annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tende AirTech Brunner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tende AirTech Brunner

    Buongiorno, sono nuovo quindi mi scuso in anticipo se c'è già una discussione simile in essere.

    E' da 3 anni che mi sono appassionato di camping. Sono partito con una 2second 3 posti della Quechua e poi passato ad una tenda Quechua family 4.1 fresh&black che attualmente utilizzo.
    Ora è arrivato il momento di fare un upgrade e sono alla ricerca di una tenda più spaziosa, di maggiore qualità che duri nel tempo.
    Mi è stata proposta la tenda Bullet 5 AirTech della Brunner e devo dire che guardandola a me piace molto.
    Il problema è che sono ancora abbastanza ignorante in materia e non trovo nessuna recensione, opinione o review per quanto riguarda le tende Brunner.
    Qualcuno ha esperienze in merito? Sono tende di qualità?

    Vi lascio il link della tenda per poter dare un'occhiata.
    http://www.brunner.it/it/air-tech/22...068060088.html

    Grazie a tutti in anticipo!!
    Ciao
    Tommaso

  • #2
    Ciao e benvenuto, Recensioni ne troverai molto poche ancora perchè essendo una tenda pneumatica in giro ne troverai molto poche ancora. come impermeabilità va bene qui da noi, l'unica cosa che mi lascia un pò così è il colore molto chiaro, alla mattina quando si fa giorno rischi di avere la luce dentro molto presto, a meno di mettere un telo ombreggiante sopra. Comunque io l'ho vista in fiera e mi è piaciuta molto, Brunner comunque è valida, (io volevo prendere la Titan se non cambiavo il carrello tenda) hai gurdato le inglesi tipo Outweel o Vango? li però siamo su altri prezzi ( e livelli)
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta


    • #3
      Ciao Pordoista73, grazie della risposta.
      Ho notato anch'io che la tenda è bianca e ho fatto lo stesso pensiero, ma posso passarci sopra usando la tenda solo in montagna e svegliando presto per passeggiate o altro (nel caso mascherina e via!).
      La cosa che mi preoccupa maggiormente è capire se la Brunner produce tende (che siano gonfiabili o con pali) di qualità o se sto andando a pagare solo il marchio magari avendo una qualità leggere superiore alla Quechua.
      Mi informerò anche per quanto riguarda le inglese che mi hai proposto.
      Grazie!!

      Commenta


      • #4
        Quechua non nulla da invidiare verso le altre ( ne ho avute 3 e si sono sempre comportate bene) la Brunner su quei livelli è molto valida, ovvio ha anche tenda da primo prezzo (per così dire) ma direi che quella dovrebbe essere la loro linea top di gamma.
        Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

        Commenta


        • #5
          Ok grazie mille dei consigli!!

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti volevo aggiornarvi sulla scelta della tenda… abbiamo optato per la Ferrino gonfiabile Altair 5 con tessuto Oxford.
            Vi allego qualche foto… la tenda è stata montata non alla perfezione per problemi di spazio e solo per vedere se tutto era ok, quindi non insultatemi per il montaggio non proprio perfetto =).
            Che ne pensate?

            Commenta


            • #7
              Mi sembra molto bella peccato che le foto siano cosi ridotte
              Romans - http://www.OpHusky.com
              https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

              Commenta


              • #8
                Direi che sembra molto bella, vogliamo poi le foto una volta montata in campeggio
                Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                Commenta


                • #9
                  Grazie per le informazioni su tende e campeggio. Se qualcuno sta cercando app spia per spiare whatsapp o altre applicazioni di messaggistica. Esistono varie app di spionaggio disponibili online a pagamento o non. Se puoi permetterti un'applicazione a pagamento ma ne hai bisogno puoi provare app per spiare WhatsApp gratis. Anche queste applicazioni sono affidabili.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X