annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Acquisto Tenda per 3 mesi

Comprimi
Questa discussione Ŕ chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Acquisto Tenda per 3 mesi

Ciao a tutti,
    Sono alla ricerca di una tenda adatta per restare in campeggio circa da giugno a settempre in Croazia, circa 3 mesi. Me ne servirebbe una spaziosa da almeno 4 posti, contando comuque armadietti, tavolo ecc, (Il cucinotto sarebbe a parte e fuori.) Quello che mi preoccupa Ŕ la pioggia e il vento e siccome non sono esperta di teli, catino e altre cose ho paura che se dovesse piovere ad es. 4 giorni di fila o addirittura di pi¨, possa entrare acqua nella tenda, o troppa umiditÓ. Ho cercato informazioni su internet e sembra che la tenda a casetta sia la migliore per periodi lunghi, voi cosa pensate? Il prezzo massimo Ŕ intorno ai 600 euro.
    Io avevo trovato queste 2 tende e mi sembravano buone, ovviamente anche pi¨ piccole andrebbero bene:
    Universe FC Brunner
    Cottage Brunner

Potete consigliarmi delle buone tende? Ú Meglio a casetta o a tunnel? Ho visto anche le tende della outwell,ma sono care!!
    Grazie mille in anticipo,
    Dheeba

Re: Aiuto Acquisto Tenda per 3 mesi

Ciao io faccio stagionale da 25 anni cn tende brunner.. consiglio mio sceglierei la universe pi¨ spaziosa.. ma ricordati che ci vogliono comunque i teli sopra x la pioggia.. ora sono passata alla outwell glendale 5 molto spaziosa e non servono teli sopra provata cn i temporali di 2 anni fa.

Commenta

Originariamente inviato da scennon Visualizza il messaggio
      Ciao io faccio stagionale da 25 anni cn tende brunner.. consiglio mio sceglierei la universe pi¨ spaziosa.. ma ricordati che ci vogliono comunque i teli sopra x la pioggia.. ora sono passata alla outwell glendale 5 molto spaziosa e non servono teli sopra provata cn i temporali di 2 anni fa.