annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

vendo materasso da campeggio intex

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo: vendo materasso da campeggio intex

salve a tutti, pochi giorni fa ho acquistato un materasso gonfiabile intex per vacanze da camping, ma.......ho avuto un repentino cambio di programma!!
    Il materasso è completamente nuovo e sigillato (mai neanche aperto), è matrimoniale e misura 120x191x22 cm.
    Prezzo 19,00 euro più spedizione a vostro carico.

Per chi fosse interessato ho anche il gonfiatore a piede per gonfiarlo, sempre nuovo e sigillato, prezzo 8 euro.

ciao e buone vacanze a tutti.

Riferimento: vendo materasso da campeggio intex

Originariamente inviato da rossella07 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, pochi giorni fa ho acquistato un materasso gonfiabile intex per vacanze da camping, ma.......ho avuto un repentino cambio di programma!!
    Il materasso è completamente nuovo e sigillato (mai neanche aperto), è matrimoniale e misura 120x191x22 cm.
    Prezzo 19,00 euro più spedizione a vostro carico.

Per chi fosse interessato ho anche il gonfiatore a piede per gonfiarlo, sempre nuovo e sigillato, prezzo 8 euro.

ciao e buone vacanze a tutti.
    dove sta la convenienza di comprarlo qui??? io sto cercando un materasso gonfiabile ma a 19 c'è già da decathlon non contando che se non sei di torino ci sarebbero anche 9 euro di spedizione...
    ehi dai un occhiata a cio che vendo:
    SCARPE STIVALI E COSTUMI
    http://www.kijiji.it/altri-annunci-utente/691359

Commenta

sinceramente non conosco quello di declathon ma trattasi comunque di altro prodotto, di altra marca e ovviamente anche di altri prezzi data anche la differenza di materiali e di colori.
      Onestamente ti dico che io la settimana scorsa l' ho pagato nuovo 24.90 e 8 euro il gonfiatore per una spesa di 32.90 (sono ancora sigillati ma non posso sfortunatamente cambiarli perchè ho perso lo scontrino fiscale).Rivendere due prodotti nuovi e non usati al prezzo di 19 euro più 7.20 euro di spedizioni mi sembra un prezzo ragionevole considerando che arrivano comodamente a casa per 26.20 euro senza avere rogne nel cercarli e valutarli negli importi.
      Lo stesso l' ho visto velocemente sui siti internet, nel formato "singolo" a 21.90 euro più spedizioni, magari se avete tempo di navigare potreste vedere anche il matrimoniale se conviene o meno, poi......ognuno giustamente farà le sue valutazioni.......

Commenta

Originariamente inviato da rossella07 Visualizza il messaggio
        sinceramente non conosco quello di declathon ma trattasi comunque di altro prodotto, di altra marca e ovviamente anche di altri prezzi data anche la differenza di materiali e di colori.
        Onestamente ti dico che io la settimana scorsa l' ho pagato nuovo 24.90 e 8 euro il gonfiatore per una spesa di 32.90 (sono ancora sigillati ma non posso sfortunatamente cambiarli perchè ho perso lo scontrino fiscale).Rivendere due prodotti nuovi e non usati al prezzo di 19 euro più 7.20 euro di spedizioni mi sembra un prezzo ragionevole considerando che arrivano comodamente a casa per 26.20 euro senza avere rogne nel cercarli e valutarli negli importi.
        Lo stesso l' ho visto velocemente sui siti internet, nel formato "singolo" a 21.90 euro più spedizioni, magari se avete tempo di navigare potreste vedere anche il matrimoniale se conviene o meno, poi......ognuno giustamente farà le sue valutazioni.......
        non credevo fosse cosi... credevo che cercassi di rivenderlo a prezzo pieno e non avrebbe avuto molto senso... BUONA VENDIIITA
        ehi dai un occhiata a cio che vendo:
        SCARPE STIVALI E COSTUMI
        http://www.kijiji.it/altri-annunci-utente/691359

Commenta

Sto operando...
        X