Vorrei acquistare un carrello tenda d'occasione, per 4-6 persone e possibilmente accessoriato, potete mandarmi le offerte al seguente indirizzo di posta elettronica andrea.vaghetti@tin.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerco carrello tenda usato
Comprimi
X
-
Re: cerco carrello tenda usato
Ciao.
Ho letto che stai cercando un carrello tenda.
Io sono della provincia di Torino (veramente il carrello tenda e' dei miei genitori).
CARRELLO TENDA tipo Messager M2 Confort colore blu, anno 1987 - lunghezza 2,88 x larghezza 1,32 - veranda, ruota di scorta, sempre rimessato e tenuto in condizioni PERFETTE, uniproprietario, visionabile.
Mio papa' chiede Euro 450,00 un po' trattabili ma insieme regala vari accessori da campeggio (frigo grande, mobiletti, tappeti).
Ho una sola foto ma poco comprensibile perche' non avevamo mai fatto delle foto appositamente per mostrarlo.
Senza impegno, chiama pure per ulteriori informazioni e vieni pure a vederlo.
Il numero di tel dei miei genitori e' 011 9423736
Grazie per l'attenzione, Laura.
-
buon giorno mi chiamo mauro leonardi ho un carrello tenda jamet mod. texas 4 poti a500 euro per informazioni 0321\691518 NOVARA
Originariamente inviato da briga Visualizza il messaggiociao a tutti siamo silvia robi e il piccolo dario stiamo cercando un carrello tenda per le vacanze. qualcuno può aiutarci?
Commenta
-
ti allego una mia inserzione
Modello Tauro usato 3 volte (acquistato nel 2004),visibile in provincia di Milano,completo di accessori e frigor da immatricolare come appendice quindi niente targa e costi successivi di assicurazione e altro.Prezzo 1500,00.
Il carrello e' in Nerviano (MI) ,per info 333 3429281
Commenta
-
se vuoi contottarmi la mail e' d.branca@hotmail.it oppure al numero 3382106392
Commenta
-
Riferimento: cerco carrello tenda usato
Se vi interessa, io ho intenzione di vendere il mio carrello tenda perchè inutilizzato da anni.
ANDRE' JAMET 4 POSTI
Modello Riviera GTF 1989 - con blocco cucina posteriore completamente attrezzato- 4 posti letto + veranda amovibile - lung tot compreso gancio 338 - larg 140 - alt 97
Sempre tenuto al coperto - in ottimo stato
2000 euro
è praticamente come appena uscito dal concessionario!
02.27207543
Commenta
Commenta