SVENDO a chi se lo viene a prendere subito un vero frigo da cucina, bianco, del tipo sottopiano, circa 150 lt con celletta frizer, usato pochissimo (solo in ufficio per gli yogurt ) praticamente nuovo. Ideale per campeggio stanziale. SOLO 70 euro pure trattabili! (pagato 5 anni fa circa 350 euro). Zona Padova centrale, quartirere Bassanello/Santa Croce, fate presto che devo smantellare l'ufficio entro il 31 maggio!!! Cell. 346 2229384, Sandra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FRIGO 150 LITRI affare 70 euro
Comprimi
X
-
Riferimento: FRIGO 150 LITRI affare 70 euro
Originariamente inviato da olivier19 Visualizza il messaggioLo avevo già visto grazie, ma come lo carico nel baule di una fusion un frigo così ?
Commenta
-
Non è enorme ma ho fatto una prova : ho riprodotto con un cartone da imballo un parallelepipedo di 50x50x90, se lo carico ( e caricare un frigo del genere da solo dubito visto il peso di non danneggiare nè l'auto nè il frigo stesso ), non mi si chiude il portellone del baule, quindi non sarà enorme ma nella mia non ci va
Devo necessariamente stare su quelli di circa 50x50 alti max 55/60.....
Commenta
-
Allora, sono la proprietaria del frighetto. Non è alto 90 cm, al max 85 cm ... non che cambi tanto .
Premesso che nemmeno io mi porterei in campeggio cotanto arnese , lo proponevo in questo sito web perchè ho visto molti che si piazzavano da giugno a settembre in campeggio (con le tende-casetta o con il caravan) e ne avevano uno fuori come il mio. A me avanza perchè nel mio nuovo ufficio non ci sta, è tenuto come nuovo (visto l'uso sporadico), e visto che nei negozi lo propongono nuovo a non meno di 180 euro mi pareva di stare a proporre un affare. Sbagliavo?
Comunque posto una foto per far identificare il prodotto.
Io l'ho portato in macchina con mia mamma (una toyota corolla verso), vuoto è leggerissimo (i sacchi della spesa pesano di più!). Non mi pareva troppo ingombrante ....
Un saluto a tutti.File allegati
Commenta
-
secondo me è un affare, infatti ero tentato di prenderlo, però poi ho pensato che per le nostre vacanze sarebbe sprecato...luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04
Commenta
Commenta