annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ontario 4 per 3

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ontario 4 per 3

    Salve, è passato tantissimo tempo da quando campeggiavo moto e tenda con la mia ragazza. Oggi che la mia ragazza è diventata mia moglie e che abbiamo il nostro piccolino di 2 anni e mezzo vorrei e la stationwagon vorrei tornare a campeggiare serenamente. Ho trovato una Bertoni Ontario 4 usata per circa 170 euro on line (con unico difetto dice della cerniera rotta della borsa), di solito facciamo una settimana o poco più in capeggio al mare, però mi piacerebbe poterla utilizzare anche nei weekend estivi, me la consigliate? è buona come tenda?

    Grazie in anticipo per le risposte

  • #2
    Re: ontario 4 per 3

    L' azienda Bertoni non e' male come costruttore, la Ontario leggendo le caratteristiche idem.

    Quella in particolare chissa come e' messa e quanti anni ha ? Se non ricordo male il vecchio modello non aveva il catino integrato, nuova costa circa 450€.
    Romans - http://www.OpHusky.com
    https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

    Commenta


    • #3
      Re: ontario 4 per 3

      intanto grazie per la risposta, dalle foto viste sull'annuncio il catino è presente! quindi dovrebbe essere un modello abbastanza recente.

      Ciao

      Commenta


      • #4
        Re: ontario 4 per 3

        Ciao,
        penso che quella tipologia di tenda si adatta bene alle vostre esigenze.
        Cercherei solo di capire meglio in che condizioni si trova.

        Commenta


        • #5
          Re: ontario 4 per 3

          mi ha detto che le condizioni possono essere paragonate al nuovo, l'unico problema lo ha la sacca ma si riesce comunque a trasportare bene.

          Ho visto un pò di prezzi in alta stagione (purtroppo le ferie li ho solo quel periodo) e stavo calcolando che non è che sia così a buon mercato fare le vacanze in campeggio, o mi sfugge qualcosa?

          Grazie a tutti

          Commenta


          • #6
            Re: ontario 4 per 3

            Per la sacca non mi preoccuperei più di tanto.
            L'importante che le cuciture della tenda e l'impermeabilità non siano compromesse.
            Personalmente preferirei prendere una tenda nuova anche a scapito di caratteristiche tecniche.

            Commenta


            • #7
              Re: ontario 4 per 3

              Originariamente inviato da ala Visualizza il messaggio
              mi ha detto che le condizioni possono essere paragonate al nuovo, l'unico problema lo ha la sacca ma si riesce comunque a trasportare bene.

              Ho visto un pò di prezzi in alta stagione (purtroppo le ferie li ho solo quel periodo) e stavo calcolando che non è che sia così a buon mercato fare le vacanze in campeggio, o mi sfugge qualcosa?

              Grazie a tutti
              E' molto lontano da te questo proprietario ? Se riesci valla a vedere e montala.

              Si hai ragione non sono cosi' economiche le piazzole anche se poi paragonate al resto delle possibilita' di accomodazione rimane sempre piu' a buon prezzo. Ad esempio dove vado nel Cilento con 700€ ci faccio 15gg pieni, prezzo per 4 persone+servizi+acqua calda+energia elettrica ma che alla fine si riduce in un pezzo di terra ed e' caro, vero, pero' confrontandolo con bungalow/case/alberghi e piu' economico. Le spese del mangiare non le considero perche' ci sarebbero anche a casa Di contro c'e' che per partire in questa tipologia di vacanza l'attrezzatura costa, io l'ho completata nel tempo e ormai la mia e' ammortizzata, ma il primo anno tra tenda/materassi e tutto l'indispensabile per renderla confortevole e' stato un po' un salasso. L'importante e' partire con il minimo indispensabile, poi le cose le affini nel tempo a seconda delle tue esigenze
              Romans - http://www.OpHusky.com
              https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

              Commenta

              Sto operando...
              X