annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Proprio bella!! E il montaggio com'è? facile?
    ciao,
    sara
    Non esiste buono o cattivo tempo, ma solo buono o cattivo equipaggiamento. (Robert Baden-Powell)

    Commenta


    • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

      ragazzi tenda acquistata grand canyon park 6 persone a breve postero foto è recensione

      Commenta


      • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

        Originariamente inviato da xsara72 Visualizza il messaggio
        Proprio bella!! E il montaggio com'è? facile?
        ciao,
        sara
        Scusate il ritardo nella risposta, per tirare su i tre archi e mettere i quattro picchetti laterali ci sono voluti neanche 10 minuti in due.
        Penso che per un montaggio fatto come si deve in campeggio ci vorrà non più di mezzora.

        Ciao,
        Daniele

        Commenta


        • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

          Originariamente inviato da alucard Visualizza il messaggio
          ragazzi tenda acquistata grand canyon park 6 persone a breve postero foto è recensione
          Ehi benvenuto, anche io ho la tua stessa tenda...pensavo di non trovare nessuno con questa tenda. Noi per ora ci troviamo benone....attendo la tua recensione e le tue impressioni.

          Commenta


          • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

            appena arriva la monto è faccio foto ma se nn sbaglio gia un'altro utente del forum aveva questa tenda sempre presa su ebay

            Commenta


            • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

              signori ecco la recensione della mia tenda
              nome: grand canyon parks 6
              provenienza: germania
              sito di riferimento: http://stores.ebay.it/MaxTrader-Outd...id=p4340.l2563
              prezzo: 200 euro all'asta su ebay
              spedizione: corriere espresso ups prezzo 28 euro velocisimi è puntualissimi infatti il sito la portava in consegna per domani invece è arrivata con un giorno di anticipo
              Valutazione generale del metodo di acquisto: semplice,veloce è molto sicuro tramite paypal
              Capienza: dichiarata per 6 persone ma ci vanno bene 10 persone
              Tipo: tunnel con catino integrato
              Caratteristiche generali: monotelo due stanze da 210x190 soggiorno da 330x430 altezza 205cm porta frontale più laterale entrambi cn zanzariere
              foto: le postero appena ne faro
              Considerazioni personali: tenda molto capiente è ben strutturata ampie finestre è porte cn zanzariere, stanze grandi per dormirci da dio, lucernario in soggiorno che può essere oscurato mi piace molto come primo montaggio un po faticoso ero da solo ma provero a rimontarla per vedere se riesco a trovare qualche truchetto per fare prima

              Commenta


              • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                Ciao a tutti,
                ho appena acquistato una tenda Vango Calisto 500 dallo store on line http://www.tauntonleisure.com/
                Servizio ottimo, è arrivata in 5 giorni. Ancora non ho avuto il tempo di montare la tenda, ma così a vista d'occhio mi sambra ottima. I materiali sembrano eccellenti. Insieme alla tenda ho preso anche il carpet per la veranda.
                Prezzi:
                Tenda 199 sterline
                Carpet 48 sterline
                Spedizione (2 pacchi) 40 sterline
                Totale circa 330 EURO
                Appena la monto vi aggiorno
                Ciao

                Commenta


                • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                  Cari tutti colgo l'occasione per presentarmi,
                  sono una neoiscritta.
                  Complimenti a tutti davvero per il bellissimo forum, che è una miniera di informazioni utilissime per chi ama il campeggio.
                  Tanto che le vostre indicazioni mi sono servite per decidere di fare una piccola pazzia (per le mie tasche) e comprare una tenda nuova e non una usata come avevo deciso inizialmente.
                  Letto questo utilissimo thread sulle tende straniere ho preso la Vango Icarus 600!!
                  L'ho scelta per il catino integrato, il modello che mi piace molto, le ottime recensioni su questo forum ma anche qui:http://www.ukcampsite.co.uk/tents/p/...carus-600/1551 (questo link lo ha postato qualcuno..non ricordo chi...in una discussione...potrebbe essere Lupo)
                  Le stanze sono esattamente come le volevo e l'area giorno è abbastanza vivibile e ancor più lo sarà quando prenderò la veranda...
                  L'ho ordinata oggi...da questo sito:http://www.springfield-camping.co.uk/
                  che aveva il prezzo migliore.
                  Li ho chiamati per sapere se potevano spedirla celermente perchè ho un pò di fretta e mi hanno detto che la spediscono oggi stesso e mi dovrebbe arrivare mercoledì...vi pare possibile?
                  Vedremo!
                  Quando arriva la monto nel giardino dei miei e vi faccio sapere!
                  Yeppi! Sò contenta!

                  Commenta


                  • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                    ciao a tutti dopo una lunga settimana passata a leggervi e a visionare tende ho ordinato la mia prima inglese

                    Nome completo Vango tigris 800+appendice

                    Provenienza Inghilterra

                    Sito di riferimento www.outdoorgear4u.uk

                    Prezzo 398 sterline compreso di appendice,sotto telo,materasso matrimoniale

                    Spedizione (spese, corriere, inconvenienti) 13,50 sterline comprese nel totale

                    Valutazione generale del metodo di acquisto (semplice, veloce, complicato...)semplice
                    digitando "facebook" come codice promozionale si ottiene extra 5% sulla tenda

                    Capienza (q.tà persone)8

                    Tipo vis a vie

                    Caratteristiche generali esterno protex 4000,pavimento polietilene 10000,pali in fibreglass

                    Foto disponibili quando arriva

                    Considerazioni personali spero che sia quella giusta,grande indecisione con outwell michigan 8 ...ma il canopy preso a parte è sufficientemente grande da contenere anche i fornelli...staremo a vedere.

                    Commenta


                    • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                      mi stupisce che non sia recensita la gelert tornado (gran tenda)...
                      presto manderò una descrizione con foto...

                      piccolo off topic: qualcuno ha mai acquistato dal sito campmania.co.uk?
                      le opinioni su internet sono discordanti e visto che non vorrei prendere una sola chiedo a voi Internettisti...grazie in anticipo!

                      Commenta


                      • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                        chiedo venia non sono capace a modificare il mio messaggio precedente
                        il link giusto è www.outdoorgear4u.co.uk
                        e il trasporto è di 15,99 sterline

                        Commenta


                        • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                          [I]Nome completo Outweel Hawaii reef

                          Provenienza UK

                          Sito di riferimento Yeomans

                          Prezzo 679.99 Sterline (c'era il 20% di sconto)

                          Spedizione 35 Sterline

                          Valutazione generale del metodo di acquisto semplice

                          Capienza (q.tà persone) 5

                          Tipo tunnel

                          Caratteristiche generali in plicotone

                          Foto appena arriva

                          Considerazioni personali appena arriva vi dico tutto


                          Altro acquistato anche footprint e carpet

                          Commenta


                          • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                            bellissima...e poi mi piace molto la veranda abitabile..............

                            Originariamente inviato da eiger500 Visualizza il messaggio
                            [I]Nome completo Outweel Hawaii reef

                            Provenienza UK

                            Sito di riferimento Yeomans

                            Prezzo 679.99 Sterline (c'era il 20% di sconto)

                            Spedizione 35 Sterline

                            Valutazione generale del metodo di acquisto semplice

                            Capienza (q.tà persone) 5

                            Tipo tunnel

                            Caratteristiche generali in plicotone

                            Foto appena arriva

                            Considerazioni personali appena arriva vi dico tutto


                            Altro acquistato anche footprint e carpet

                            Commenta


                            • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                              Originariamente inviato da superkiara Visualizza il messaggio
                              bellissima...e poi mi piace molto la veranda abitabile..............
                              ....è stata quella ad influire sulla scelta....

                              Commenta


                              • Re: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                                Nome completo: Lichfield shawnee 4 (ormai fuori produzione, qui le caratteristiche:http://www.tents-direct.co.uk/show_t...productid=1551)

                                Provenienza: Regno Unito

                                Sito di riferimento: ebay.uk - nearly new tents

                                Prezzo: 60euro

                                Spedizione: 20€ spese di spedizione con SDA, consegna in 4 giorni lavorativi

                                Valutazione generale del metodo di acquisto: acquisto perfetto, necessario account paypal

                                Capienza: 4 persone e nulla di più.

                                Tipo: camere contrapposte e zona giorno centrale

                                Caratteristiche generali: 2000mm di impermeabilità, 505 cm x 210 cm e 210 cm di altezza.
                                2 camere da 150cm di larghezza


                                Considerazioni personali:
                                tenda robusta, teli di buona qualità, semplice da montare.
                                Alcune finiture potrebbero essere migliori. Gli occhielli per tenere su la porta d'ingresso presentano già segni di usura, mancanza di gancio interno per la luce e di tasche nella zona giorno per riporre oggetti.
                                Pavimento della zona giorno compreso nella dotazione e agganciabile, tramite anelli (e non velcro come erroneamente detto), alla struttura della tenda in modo da formare un catino con i bordi rialzati.
                                Le due camere sono risicate: il materasso matrimoniale entra di giustezza e non va gonfiato troppo sennò non si riesce a chiudere la porta.
                                La zona giorno invece è ampia.
                                IMGP6555.jpg
                                Non comprate su campingworld.co.uk
                                Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X