Se questa è la tua prima visita, prendi visione delle FAQ cliccando su questo link. E' necessario registrarsi
prima di poter partecipare attivamente al forum: fai click qui per procedere alla registrazione. Per visionare i messaggi ,
selezione il forum che ti interessa nell'elenco qui sotto.
Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!
[ATTACH=CONFIG]5561[/ATTACH] ok grazie per la risposta
Saltellare.gifricevuto.....Saltellare.gifoggi ho ricevuto il logo da apporre alla tenda la prossima estate, quindi anche Pirata.jpg morgansub è entrato a far parte della grande famiglia di camping.it a tutti gli effetti.....non vedo l'ora emoticons messaggi (30).gif
“Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
J. Yves Cousteau
....campeggiatore di primo pelo, ma.....in qualche modo esperto
[ATTACH=CONFIG]5567[/ATTACH]ricevuto.....[ATTACH=CONFIG]5567[/ATTACH]oggi ho ricevuto il logo da apporre alla tenda la prossima estate, quindi anche [ATTACH=CONFIG]5568[/ATTACH] morgansub è entrato a far parte della grande famiglia di camping.it a tutti gli effetti.....non vedo l'ora [ATTACH=CONFIG]5569[/ATTACH]
Bene
Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo
Chiedo una info, sapete se è ancora attiva questa iniziativa?
Avevo provato a mandare un messaggio privato a Sabatino, ma non ho ricevuto risposta, magari non si fa più da un bel po' e io semplicemente non lo so...
Chiedo una info, sapete se è ancora attiva questa iniziativa?
Avevo provato a mandare un messaggio privato a Sabatino, ma non ho ricevuto risposta, magari non si fa più da un bel po' e io semplicemente non lo so...
E' ancora attiva, devi solo avere un po' di pazienza
l'anno scorso per me ci è voluto qualche giorno, senza contare che adesso è un periodo un po' particolare...
E' ancora attiva, devi solo avere un po' di pazienza
l'anno scorso per me ci è voluto qualche giorno, senza contare che adesso è un periodo un po' particolare...
Grazie lamoga, si in effetti non avevo pensato al possibile periodo di ferie!!
Ho preferito anche scrivere perché il thread era un po' vecchio, grazie per la risposta!
Basta avere un pò di pazienza,adesso tra le ferie e ormai devono preparare per il salone del camper potrebbe volerci quanche giorno in più,ma comunque arriva.
Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo
Commenta