Se questa č la tua prima visita, prendi visione delle FAQ cliccando su questo link. E' necessario registrarsi
prima di poter partecipare attivamente al forum: fai click qui per procedere alla registrazione. Per visionare i messaggi ,
selezione il forum che ti interessa nell'elenco qui sotto.
Buonasera, ho letto il vostro annincio. Ho un campeggio in Abruzzo (Ortona) sul mare che vorrei vendere. Se ancora interessati contattatemi Giancarlo 3386738584 campinglidoriccio@libero.it
Buonasera a tutti assieme ad un amico vorremo acquistare un terreno di circa 5/6 ettari per poter avviare un campeggio in Abruzzo, potete aiutarmi?
Grazie in anticipo a tutti quanti.
Cerco socio investitore per apertura agricampeggio in provincia di Pistoia su 10 ettari di terreno tutti di proprietą. Se interessati contattare 344-1052352.
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente
Insieme ad un amico sto cercando un campeggio in vendita, vicino al mare, possibilmente in liguria .
Nel caso abbiate informazioni in merito o occasioni da propormi da propormi contattatemi all'indirizzo toroveg@libero.it
grazie mille !
vittorio
ho un campeggio in esercizio sulle rive del lago trasimeno se interessati contatto con marcello 3355317988
vendo campeggio in esercizio sulle rive del lago trasimeno classificato 4 stelle, con parco piscine, bar ristorante market, cinema/disco,spiaggia,numerosi impianti sportivi,382 piazzole con 50 case mobili,possibilita di istallare fino al 100% di case mobili, possibilita di ampliamentodel campeggio su contigua area di proprieta con costruzione di ulteriori mq 1560 diedifici.
Per informazioni 3355317988 marcello
Ciao a tutti, spero di aver fatto bene a riesumare questa discussione.
Sto cercando un campeggio oppure un Camper Service in gestione o vendita vicino al mare in Liguria oppure Toscana...
Se conoscete qualcuno contattarmi. mirkox68@msn.com
Commenta