annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Tende AirTech Brunner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tende AirTech Brunner

    Buongiorno, sono nuovo quindi mi scuso in anticipo se c'è già una discussione simile in essere.

    E' da 3 anni che mi sono appassionato di camping. Sono partito con una 2second 3 posti della Quechua e poi passato ad una tenda Quechua family 4.1 fresh&black che attualmente utilizzo.
    Ora è arrivato il momento di fare un upgrade e sono alla ricerca di una tenda più spaziosa, di maggiore qualità che duri nel tempo.
    Mi è stata proposta la tenda Bullet 5 AirTech della Brunner e devo dire che guardandola a me piace molto.
    Il problema è che sono ancora abbastanza ignorante in materia e non trovo nessuna recensione, opinione o review per quanto riguarda le tende Brunner.
    Qualcuno ha esperienze in merito? Sono tende di qualità?

    Vi lascio il link della tenda per poter dare un'occhiata.
    http://www.brunner.it/it/air-tech/22...068060088.html

    Grazie a tutti in anticipo!!
    Ciao
    Tommaso

  • #2
    Ciao e benvenuto, Recensioni ne troverai molto poche ancora perchè essendo una tenda pneumatica in giro ne troverai molto poche ancora. come impermeabilità va bene qui da noi, l'unica cosa che mi lascia un pò così è il colore molto chiaro, alla mattina quando si fa giorno rischi di avere la luce dentro molto presto, a meno di mettere un telo ombreggiante sopra. Comunque io l'ho vista in fiera e mi è piaciuta molto, Brunner comunque è valida, (io volevo prendere la Titan se non cambiavo il carrello tenda) hai gurdato le inglesi tipo Outweel o Vango? li però siamo su altri prezzi ( e livelli)
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta


    • #3
      Ciao Pordoista73, grazie della risposta.
      Ho notato anch'io che la tenda è bianca e ho fatto lo stesso pensiero, ma posso passarci sopra usando la tenda solo in montagna e svegliando presto per passeggiate o altro (nel caso mascherina e via!).
      La cosa che mi preoccupa maggiormente è capire se la Brunner produce tende (che siano gonfiabili o con pali) di qualità o se sto andando a pagare solo il marchio magari avendo una qualità leggere superiore alla Quechua.
      Mi informerò anche per quanto riguarda le inglese che mi hai proposto.
      Grazie!!

      Commenta


      • #4
        Quechua non nulla da invidiare verso le altre ( ne ho avute 3 e si sono sempre comportate bene) la Brunner su quei livelli è molto valida, ovvio ha anche tenda da primo prezzo (per così dire) ma direi che quella dovrebbe essere la loro linea top di gamma.
        Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

        Commenta


        • #5
          Ok grazie mille dei consigli!!

          Commenta

          Sto operando...
          X