Vendo la suddetta tenda, come ho già scritto in giro nel forum è stata usata una sola volta per una settimana più o meno. Ho foto della tenda montata. è in perfettissime condizioni, solo che non viene più utilizzata e lasciarla chiusa mi spiace. Il prezzo è di 170 ma accetto offerte, che non siano ridicole
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vendo bertoni comet 4
Comprimi
X
-
Re: vendo bertoni comet 4
Originariamente inviato da aversa.federica Visualizza il messaggioVendo la suddetta tenda, come ho già scritto in giro nel forum è stata usata una sola volta per una settimana più o meno. Ho foto della tenda montata. è in perfettissime condizioni, solo che non viene più utilizzata e lasciarla chiusa mi spiace. Il prezzo è di 170 ma accetto offerte, che non siano ridicole
pelizzolip@libero.it GRAZIE ASPETTO CON URGENZA CIAO
-
Re: vendo bertoni comet 4
Originariamente inviato da pelizzolip Visualizza il messaggioCIAO, SAREI INTERESSATO ALLA TUA TENDA, SONO NUOVO NEL FORUM, GRADIREI CONTATTO TELEFONICO, SE VUOI MI PUOI MANDARE UNA MAIL PER DEFINIRE DETTAGLI.
pelizzolip@libero.it GRAZIE ASPETTO CON URGENZA CIAO
RIECCOMI!!!.. ho trovato il tuo annuncio, a giorni conto di prendere la decisione definitiva, se hai novita' puoi mandarmi una mail, comunque ti telefono nuovamente..GRAZIE sei stata gentilissima!! ciao PAOLO
Commenta
Commenta