annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tenda saxur iowa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tenda saxur iowa

    ciao a tutti!!sono nuova nel forum e non so se ho scritto nel post giusto! in caso chiedo scusa da adesso!!. volevo chiedervi dove posso procurarmi le istruzioni di montaggio per una tenda saxur iowa 6/12 persone. avevo intenzione di comprarla ma il venditore non trova le istruzioni di montaggio, e senza trovo un pò complicato montarla in quanto è la prima tenda che compriamo e siamo alle prime armi.
    grazie in anticipo a chi risponderà

  • #2
    Ciao, la sezione dove hai scritto e' errata, qui ci dovrebbero essere messaggi relativi alla vendita e affini. dovresti segnalare il tuo messaggio ad un moderatore e fartelo spostare nella sezione adatta

    Non conosco la tenda, ma guardandone le foto e caratteristiche e' una classica tenda a tunnel, cerca su youtube dovresti trovarne molti filmati di esempio, uno e' https://www.youtube.com/watch?v=Ey5imD5uAi0

    Comunque in linea di massima si fissa il posteriore, si mettono i pali e poi tirado verso il davanti si stende la struttura e man mano si fissa, avrai un effetto a fisarmonica. Non e' cosi' complicato.
    Romans - http://www.OpHusky.com
    https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

    Commenta


    • #3
      Ciao, grazie mille per la tua risposta sei stato gentilissimo!!si sicuramente è facile, però sai,essendo alle prime armi preferivamo comunque avere delle istruzioni sottomano. Adesso provo a contattare il moderatore e vediamo se inserendolo nel.contesto giusto riesco a beccare qualcuno che ha questo tipo di tenda!!

      Commenta

      Sto operando...
      X