annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Dubbio amletico..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio amletico..

    Salve a tutti, ho una Outwell Nevada Mp da alcuni anni con tanto di extension e vorrei sentire la vostra opinione e chiedere alcune informazioni.

    ​​​​​​1) voglio modificare l'extension (non è concepita per climi assolati e vorrei trasformare le finestre, che ora sono in plastica, mettendo zanzariera e finestra e chiudere avanti con una parete con porta) e sto cercando un'azienda che faccia cuciture termosaldate, o cmqe adatte a una tenda da campeggio e che, magari mi monti i pezzi già pronti, ne conoscete?
    2) l'extension è in outtex, ma vedo che non regge bene il sole, per la porta che vorrei mettere che materiale mi consigliate? Penso ad un tessuto a metraggio che sia impermeabile e leggero, ma che resista bene al sole
    3) ho notato che sta perdendo un po' l'impermeabilizzazione, che trattamento consigliate? Ho uno spray che ho usato per impermeabilizzare una cucitura di "rattoppo", ma a spray su una tenda così grande la vedo dura.. Mi pare esistano sostanze che si diano a pennello.. Oppure lo sparo con un compressore : D
    4) l'impermeabilizzazione ha un qualche effetto di protezione anche dal sole? Io ne dubito e vorrei poter trattare in qualche modo il telo perché ormai è quasi cotto ed è troppo fragile (tende a sgarrarsi facilmente)
    ​​​​Sì, immagino che dovrei cambiare tenda piuttosto che modificarla, ma prima vorrei capire se sia possibile sistemarla senza spendere un patrimonio)

    Grazie a chiunque mi risponderà

  • #2
    Io credo che intervenire cosi' pesantemente su una tenda, pur di alta qualitaa' come la tua, sia molto costoso. Non ho esperienze in merito ma fai prima a compraarne una nuova.

    Potresti sentire Pesci Firenze se ti sanno aiutare.
    Romans - http://www.OpHusky.com
    https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

    Commenta


    • #3
      Grazio Romanetto,
      sentirò Pesci, nessun altro?

      Commenta


      • #4
        Dubito che troverai ditte che fanno queste modifiche così importanti e probabilmente molto costose, io lascerei perdere le modifiche, rischi dopo un anno di dover cambiare comunque la tenda.

        Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle


        Commenta

        Sto operando...
        X