annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Acquisto Tenda per 3 mesi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Acquisto Tenda per 3 mesi

    Ciao a tutti,
    Sono alla ricerca di una tenda adatta per restare in campeggio circa da giugno a settempre in Croazia, circa 3 mesi. Me ne servirebbe una spaziosa da almeno 4 posti, contando comuque armadietti, tavolo ecc, (Il cucinotto sarebbe a parte e fuori.) Quello che mi preoccupa è la pioggia e il vento e siccome non sono esperta di teli, catino e altre cose ho paura che se dovesse piovere ad es. 4 giorni di fila o addirittura di più, possa entrare acqua nella tenda, o troppa umidità. Ho cercato informazioni su internet e sembra che la tenda a casetta sia la migliore per periodi lunghi, voi cosa pensate? Il prezzo massimo è intorno ai 600 euro.
    Io avevo trovato queste 2 tende e mi sembravano buone, ovviamente anche più piccole andrebbero bene:
    Universe FC Brunner
    Cottage Brunner

    Potete consigliarmi delle buone tende? é Meglio a casetta o a tunnel? Ho visto anche le tende della outwell,ma sono care!!
    Grazie mille in anticipo,
    Dheeba

  • #2
    Re: Aiuto Acquisto Tenda per 3 mesi

    Ciao io faccio stagionale da 25 anni cn tende brunner.. consiglio mio sceglierei la universe più spaziosa.. ma ricordati che ci vogliono comunque i teli sopra x la pioggia.. ora sono passata alla outwell glendale 5 molto spaziosa e non servono teli sopra provata cn i temporali di 2 anni fa.

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto Acquisto Tenda per 3 mesi

      Originariamente inviato da scennon Visualizza il messaggio
      Ciao io faccio stagionale da 25 anni cn tende brunner.. consiglio mio sceglierei la universe più spaziosa.. ma ricordati che ci vogliono comunque i teli sopra x la pioggia.. ora sono passata alla outwell glendale 5 molto spaziosa e non servono teli sopra provata cn i temporali di 2 anni fa.
      Grazie per la risposta! Mi consiglieresti una tenda della outwell oppure una come la universe? Con quelle della outwell non servono proprio i teli sopra?

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto Acquisto Tenda per 3 mesi

        Tra la universe e una outwell ti consiglio la outwell. Ha maggiore impermeabilità catino integrato.

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto Acquisto Tenda per 3 mesi

          Originariamente inviato da scennon Visualizza il messaggio
          Tra la universe e una outwell ti consiglio la outwell. Ha maggiore impermeabilità catino integrato.
          Ho trovato una Vango Tigris 800xl cosa ne pensi? Qualcuno l'ha provata?
          In generale la Vango è una buona marca?

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto Acquisto Tenda per 3 mesi

            Si anche le vengo sono buone come materiale

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto Acquisto Tenda per 3 mesi

              Ciao, ti consiglio di visitare Giordanoshop troverai la tenda adatta alle tue esigenze con uno sconto del 15%.

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto Acquisto Tenda per 3 mesi

                Ciao Ragazzi, ho comprato una Vango Tigris 800 blue, appena la monto vi faccio sapere le prime impressioni!
                Grazie per le risposte!

                Commenta

                Sto operando...
                X