Se questa è la tua prima visita, prendi visione delle FAQ cliccando su questo link. E' necessario registrarsi
prima di poter partecipare attivamente al forum: fai click qui per procedere alla registrazione. Per visionare i messaggi ,
selezione il forum che ti interessa nell'elenco qui sotto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco informazioni su camping tre archi, nelle Marche, Fermo
Cerco informazioni su camping tre archi, nelle Marche, Fermo
Vorrei qualche informazone in più su questo camping, sapere le vostre opinioni, ecc. E la prima volta che ci andiamo (fine agosto), ho già prenotato ma vorrei di più.
Grazie a tutti.
Vorrei qualche informazone in più su questo camping, sapere le vostre opinioni, ecc. E la prima volta che ci andiamo (fine agosto), ho già prenotato ma vorrei di più.
Grazie a tutti.
Ciao,come e' andata la vacanza? Come sono i bungalows? E la ferrovia,ci passa vicino? Ci vorrei andare l'anno prossimo a giugno,so che e' prestino...ma penso gia' alle vacanze. Non ho trovato commenti su questo campeggio,e nessuno che ha risposto a te,quindi mi rimane solo chiederti come ti sei trovata.Grazie.Saluti Elena.
Riferimento: Cerco informazioni su camping tre archi, nelle Marche, Fermo
Ciao Elena:
Mi ero dimenticata di fare un commento sul sito, chiedo scusa a tutti.
Ci siamo trovati bene, è un posto tranquillo, a pochi metri dal mare.I bungalow sono piccoli ma con tutto quello che ti serve (chiedi uno con il terrazzo davanti , sono più belli). Non so se già conosci la zona, il mare non è un gran che, trovi un supermercato a 200 mts. e poi se ti muovi un pò in macchina ci sono posti belli da vedere (Loreto, Fermo, Porto Recanati).
Lo consiglio a tutti quelli che non hanno grandi pretese, è un posto famigliare , i propietari sono gentili e disponibili. Se hai figli piccoli si divertiranno sicuramente (fanno animazione per i piccini), se invece i figli sono adolescenti (come il mio caso , ragazzina di 14 anni) forse si romperanno un pò le scatole. Parlo della ultima settimana di agosto, non so com'è in altri periodi.
Se vuoi sapere altro non essitare a fare domande.
Buone vacanze !!!!!!
Adriana.
Commenta