Buonasera. Ho bisogno di un consiglio. il telo esterno della mia tenda sta perdendo in alcuni punti, l'argentatura interna. All'esterno il telo è integro ed anche paleria e camera interna sono ok. volevo sapere se c'è un modo x sistemarla. Cosa comporta la perdita dell'argentatura interna? Grazie mille a chi mi risponderà!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
riparazione telo esterno
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: riparazione telo esterno
http://forum.camping.it/italy/showth...uto-alluminato
Troverai delle spiegazioni.
Ciao
-
Sulla riparazione hai provato a contattare la casa madre ? Che tenda e' ? Magari la riparazione ti costa piu' di una tenda nuova
Commenta
-
Ciao,
come è riportato nel link che ti è stato suggerito (le cui considerazioni sull'argentatura condivido appieno), il ruolo di quello strato è abbastanza limitato e di certo non fa miracoli.
Se il telo esterno mantiene la sua impermeabilità, non mi preoccuperei più di tanto.
Saluti
Commenta
-
Concordo con TurboX, l'alluminato serve per riflettere la luce e quindi il calore...tutto da dimostrare quando e' all'interno. Io l'alluminato lo preferisco all'esterno, tipo roof protector outwell, di questo posso assicurare una bella differenza quando lo monto sulla Montana. Comunque io da diversi anni uso una tenda della Nova per andare a pesca e piccole zone all'interno stanno perdendo un po' di alluminato e non percepisco o vedo problemi particolari.
Spero di essere stato utile....ciao
Commenta
Commenta