è una sicurezza in questo campo.. qualche lato negativo per non acquistarla? grazie a tutti..
                    Forse solo il costo più altro delle nostrane
                    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                    Commenta


                    • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                      Nome completo: vango Lumen 400 AirBeam

                      Provenienza: UK

                      Sito di riferimento: asta ebay dal venditore nearlyNewTents

                      Prezzo:375 sterline + 15 spedizione = 560 euro

                      Valutazione generale del metodo di acquisto (semplice, veloce, complicato...): molto semplice l'acquisto, per la spedizione ho dovuto utilizzare un mail forwarder perchè il venditore ebay spediva solamente in inghilterra.

                      Capienza (q.tà persone): teorica 4 pax la usiamo in 2 (due adulti, zona giorno usata come armadio/ripostiglio/spogliatotio)

                      Tipo: tunnel con catino integrale
                      Caratteristiche generali: monotelo, zona giorno 275x310, camera divisibile: 210x288, porta frontale con zanzariera e pvc + una laterale, veranda anteriore

                      Considerazioni personali: è la tenda migliore che abbia avuto fino a questo momento, il catino integrale e le zanzariere garantiscono la piena vivibilità della zona giorno in ogni condizione climatica, la camera per due persone è di ottime dimensioni, un pò sacrificate se si è in 4.
                      La soluzione AirBeam mi assicura il montaggio della tenda in non più di 10 minuti, la parte più lunga è mettere a terra i picchetti e scaricare la macchina :-)
                      Testata anche in presenza di pioggia (non forte) e la tenda non ha fatto una piega, i tubi gonfiati ad aria non ne hanno minimamente sentito e noi ci siamo goduti la pioggia dalla grossa finestra in PVC

                      ulteriori considerazioni : assolutamente consigliata .......

                      Commenta


                      • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                        Salve ragazzi. Nel sito www.blacks.co.uk ho trovato la Nevada M a 400 euro spedita. La tenda mi sembra buona, siccome non capisco una cippa di inglese, chiedo a chi ha la tenda come si è trovato. Stavo valutando la vango isis 500 e la coleman galileo 5, ma le outwell mi sembrano migliori, anche se costano di più. Cosa dite?

                        Siamo io moglie e figlia di 3.

                        L'offerta scade tra nove ore. Il sito è affidabile?

                        Commenta


                        • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                          Ciao a tutti,dopo un mese di campeggio in quel di Cavallino Treporti posso giudicare la tenda familia6 acquistata su obelink.it.
                          Direi ottima tenda,grande,molto grande(in una giornata di pioggia abbiamo spostato all'interno della tenda il fornello a due fuochi il tavolo e 4 sedie ed avanzava ancora spazio),il policotone si è rilevato molto funzionale in un luglio particolarmente caldino ed ha resistito benissimo a qualche temporale.
                          L'unica cosa che fortunatamente non ho testato è la resistenza al vento molto forte,meglio..Il montaggio è stato abbastanza veloce,essendo la prima volta che facciamo una vacanza in tenda io e mia moglie in un paio di ore abbiamo montato tutto,veranda compresa,la prossima volta saremo sicuramente più veloci ma va bene anche cosi calcolando che quel pomeriggio faceva un caldo allucinante..
                          ps ora l'abbiamo pulita e ben asciutta la sistemeremo in garage,va bene mettere del borotalco/bicarbonato per evitare puzze/muffe varie?
                          grazieWP_20150719_001.jpgWP_20150719_002.jpg

                          Commenta


                          • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                            Buongiorno e buon ferragosto a tutti.
                            Scrivo per la prima volta.
                            Ho una tenda Skandika, modello Pasadena. È stata acquistata qualche anno fa, ma nella sacca non ci sono le istruzioni di montaggio. Non so dire se non ci siano mai state o, più probabile, siamo andate perdute.
                            Sul sito del produttore non ci sono più riferimenti a questo prodotto. Né si possono scaricare le istruzioni.
                            Qualcuno di voi ha modo di aiutarmi? Grazie in anticipo per il supporto. Complimenti per il forum.

                            Commenta


                            • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                              Buonasera, sono nuovo del forum ma vi seguo da tempo, siamo una famiglia di 5 persone e vorremmo acquistare una tenda comoda per le nostre esigenze, premesso che facciamo campeggio al mare (fino a quest'anno con 2 tende della bertoni da 3 e 4 posti con la prima di 17 anni e la seconda di 15 anni ,tutto sommato hanno fatto il loro dovere ,sono mod. Iglò), bene sarei interessato all'acquisto di una kampa croyde 6 vista da pesci firenze , accetto consigli e vi ringrazio enormemente ,con stima

                              Commenta


                              • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                                buon giorno a tutti, sono un nuovo arrivato e comincio già con qualche domanda sperando possiate darmi qualche consiglio.

                                cerco di spiegare

                                questa estate e dopo oltre ventanni di lontananza dalla vita di campeggio .... ho finalmente ricominciato e per la prima volta ho portato moglie e i miei due gemelli in tenda al mare

                                L'esperienza è andata moooolto oltre le più rosee aspettative e mia moglie (sulla quale non avrei puntato un euro ))) è ancora oggi la più gasata e motivata al punto che sta già guardando i campeggi per la prossima estate ....

                                allora: mi mancava tutta l'attrezzatura e non sapendo come sarebbe andata avevo acquistato l'essenziale per non rischiare di buttare via soldi inutilmente (tenda Decathlon Arpenaz 4.1 Family con materasso gonfiabile) .... ha fatto il suo sporco dovere anche sotto un acquazzone ma ha dei limiti dei quali ero ben conscio

                                ora sull'onda dell'entusiasmo della famiglia vorrei dunque acquistare una tenda "vera" (per carità!!! grazie cmq alla Arpenaz!!!) e secondo le mie necessità mi piacerebbe la COLEMAN MACKENZIE 4 (NON LA CABIN 4!!!! ... ): ho letto che all'estero si possono trovare a prezzi migliori che qui in Italia ..... chi riesce a darmi qualche sito dove andare a cercare?? so che è anche fuori produzione ... magari qualcuno la vende usata???

                                Grazie infinite per la vostra preziosa consulenza e scusate se sono stato un po' logorroico...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X