annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Cerco campeggio in gestione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco campeggio in gestione

    Famiglia Modenese con esperienza nel ramo del turismo cerca in gestione un campeggio al mare.

    Tel : 059-702219
    Portatile : 339-7730096

  • #2
    Riferimento: Cerco campeggio in gestione

    C'è un campeggio in vendita ad Albenga, noi siamo andati a vederlo non è grossissimo, circa 5000 mq, sono circa 50 piazzole e 30-35 sono fisse, con piscina all'interno e ristornte/bar, ( ma sul ristorante/bar non hanno grossi introiti anzi praticamente nulli in quanto non hanno puntato su quegli incassi, ma gestito bene a mio parere può fruttare molto di più).
    Noi lo abbiamo scartato per prima casa per il prezzo non è alla nostra portata, poi ci sono dei lavori da fare, bagni, rifare tutti i Bungalow ( che a suo dire c'è già un progetto approvato dal comune ma io non l'ho visto me l'ha solo spiegato a voce), ed altro. Se ti interessano i contatti dammi la tua email che ti lascio privatamente i contatti e il prezzo che ci ha proposto.
    Nel prezzo è compreso il pacchetto completo, terreno (che in liguria lo fanno pagare a peso d'oro), licenze ( le licenze sono quelle campeggio, ristorazione / bar, mi sembra che lui le abbia chiamate A e B, praticamente puoi vendere all'interno di tutto dalla ristorazione al minimarket).

    Ciao resto sempre a tua disposizione.

    Giuliano

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco campeggio in gestione

      Salve,

      siamo una soc. coop.va che gestisce da 30 anni un campeggio di 6 ettari con 20 unità abitative e 220 piazzole nel sud della Toscana a 100mt dal mare in zona con notevole flusso turistico, stiamo cercando socio/i per cogestire e sviluppare interessante progetto di riqualificazione. Non siamo proprietari ma abbiamo possibilità di contratto per almeno 15/20 anni. Inizialmente occorre quota d'ingresso di 300.000,00 / 400.000,00 EURO.

      Per contatti Claudio: claudios59@hotmail.com

      Commenta

      Sto operando...
      X