Avevo programmato fin dall'anno scorso 15 giorni da passare al mare con la mia famiglia.... avevo centellinato ogni singolo centesimo per comprare una roulotte che sia a me che a mia moglie piaceva da impazzire.... risparmi su risparmi, orari di lavoro maggiorati per guadagnare qualche euro in più con il pensiero di poter comprare quella roulotte..... purtroppo una notizia non buona ha fatto si che quei benedetti e sudati risparmi andassero a finire per coprire i costi di un funerale.... e quindi mi ritrovo senza un euro e a dover ricominciare nuovamente a fare la formica...
Cerco qualcuno che regali una vecchia roulotte, anche da sistemare. Certo questo non garantisce la tanto sognata e anche pagata vacanza ma mi darebbe un incentivo in più a guardare oltre e a pensare nuovamente in positivo.
Grazie a Tutti!!!!!
grazie anche per lo sfogo concessomi....
Cerco qualcuno che regali una vecchia roulotte, anche da sistemare. Certo questo non garantisce la tanto sognata e anche pagata vacanza ma mi darebbe un incentivo in più a guardare oltre e a pensare nuovamente in positivo.
Grazie a Tutti!!!!!
grazie anche per lo sfogo concessomi....
Commenta