annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Cerco roulotte

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compro: Cerco roulotte

Cerco roulotte anche datata purchè in buone condizioni, a prezzo modico.
    Offro da 500€ a max 1000 €.
    Contattarmi all'indirizzo :gaiar2000@libero.it
    Grazie
    Claudia

Riferimento: Cerco roulotte

aiutatemi a trovare una roulotte !!!!!

Commenta

anche ferma in campeggio, purchè in buone condizioni.
      Grazie mille

Commenta

forse se dai qualche info in piu....
        ti serve per viaggiare o per stanziare?
        quanti posti?
        in che zona abiti?

su dai...
        luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04

Commenta

Diciamo 3/4 posti, mi piacerebbe averla viaggiante ma sono disposta anche a prenderne in considerazione una stanziale.(ovviamente dipende dal posto e costo del campeggio)
          Non ho grosse pretese. Mi sono appassionata al mondo del campeggio da 5 anni e ho sempre viaggiato in tenda. Avere la roulotte è sempre stato uno dei miei piccoli sogni da realizzare. Sarebbe bello averne una da poter sistemare e personalizzare a piacere.
          Io abito in provincia di alessandria ma me la vengo a prendere ovunque si trovi,......intendo un raggio di 200 km..........
          Per una roulotte stanziale non ho molte pretese sulla carrozzeria, o parti tecniche (ovviamente), mentre se fosse trasportabile, che garantisca un minimo di sicurezza.
          Spero di aver scritto tutto..........
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaCla Visualizza il messaggio
            Diciamo 3/4 posti, mi piacerebbe averla viaggiante ma sono disposta anche a prenderne in considerazione una stanziale.(ovviamente dipende dal posto e costo del campeggio)
            Non ho grosse pretese. Mi sono appassionata al mondo del campeggio da 5 anni e ho sempre viaggiato in tenda. Avere la roulotte è sempre stato uno dei miei piccoli sogni da realizzare. Sarebbe bello averne una da poter sistemare e personalizzare a piacere.
            Io abito in provincia di alessandria ma me la vengo a prendere ovunque si trovi,......intendo un raggio di 200 km..........
            Per una roulotte stanziale non ho molte pretese sulla carrozzeria, o parti tecniche (ovviamente), mentre se fosse trasportabile, che garantisca un minimo di sicurezza.
            Spero di aver scritto tutto..........
            Grazie
            Se mi fai sapere che macchina hai, i valori f1 f2 e o1 del libretto vedrai che la troviamo

Commenta

li trovo sul libretto ??......vado a vedere....
              comunque ho una peugeot 1007.
              1400 diesel
              Ciao

Commenta

si sul libretto c'è tutto...
                la macchina non è molto performante, ma vedrai che troviamo qualcosa ^^

Commenta

Hai ragione non è il massimo per trainare una roulotte, infatti pensavo di cercarne una stanziale ma i prezzi annuali dei campeggi sono proibitivi.
                  Fanno passare la voglia.....
                  controllo il libretto.
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaCla Visualizza il messaggio
                    Hai ragione non è il massimo per trainare una roulotte, infatti pensavo di cercarne una stanziale ma i prezzi annuali dei campeggi sono proibitivi.
                    Fanno passare la voglia.....
                    controllo il libretto.
                    Grazie
                    poi ti stufi a stare sempre nello stesso campeggio...
                    meglio intinerare..anche se con calma...
                    hai un posto per tenere la rulotte o dovrai affidarti ad un rimessaggio?

Commenta

Temo di dovermi affidare ad un rimessaggio. Ce n'è uno vicino a casa mia ma non so quanto mi chiede, e prima di informarmi vorrei trovare la roulotte. Per questo pensavo che tenerla ferma nel rimessaggio equivale a tenerla ferma in campeggio (se merita il campeggio)
                      Non so se mi stanco di stare sempre nello stesso posto soprattutto se parliamo di mare.........Io giro già abbastanza per lavoro e quindi mi andrebbe anche bene di "fermarmi" un po'....
                      E sicuramente una roulotte stanziale mi costa anche meno.
                      Tu che ne pensi ?
                      Tu hai la roulotte ?

Commenta

si, io ho la rulotte..( o meglio..l'ho appena venduta e ne sto cercando una piu grande)
                        noi usciamo piu o meno ogni fine settimana, oltre ai ponti e alle ferie estive e invernali, ci piace girare, difficilmente stiamo troppo tempo nello stesso posto.
                        un pò al mare, un pò in collina, città d'arte..abbiamo un sacco di progetti e ne prevediamo un uso anche invernale...

il costo del rimessaggio non ha nulla a che vedere con quello del campeggio..
                        io ad esempio spendo 280 euro l'anno di rimessaggio e ho in piu assicurazione, possibilità di lavarla, accesso controllato da videocamere, scarico e carico e corrente... un campeggio annualmente chiede circa 2000 euro (minimo), una bella differenza...
                        io di lavoro faccio il camionista...ma non mi stufo di girare quando sono in ferie ^^

Commenta

questo dimostra quanto poco so di prezzi di rimessaggio. Pensa che credevo che il prezzo del rimessaggio fosse quasi pari a quello di un campeggio..........beh! meglio così...allora direi che, prezzo permettendo, opto per una roulotte viaggiante.
                          Grazie per le info.
                          Cla

Commenta

dovrai darmi i dati che ti ho chiesto prima della macchina..intanto cerco qualcosa sotto i mille kg

Commenta

metti in preventivo come prima spesa dopo che avrai preso la rula di cambiare le gomme...circa 100 euro a gomma...anche se ti dicono che sono in perfette condizioni..se hanno piu di tre anni sono da cambiare..

Commenta

Sto operando...
                              X