annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda tunnel FERRINO KODIAK 5 ALU + regalo armadio e scarpiera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Tenda tunnel FERRINO KODIAK 5 ALU + regalo armadio e scarpiera

    DSC00185.jpgTenda.jpgVendo tenda della FERRINO modello KODIAK 5 ALU praticamente nuova utilizzata 13 giorni l' anno scorso. Tenda ideale per famiglie, comoda, spaziosa, facile da montare senza nessun tipo di problema. Sono disponibile a qualsiasi domanda . Sono della provincia di TV , preferirei consegna a mano ma posso anche spedire. regallo assieme un armadio smontabile e una scarpiera pieghevole per campeggio. Prodotto di qualita'. Domando 450 euro piu' spedizione. Contattatemi solo se realmente interessati. Dario 3331185114.Grazie.

  • #2
    Re: Tenda tunnel FERRINO KODIAK 5 ALU + regalo armadio e scarpiera

    Abbasso a 400 euro piu' spedizione! Vi assicuro che la tenda e' perfetta qualsiasi prova!

    Commenta


    • #3
      Re: Tenda tunnel FERRINO KODIAK 5 ALU + regalo armadio e scarpiera

      Salve,
      venerdì da Lando Sport a Padova eravamo interessati a questa tenda che vendono a €.560,00= nuova. Aspettavamo la fiera di Vicenza a fine mese x spuntare un prezzo migliore. Visto il suo annuncio e visto che siamo i Mestre e quindi verremmo a ritirarla di persona, ci permettiamo di offrire €.250,00=.
      Se interessati conttateci.
      Raffaella

      Commenta


      • #4
        Re: Tenda tunnel FERRINO KODIAK 5 ALU + regalo armadio e scarpiera

        Ciao io sarei interessata all'armadio mi sai dire marca modello e colore? riesci a postare una fotografia?
        AURI

        Commenta

        Sto operando...
        X