annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

cerco campeggio in gestione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco campeggio in gestione

    cioa a tutti
    sono nuovo
    conosco questo sito da diverso tempo ma non ho mai partecipato a nessuna discussione.
    Pratico campeggio da 40 anni, prima con i mie genitori, ora con la mia famiglia. Lo faccio per passione, ho molta esperienza in materia, ho viaggiato molto in Italia e all'Estero.
    Sono un professionista che opera nel settore edile. Stanco del mio lavoro vorrei dedicarmi a questa mio interesse e ritirare in gestione un campeggio.
    C'e qualche persona che può darmi informazioni in merito?
    grazie a tutti

  • #2
    Riferimento: cerco campeggio in gestione

    ciao serafinocom,sono elia ed ho bisogno di comunicare con te,sono un pò imbranato con il computer se vuoi ti lascio la mia e-mail :erg91@libero.it.
    per me è più facile. ciao

    Commenta


    • #3
      Riferimento: cerco campeggio in gestione

      Ciao serafino mi piacerebbe parlare un pò di più con te sono elia con discussioni aperte oppure privatamente alla mia e-mail:erg91@libero.it fatti sentire.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: cerco campeggio in gestione



        Ho preso visione dei vostri annunci, vendo proprietà e attività o cedo in gestione un campeggio in Loc. Casentino (Arezzo) con bar,ristorante, piscina,maneggio,case mobili,ponte Tibetano, 100 piazzole. Per maggiori informazioni al riguardo potete contattarmi allo 335.6300780. Grazie

        Commenta


        • #5
          Riferimento: cerco campeggio in gestione

          Salve,

          siamo una soc. coop.va che gestisce da 30 anni un campeggio di 6 ettari con 20 unità abitative e 220 piazzole nel sud della Toscana a 100mt dal mare in zona con notevole flusso turistico, stiamo cercando socio/i per cogestire e sviluppare interessante progetto di riqualificazione. Non siamo proprietari ma abbiamo possibilità di contratto per almeno 15/20 anni. Inizialmente occorre quota d'ingresso di 300.000,00 / 400.000,00 EURO.

          Per contatti Claudio: claudios59@hotmail.com

          Commenta

          Sto operando...
          X