Vendo carrello tenda ORION 4 della CON.VER del luglio 1999, completo di veranda con paleria in alluminio per una superficie di circa 20 mq, 4 posti letto reti in doghe di legno, leggerissimo solo 210 kg, tenuto sempre al coperto;non necessitą di passaggio di proprietą ne bollo ne assicurazione. Utilizzato solo 3 estati per 15 gg. ogni volta. Prezzo 1300 trattabili. Per contatti tel. 335 8024421 Sono a Cassino pr. di frosinone Ciaooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vendo carrello tenda conver orion 4
Comprimi
X
-
Re: vendo carrello tenda conver orion 4
Originariamente inviato da tony68Vendo carrello tenda ORION 4 della CON.VER del luglio 1999, completo di veranda con paleria in alluminio per una superficie di circa 20 mq, 4 posti letto reti in doghe di legno, leggerissimo solo 210 kg, tenuto sempre al coperto;non necessitą di passaggio di proprietą ne bollo ne assicurazione. Utilizzato solo 3 estati per 15 gg. ogni volta. Prezzo 1300 trattabili. Per contatti tel. 335 8024421 Sono a Cassino pr. di frosinone Ciaooo
-
Originariamente inviato da tony68partita di nuovo
mi son spaventato con tutto quel tempo che ci vuole nel montaggio e vedendo le foto che mi hai inviato :-)
cercherņ una roulotte,grazie del tempo che hai perso con me
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da deeppurpleCiao.
Sono interessato all'acquisto del carrello ma vorrei sapere se effettivamente č difficoltoso il montaggio perchč non ho molta esperienza in merito.
Ciao e grazie dell'attenzione.
Montato completo con una supericie di circa 20 mq almeno un paio d'ore, ma hai una bella e comoda casetta.
Se vuoi altro foto mandami e-mail
a presto ciaooo
Commenta
-
Ciao e grazie per la risposta.
Sono ancora interessato al tuo carrello!
Potresti mandarmi altre foto a questo indirizzo? mbriaco@inwind.it
Scusa ancora se faccio domande ma vorrei sapere se il tutto č dotato di libretto di istruzioni.
Aspetto tua mail.
A presto.
Vincenzo
Commenta
-
Ciao, se č sempre in vendita sarei interessato all'acquisto, puoi mandarmi, tramite mail, alcune foto e l'istruzioni per il montaggio, cosi da rendermi conto della situazione .
fabriziomagnolfi@virgilio.it
A presto
Fabrizio.
Commenta
Commenta