So che sarà molto difficile, ma sto cercando un mobiletto porta fornello di tela/plastica (non quelli in metallo) usato... grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerco mobiletto porta fornello usato
Comprimi
X
-
Riferimento: cerco mobiletto porta fornello usato
Il mobiletto mi piace e anche il prezzo è interessante... solo che io abito a tra Milano e Como e venire a Vicenza o Ravenna e tornare mi verrebbe a costare più che a comprarlo in negozio. Eventualmente saresti disposto anche a spedirlo? Dici che le spese di spedizione (che ovviamente pagherei io) sono alte?In ogni mondo c'è dentro un mondo che ha dentro un mondo che ha dentro mondo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vise80 Visualizza il messaggioIl mobiletto mi piace e anche il prezzo è interessante... solo che io abito a tra Milano e Como e venire a Vicenza o Ravenna e tornare mi verrebbe a costare più che a comprarlo in negozio. Eventualmente saresti disposto anche a spedirlo? Dici che le spese di spedizione (che ovviamente pagherei io) sono alte?Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vise80 Visualizza il messaggioOk grazie! A presto!Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo
Commenta
-
Originariamente inviato da tarallom21 Visualizza il messaggioSe il mobiletto non è stato ancora venduto, io ne sarei molto interessato. CiaoIl bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo
Commenta
Commenta