annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio amletico..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio amletico..

    Salve a tutti, ho una Outwell Nevada Mp da alcuni anni con tanto di extension e vorrei sentire la vostra opinione e chiedere alcune informazioni.

    ​​​​​​1) voglio modificare l'extension (non è concepita per climi assolati e vorrei trasformare le finestre, che ora sono in plastica, mettendo zanzariera e finestra e chiudere avanti con una parete con porta) e sto cercando un'azienda che faccia cuciture termosaldate, o cmqe adatte a una tenda da campeggio e che, magari mi monti i pezzi già pronti, ne conoscete?
    2) l'extension è in outtex, ma vedo che non regge bene il sole, per la porta che vorrei mettere che materiale mi consigliate? Penso ad un tessuto a metraggio che sia impermeabile e leggero, ma che resista bene al sole
    3) ho notato che sta perdendo un po' l'impermeabilizzazione, che trattamento consigliate? Ho uno spray che ho usato per impermeabilizzare una cucitura di "rattoppo", ma a spray su una tenda così grande la vedo dura.. Mi pare esistano sostanze che si diano a pennello.. Oppure lo sparo con un compressore : D
    4) l'impermeabilizzazione ha un qualche effetto di protezione anche dal sole? Io ne dubito e vorrei poter trattare in qualche modo il telo perché ormai è quasi cotto ed è troppo fragile (tende a sgarrarsi facilmente)
    ​​​​Sì, immagino che dovrei cambiare tenda piuttosto che modificarla, ma prima vorrei capire se sia possibile sistemarla senza spendere un patrimonio)

    Grazie a chiunque mi risponderà

  • #2
    Io credo che intervenire cosi' pesantemente su una tenda, pur di alta qualitaa' come la tua, sia molto costoso. Non ho esperienze in merito ma fai prima a compraarne una nuova.

    Potresti sentire Pesci Firenze se ti sanno aiutare.
    Romans - http://www.OpHusky.com
    https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

    Commenta


    • #3
      Grazio Romanetto,
      sentirò Pesci, nessun altro?

      Commenta


      • #4
        Dubito che troverai ditte che fanno queste modifiche così importanti e probabilmente molto costose, io lascerei perdere le modifiche, rischi dopo un anno di dover cambiare comunque la tenda.
        Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

        Commenta


        • #5
          Credo anch'io che sarà più costoso che comprarne una nuova. Comunque potresti sentire da tuttopergole a Vicenza che fanno anche teli su misura.
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X