annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come riconoscersi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come riconoscersi

    ok allora ho fatto la richiesta giusta, aspetto che mi arrivi!

    Commenta


    • Re: Come riconoscersi

      Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
      Un quarto????? così tanto


      Per la bandieta ci avevo pensato anche io ma non ho trovato dove farla fare
      Se mi riesce ..bene...la faccio pure x te ..

      Commenta


      • Re: Come riconoscersi

        Originariamente inviato da LupoPugliese Visualizza il messaggio
        Se vuoi essere riconosciuta..devi solo dire che sei amica mia...anche se mi hai tradito...Gargano al posto del Salento
        • Te pensa..che allo stend di Camping.it...ho fatto il tuo nome.. quello di Pordo e della Cinzia... il tipo..si è messo le mani in testa |||..ahahaha

        Commenta


        • Re: Come riconoscersi

          Originariamente inviato da glicine Visualizza il messaggio
          • Te pensa..che allo stend di Camping.it...ho fatto il tuo nome.. quello di Pordo e della Cinzia... il tipo..si è messo le mani in testa |||..ahahaha
          Ormai mi conoscono bene anche di persona
          Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

          Commenta


          • Re: Come riconoscersi

            Complimenti,
            davvero una iniziativa lodevole. Così ci si può conoscere facilmente anche se questo non mi sembra un problema per noi campeggiatori. Ne approfitto per salutare tutti gli amici del forum giacchè è il mio primo messaggio.

            Commenta


            • Re: Come riconoscersi

              Originariamente inviato da Xtian73 Visualizza il messaggio
              Complimenti,
              davvero una iniziativa lodevole. Così ci si può conoscere facilmente anche se questo non mi sembra un problema per noi campeggiatori. Ne approfitto per salutare tutti gli amici del forum giacchè è il mio primo messaggio.
              Una volta avevo proposto di fare le magliette con logo del forum e nick .....ma non si è piu fatto niente
              Ti auguro una una buona permanenza in questa gabbia di sfasati
              sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
              http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
              http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
              http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

              Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

              Commenta


              • Re: Come riconoscersi

                Bella iniziativa......ho fatto anche io richiesta in MP per il logo, e spero di sfoggiarlo la prossima estate in vacanza.

                Non per fare pubblicità ma per il io forum di pesca subacquea in apnea, abbiamo creato un kit Maglietta, tuta felpata e cappellino in lana con il nome del forum, in più abbiamo avuto ogni tot kit in omaggio gli adesivi del forum.....gli utenti ne sono rimasti molto entusiasti
                “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
                J. Yves Cousteau


                ....campeggiatore di primo pelo, ma.....in qualche modo esperto


                Il mio album delle foto

                Commenta


                • Re: Come riconoscersi

                  Originariamente inviato da morgansub Visualizza il messaggio
                  Bella iniziativa......ho fatto anche io richiesta in MP per il logo, e spero di sfoggiarlo la prossima estate in vacanza.

                  Non per fare pubblicità ma per il io forum di pesca subacquea in apnea, abbiamo creato un kit Maglietta, tuta felpata e cappellino in lana con il nome del forum, in più abbiamo avuto ogni tot kit in omaggio gli adesivi del forum.....gli utenti ne sono rimasti molto entusiasti
                  bella idea quella delle magliette. Cosi si riconosce anche fuori dal campeggio in una fiera o al raduno
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Come riconoscersi

                    Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
                    bella idea quella delle magliette. Cosi si riconosce anche fuori dal campeggio in una fiera o al raduno
                    si effettivamente per chi la utilizza viene subito riconosciuto da altri utenti del forum che frequenta e quando vai a pescare e se li all'auto a cambiarti, tante volte si fermano e fanno ma te sei....conosci il forum......ed incominci a rompere il ghiaccio. Poi io mi sono anche fatto la maglia del mio sito personale.....anche se è molto conosciuto un po di pubblicità non guasta mai

                    la maglia del mio sito
                    2013-06-05 20.01.31.jpg

                    ma come faccio a ruotarla? sul mio pc è dritta e quando la carica la gira

                    e questa è il dietro della maglia del forum che ho creato e che gestisco
                    retrow.jpg
                    “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
                    J. Yves Cousteau


                    ....campeggiatore di primo pelo, ma.....in qualche modo esperto


                    Il mio album delle foto

                    Commenta


                    • Re: Come riconoscersi

                      me gusta!
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Come riconoscersi

                        Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
                        bella idea quella delle magliette. Cosi si riconosce anche fuori dal campeggio in una fiera o al raduno
                        Originariamente inviato da morgansub Visualizza il messaggio
                        si effettivamente per chi la utilizza viene subito riconosciuto da altri utenti del forum che frequenta e quando vai a pescare e se li all'auto a cambiarti, tante volte si fermano e fanno ma te sei....conosci il forum......ed incominci a rompere il ghiaccio. Poi io mi sono anche fatto la maglia del mio sito personale.....anche se è molto conosciuto un po di pubblicità non guasta mai

                        la maglia del mio sito
                        [ATTACH=CONFIG]5555[/ATTACH]

                        ma come faccio a ruotarla? sul mio pc è dritta e quando la carica la gira

                        e questa è il dietro della maglia del forum che ho creato e che gestisco
                        [ATTACH=CONFIG]5556[/ATTACH]
                        Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
                        me gusta!
                        Io l'ho proposto qualche anno fa .... ma e' rimasta solo un'idea .... forse non ha tutti piaceva
                        sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
                        http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
                        http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
                        http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

                        Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

                        Commenta


                        • Re: Come riconoscersi

                          Originariamente inviato da morgansub Visualizza il messaggio
                          Bella iniziativa......ho fatto anche io richiesta in MP per il logo, e spero di sfoggiarlo la prossima estate in vacanza.

                          Non per fare pubblicità ma per il io forum di pesca subacquea in apnea, abbiamo creato un kit Maglietta, tuta felpata e cappellino in lana con il nome del forum, in più abbiamo avuto ogni tot kit in omaggio gli adesivi del forum.....gli utenti ne sono rimasti molto entusiasti
                          non ho ancora ricevuto il logo.... ci vuole tanto per averlo o non rientro ancora nei parametri richiesti ?
                          “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
                          J. Yves Cousteau


                          ....campeggiatore di primo pelo, ma.....in qualche modo esperto


                          Il mio album delle foto

                          Commenta


                          • Re: Come riconoscersi

                            Originariamente inviato da morgansub Visualizza il messaggio
                            non ho ancora ricevuto il logo.... ci vuole tanto per averlo o non rientro ancora nei parametri richiesti ?
                            Credo che ci vuole un certo numero minimo di messaggi nel forum ma non ricordo esattamente quanti.
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Come riconoscersi

                              Originariamente inviato da LupoPugliese Visualizza il messaggio
                              Io l'ho proposto qualche anno fa .... ma e' rimasta solo un'idea .... forse non ha tutti piaceva
                              a me non dispiacerebbe!!!

                              e che ne pensate di bandierine da alzare in stile conquistatori medievali?? hehehe
                              https://plus.google.com/u/0/photos/1...87808055486193

                              Commenta


                              • Re: Come riconoscersi

                                Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
                                Credo che ci vuole un certo numero minimo di messaggi nel forum ma non ricordo esattamente quanti.
                                credo di averli superati i 5 messaggi richiesti poi se son cambiate le cose mi rimetto all'amministrazione
                                “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
                                J. Yves Cousteau


                                ....campeggiatore di primo pelo, ma.....in qualche modo esperto


                                Il mio album delle foto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X