annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

ontario 4 per 3

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ontario 4 per 3

    Salve, è passato tantissimo tempo da quando campeggiavo moto e tenda con la mia ragazza. Oggi che la mia ragazza è diventata mia moglie e che abbiamo il nostro piccolino di 2 anni e mezzo vorrei e la stationwagon vorrei tornare a campeggiare serenamente. Ho trovato una Bertoni Ontario 4 usata per circa 170 euro on line (con unico difetto dice della cerniera rotta della borsa), di solito facciamo una settimana o poco più in capeggio al mare, però mi piacerebbe poterla utilizzare anche nei weekend estivi, me la consigliate? è buona come tenda?

    Grazie in anticipo per le risposte

  • #2
    Re: ontario 4 per 3

    L' azienda Bertoni non e' male come costruttore, la Ontario leggendo le caratteristiche idem.

    Quella in particolare chissa come e' messa e quanti anni ha ? Se non ricordo male il vecchio modello non aveva il catino integrato, nuova costa circa 450€.
    Romans - http://www.OpHusky.com
    https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

    Commenta


    • #3
      Re: ontario 4 per 3

      intanto grazie per la risposta, dalle foto viste sull'annuncio il catino è presente! quindi dovrebbe essere un modello abbastanza recente.

      Ciao

      Commenta


      • #4
        Re: ontario 4 per 3

        Ciao,
        penso che quella tipologia di tenda si adatta bene alle vostre esigenze.
        Cercherei solo di capire meglio in che condizioni si trova.

        Commenta


        • #5
          Re: ontario 4 per 3

          mi ha detto che le condizioni possono essere paragonate al nuovo, l'unico problema lo ha la sacca ma si riesce comunque a trasportare bene.

          Ho visto un pò di prezzi in alta stagione (purtroppo le ferie li ho solo quel periodo) e stavo calcolando che non è che sia così a buon mercato fare le vacanze in campeggio, o mi sfugge qualcosa?

          Grazie a tutti

          Commenta


          • #6
            Re: ontario 4 per 3

            Per la sacca non mi preoccuperei più di tanto.
            L'importante che le cuciture della tenda e l'impermeabilità non siano compromesse.
            Personalmente preferirei prendere una tenda nuova anche a scapito di caratteristiche tecniche.

            Commenta


            • #7
              Re: ontario 4 per 3

              Originariamente inviato da ala Visualizza il messaggio
              mi ha detto che le condizioni possono essere paragonate al nuovo, l'unico problema lo ha la sacca ma si riesce comunque a trasportare bene.

              Ho visto un pò di prezzi in alta stagione (purtroppo le ferie li ho solo quel periodo) e stavo calcolando che non è che sia così a buon mercato fare le vacanze in campeggio, o mi sfugge qualcosa?

              Grazie a tutti
              E' molto lontano da te questo proprietario ? Se riesci valla a vedere e montala.

              Si hai ragione non sono cosi' economiche le piazzole anche se poi paragonate al resto delle possibilita' di accomodazione rimane sempre piu' a buon prezzo. Ad esempio dove vado nel Cilento con 700€ ci faccio 15gg pieni, prezzo per 4 persone+servizi+acqua calda+energia elettrica ma che alla fine si riduce in un pezzo di terra ed e' caro, vero, pero' confrontandolo con bungalow/case/alberghi e piu' economico. Le spese del mangiare non le considero perche' ci sarebbero anche a casa Di contro c'e' che per partire in questa tipologia di vacanza l'attrezzatura costa, io l'ho completata nel tempo e ormai la mia e' ammortizzata, ma il primo anno tra tenda/materassi e tutto l'indispensabile per renderla confortevole e' stato un po' un salasso. L'importante e' partire con il minimo indispensabile, poi le cose le affini nel tempo a seconda delle tue esigenze
              Romans - http://www.OpHusky.com
              https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

              Commenta

              Sto operando...
              X