annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Roulotte attrezzata all'interno di un campeggio privato in località Marina di Massa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Roulotte attrezzata all'interno di un campeggio privato in località Marina di Massa

    OCCASIONISSIMA: vendo roulotte letto matrimoniale e singolo, in buono stato, all'interno di una piazzuola coperta da una struttura in alluminio e telone doppio, con perlinato perimetrale e tende retate scorrevoli, cancello di entrata, controsoffitto termico provvisto di ventilatore a pale, pavimento rialzato ricoperto da linoleum. Il tutto composto da un ampio ingresso formante la zona giorno/pranzo con tavolo doppio, sedie in quantità, divano letto, frigo, TV, pensili con il necessario per cucinare e per desinare, armadi per i vestiti. Cucinotto singolo, con un'altro frigo, lavello c/acqua corrente, cucina con forno a GPL, e altri pensili, un'altra zona notte con due letti a castello. Una zona con armadio, lavabo c/acqua corrente e W.C. TUTTO PER € 1900.
    La piazzuola è all'interno di un campeggio a 5 minuti dalle spiagge libere e attrezzate, a 500 mt. avrete un fornitissimo mercato naturale aperto tutti i giorni fino a tardi.
    Il campeggio chiede 2400 € per 5 persone compreso un posto auto riservato per tutta la stagione (da pasqua al 20 settembre) è provvisto di Bar/ristorante, e connessione ADSL, i servizi igienici sono molto puliti ed in numero congruo anche nel pieno della stagione. Libero da subito.

  • #2
    Re: Roulotte attrezzata all'interno di un campeggio privato in località Marina di Mas

    Ciao, sono molto interessata alla tua proposta di vendita ma vorrei alcune informazioni supplementari . Nel campeggio dov'è la roulotte sono ammessi i cani, perchè ne ho uno. Il campeggio è sul mare? nel senso se si arriva a piedi o è necessaria l'auto per arrivare alla spiaggia? Non puoi inviarmi delle foto della roulotte e il nome del campeggio, così mi posso fare un'idea?. Io sono di Milano ma la zona di marina di Massa non la conosco granchè, d'estate è molto affollata? Il campeggio è adatto per famiglie con figli adolescenti o è più frequentato da famiglie con bimbi piccoli? Grazie delle informazioni e a presto
    Silvia Biamchi Milano

    Commenta


    • #3
      Re: Roulotte attrezzata all'interno di un campeggio privato in località Marina di Mas

      Ciao Silvi67, il campeggio come ho scritto è a 5 minuti a piedi dalle spiagge libere e attrezzate di Marina di Massa, una località vicino alla Versilia, alle 5 terre e alle Alpi Apuane, meta del cosiddetto turismo familiare, invasa per lo più da vacanzieri di Reggio Emilia, Parma e di Milano. Complice infatti l'autostrada relativamente sgombra fino allo svincolo con l'A/12 (Livorno-Genova) negli anni (io sono 25 anni che la bazzico) è stata invasa per lo più da vacanzieri del nord-est. Il campeggio è frequentato da campeggiatori di tutte le età sopratutto da persone in pensione, che ci stanno tutta la stagione spesso portando i nipotini, (c'è un parco giochi) i cani sono ammessi, ce ne sono tanti, di solito "pascolano" lungo i vasti parcheggi in fondo al campeggio, con somma goduria di chi va' a prendere la macchina, non tutti infatti si portano il sacchetto per raccogliere i loro ricordini. Di solito e sopratutto in questi ultimi anni la confusione è presente solo le due settimane centrali di Agosto, per il resto è a misura di famiglia con pargoli appresso, come del resto abbiamo fatto noi con il nostro Alessandro (oggi ha 28 anni). Il contratto d'affitto con il camping è intestato a mia Suocera, sono rimasto d'accordo che basta un nuovo contratto d'affitto intestato al nuovo proprietario, senza altre complicazioni.........mia suocera ha avuto due ictus ed è su una sedia a rotelle, non parla, e ha bisogno di assistenza continua, io sono reduce da un tumore al colon, per cui le vacanze in un campeggio sono diventate problematiche. Se vuoi noi la prossima Domenica od il sabato, siamo disposti a fartela vedere. per nuovi contatti di do' la mia mail lupalberto53@hotmail.it a presto!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X